Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Grazie a quel santo che ha rilanciato per Palombo,mi ero sbagliato a fare l'offerta

Cialtron_Heston

Visitatore
Dai rilanciate pure per Maggio,non fate i taccagni che sono soldi finti.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Non è una scelta, quella del numero di giocatori. E' una limitazione di sistema.
O, ripeto, almeno lo era l'anno scorso.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
A me stamattina non ha fatto rilanciare ne' per Rossi, ne' per Tevez, dava un messaggio del tipo "l'offerta e' stata modificata"  :roll:.
Cercherò di prendere almeno qualche stratribunaro a poco per arrivare a 23.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(comunque ho fatto una campagna acquisti di merda e ho finito i soldi, ma a 23 ci arrivo... fanalino di coda!!! :)) )

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: St£fano il 05 Set 2013, 10:25
Ma nel caso non si raggiunga il minimo di 23 giocatori che succede?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: pentiux il 05 Set 2013, 10:16
Si, vabbè... non è proprio vero. Basta impostare gli autobid e decidere il prezzo massimo per ogni giocatore.
C'è gente che non riuscirà mai a completare le rose, ingarellandosi e strapagando. Non so Tornado come farà a comprare 13 giocatori con 24,8 fm... o galgo 19 giocatori (magari in buona parte titolari) con 117 dopo aver pagato 86 Palacio...
Eh ho capito ma comunque quei giocatori so' presi, chi ha provato a fare una gestione oculata ed è stato bruciato perché i concorrenti stavano davanti al PC al momento della chiusura rimane con le scartine.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Ci saranno quelli che hanno speso tutto il budget per 2-3 giocatori e che completeranno la rosa con 21 pippe invereconde che non vedono il campo manco per sbaglio (chi ha detto Alfaro?), che saranno costretti a fare scambi tipo:

1 giocatore buono ma strapagato + 1 pippa invereconda IN CAMBIO DI 2 giocatori semi-pippa ma titolari.

Quindi tu che hai comprato 30+ giocatori semi-pippa ma titolari avrai il coltello dalla parte del manico...

Non so se sono stato spiegato  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Oddio, avete i soldi e c'è ad esempio Gilardino in vendita... chi s'è comprato Palacio a 86 (scusa Galgo, è solo per fare un esempio) non potrà mai rompervi le scatole, e magari ve lo portate a casa a meno di quanto ho pagato io Amauri ad inizio mercato...
Insomma, avere i soldi a questo punto del mercato non è affatto male. Anche perché in serie A ci sono 20 squadre con i relativi titolari, e noi siamo solo 12 squadre... di titolari ce ne sono in abbondanza, in teoria.

Cialtron_Heston

Visitatore
La stessa cosa che ho pensato io,ci sono ancora bei giocatori sul mercato e la concorrenza per accaparrarseli è ai minimi termini.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: St£fano il 05 Set 2013, 11:11

C'è poi il mercato libero per finire le rose, almeno credo

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Furbo Sbracchio, passa col retino domani.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Furbo Sbracchio, passa col retino domani.

furbo un cazzo, porco ***
io lavoro di notte, spesso
ieri ho finito alle 5
e avevo lasciato una ventina di autobid, alcuni anche verso 40-50
così per me è impossibile arrivare a 11 titolari, domattina c'avrò lo stesso problema, arriverò se mi dirà bene alle 12 e col retino ce prendo stocazzo e in attacco gioco co sculli

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ovviamente l'unico autobid che mi va in porto e che non avrei mai potuto modificare è quello per radu che stamattina s'è rotto
e così mi trovo con un terzino strapagato che rivedrò tra due mesi
che cazzo gioco a fà così?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: pentiux il 05 Set 2013, 11:37
Oddio, avete i soldi e c'è ad esempio Gilardino in vendita... chi s'è comprato Palacio a 86 (scusa Galgo, è solo per fare un esempio) non potrà mai rompervi le scatole, e magari ve lo portate a casa a meno di quanto ho pagato io Amauri ad inizio mercato...
Insomma, avere i soldi a questo punto del mercato non è affatto male. Anche perché in serie A ci sono 20 squadre con i relativi titolari, e noi siamo solo 12 squadre... di titolari ce ne sono in abbondanza, in teoria.
Nessun problema  ;)
Io ho cambiato tattica stamattina, per fare l'oculato ho perso varie aste e allora ho deciso di puntare forte su uno, infatti gente come Gilardino ora nemmeno la guardo, prenderò qualcuno di terza/quarta fascia come rincalzo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Cialtron_Heston

Visitatore
possibile che Cuadrado,no dico Cuadrado l'ho dovuto mettere in asta io oggi a mezzogiorno?
Non lo prenderò,ovviamente,perchè ci saranno i rilanci ed io non ho crediti,ma c'è ancora un sacco di roba altro che retino.

Dico da subito che lo chiederò in sede di scambi.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Baldrick il 05 Set 2013, 12:21
42 per el sharaawy, bah
Porca troia, me so' sbagliato, lo vuoi?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Set 2013, 12:22
c'è ancora un sacco di roba altro che retino.

beh, insomma
per esempio, dimme un po', co chi gioco in porta io?
compro strakosha o berisha?

Discussione precedente - Discussione successiva