Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
so quasi le 23....svennis...e vedo che stai in piedi :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tornado il 08 Set 2013, 22:45
so quasi le 23....svennis...e vedo che stai in piedi :)

non è lui, è un cartonato che sta davanti al pc e scrive parole scandinave a caso
io alle 23 sto a mette a bollì l'acqua per la pasta
(vabbè, che poi io lo faccio pure alle 20, alle 21 e alle 22)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Gli scambi si possono fare a mercato chiuso.

Allora, il mercato chiude oggi pomeriggio e il mercato di riparazione riapre domani mattina alle 7.00 (tempi tecnici di apertura permettendo).

Ho detto.
:p

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
buongiorno, mi sono perso sto passaggio e non mi ricordo dall'anno scorso.

ma quando svincoli un giocatore, riprendi in crediti il costo d'acquisto o il costo attuale?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
allora domani mattina alle 7, tempi tecnici permettendo.
per me va bene.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Va bene a tutti... anche a chi non va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

mi piaci

Cialtron_Heston

Visitatore
Posso fare un riassunto per me,mi dite se ho capito bene?Non mi ricordo quello che feci lo scorso anno.

Abbiamo le nostre rose attuali ma se riteniamo che qualcuno dei giocatori(uno o due visto le rose striminzite)non siano all'altezza li mandiamo affanculo(svincolo,tsè...) riprendendoci i crediti che vale ora.

E che ci facciamo con i crediti visto che i giocatori rimasti sono indecenti?
1)se li damo 'nfaccia
2)te li tieni per gli scambi per pareggiare le offerte ove richiesto
3)li spendo per un altro giocatore che non sarà comunque all'altezza ma intanto ho smanettato un pò ed in piu' avrò la possibilita(certa)in futuro di pentirmi dello scambio.

In linea di massima?Ce stò?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Se un calciatore lo svincoli riprendi i crediti ma occhio che il suo "slot" di giocatore lo perdi.

Esempio. A fine mercato tu hai 25 giocatori. Se ne svincoli uno e ti ritrovi con 24 giocatori, non puoi prenderne SUCCESSIVAMENTE uno dalla lista svincolati e tornare a 25. Resterai per sempre (fino al mercato di gennaio) a 24.

Diverso il discorso se CONTESTUALMENTE levi uno dalla tua rosa sostituendolo con uno della lista svincolati. In questo caso non perdi lo slot e resti con 25 giocatori, ricevendo l'eventuale conguaglio o dandolo nel caso il nuovo costi di più.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: pentiux il 09 Set 2013, 08:25
Va bene a tutti... anche a chi non va bene.

caspita che uomo :D

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Se i tempi non saranno rispettati, però, non puoi fare che lo apri alle 7.30 o alle 8.00, a quel punto rimandi e comunichi il nuovo orario.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
E' democratico nella misura in cui alla fine non ci si metterà mai d'accordo sui desiderata (e sulla mia possibilità di essere libero davanti al cumputer a quella determinata ora: visto che devo aprirlo io, potete pure scegliere alle 15:00, ma a quell'ora sono a lavoro e non posso farlo).
Ho scelto le 7.00 perché posso aprirlo a quell'ora (pur dovendomi svegliare mezzora prima del solito), e perché è stata l'ora di apertura del primo mercato.
Metto le mani avanti, ma alle 7 sarò davanti al pc e aprirò il mercato, non ci dovrebbero essere grossi problemi. Se ci saranno problemi tecnici che al momento non posso preventivare, se me prende la cacarella e alle 7.00 sto abbracciato alla tazza del cesso e non mi muovo per mezzora, se scoppia la guerratermonucleareglobale, se va via la corrente tipo Revolution, si aprirà appena possibile.
Però veramente, ci si diverte... manco l'anno scorso che siamo finiti a coltellate eravamo così avvelenati sul mercato. Non voglio immaginare se ci avessimo messo cento lire sopra.
Se invece è un problema, possiamo pure fare come gli altri fantacalcio (e non quello dell'anno scorso): nessun mercato di riparazione fino a gennaio, nessuno svincolo e solo scambi privati. Mica è un problema.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ma va dai che va bene alle 7 o un loro intorno.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ero molto easy, l'anno scorso ve siete scannati, te e l'amico tuo, quindi...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Appunto, vorrei evitare che succeda pure quest'anno... tuttappò.
;)

Cialtron_Heston

Visitatore
L'anno scorso a quest'ora c'erano già state diverse risse,fu un'edizione scoppiettante :)

Io non vedo l'ora di cominciare,c'è equilibrio,nessuna squadra è veramente al completo,chi ha una cosa non ha l'altra.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Set 2013, 13:13
L'anno scorso a quest'ora c'erano già state diverse risse,fu un'edizione scoppiettante :)

Io non vedo l'ora di cominciare,c'è equilibrio,nessuna squadra è veramente al completo,chi ha una cosa non ha l'altra.

dimentichi che la mia è na squadra de pippe.
di default :DD

(l'anno scorso me so tajato! adrenalina pura!)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Svennis il 09 Set 2013, 13:29
dimentichi che la mia è na squadra de pippe.
di default :DD

(l'anno scorso me so tajato! adrenalina pura!)

Io pure,ero sempre sulla pagina a fare f5 e veniva fuori di tutto :)

Discussione precedente - Discussione successiva