Si, ma easy...
E' democratico nella misura in cui alla fine non ci si metterà mai d'accordo sui desiderata (e sulla mia possibilità di essere libero davanti al cumputer a quella determinata ora: visto che devo aprirlo io, potete pure scegliere alle 15:00, ma a quell'ora sono a lavoro e non posso farlo).
Ho scelto le 7.00 perché posso aprirlo a quell'ora (pur dovendomi svegliare mezzora prima del solito), e perché è stata l'ora di apertura del primo mercato.
Metto le mani avanti, ma alle 7 sarò davanti al pc e aprirò il mercato, non ci dovrebbero essere grossi problemi. Se ci saranno problemi tecnici che al momento non posso preventivare, se me prende la cacarella e alle 7.00 sto abbracciato alla tazza del cesso e non mi muovo per mezzora, se scoppia la guerratermonucleareglobale, se va via la corrente tipo Revolution, si aprirà appena possibile.
Però veramente, ci si diverte... manco l'anno scorso che siamo finiti a coltellate eravamo così avvelenati sul mercato. Non voglio immaginare se ci avessimo messo cento lire sopra.
Se invece è un problema, possiamo pure fare come gli altri fantacalcio (e non quello dell'anno scorso): nessun mercato di riparazione fino a gennaio, nessuno svincolo e solo scambi privati. Mica è un problema.