Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
il punto è: è già successo che un 66 abbia pareggiato con un 69,50 o che un 70 abbia vinto con un 69,50? se è già successo voto no.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ah già pure la coppa.......e per vedere la formazione di coppa??

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
nelle probabili formazioni dava abate ed emanuelson titolari e invece me li ritrovo in panchina.

ma possibile che un giornale di milano toppi in questo modo il milan.
cazzo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: pentiux il 28 Set 2013, 20:22Manterrei invece invariato lo 0 in CONTROLLA PAREGGIO (così com'è ora, ci sono stati degli 0-0 per entrambe le squadre sotto il 66) e la differenza punti, che è inutile ma va a modificare la differenza reti finale.

sul resto sono d'accordo, su questo no
non è giusto, secondo me, che un 64 o 65 pareggi con un 50 di uno che magari non ha titolari perchè tutti rotti
secondo me se uno fa meno di 55 è giusto che perda contro chiunque, anche contro un 60

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Set 2013, 01:00
non è giusto, secondo me, che un 64 o 65 pareggi con un 50 di uno che magari non ha titolari perchè tutti rotti
secondo me se uno fa meno di 55 è giusto che perda contro chiunque, anche contro un 60

anche se non dovrei perché ho una squadra de pippe, quoto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Set 2013, 01:00

io farei che, a prescindere dal punteggio realizzato, chi totalizza 4 punti in meno dell'avversario di giornata perda lo scontro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
quoto sbracchio......ma strano che proprio oggi hai postato sta proposta...paura eh? :) :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono d'accordo,mettiamo un range sotto il quale si perde comunque la partita.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Set 2013, 12:03
Sono d'accordo,mettiamo un range sotto il quale si perde comunque la partita.

no aspè a questo non sono d'accordo.
perchè se io ho giocato de merda e tu pure hai giocato de merda (ma un po' meglio) non è giusto che vinci.
c'è il pareggio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ok,comunque far pareggiare uno che fa 64 punti contro uno che ne fa 53 mi sembra ingiusto,qui bisogna fare qualcosa

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ok, allora aggiorniamo la proposta con i suggerimenti:

Confronta pareggio 4
Fascia con intorno 3
Intorno 1

Dalla PROSSIMA giornata Tornà, non da questa.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ripeto la domanda: i casi in oggetto si sono già verificati?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pentiux il 29 Set 2013, 13:55
Ok, allora aggiorniamo la proposta con i suggerimenti:

Confronta pareggio 4
Fascia con intorno 3
Intorno 1

Dalla PROSSIMA giornata Tornà, non da questa.

può andare, forse solo intorno 1 è un po' poco.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Sarei tendenzialmente d'accordo con la proposta, l'unico dubbio è lo stesso di Baldrick:

Citazione di: Baldrick il 28 Set 2013, 20:31
il punto è: è già successo che un 66 abbia pareggiato con un 69,50 o che un 70 abbia vinto con un 69,50? se è già successo voto no.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
si profila la prima sconfitta...ottima doppietta di denis di sbaracchio

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Alle domande se sono casi avvenuti o meno potevate dare risposta anche da soli, eh: http://leghe.fantagazzetta.com/lazionet-mantra-2013-2014/calendario
Non è che deve per forza esserci qualcuno che vi risponde, visto che i dati sono pubblici...

Comunque, ad occhio con i numeri che ho postato io, in Campionato non è mai avvenuto nessun caso.

In Coppa, invece:
Tornado 64.50 - Subbagno 58.50 0-0 sarebbe stata 1-0 con le regole proposte.

Comunque, si può fare tutto. Poche polemiche, votiamo.
Io voto si. Vediamo chi vota si, chi vota no e giovedì si fa la somma.
Non mi sembra sia una proposta scandalosa o che cambia il corso del Campionato favorendo nessuno in particolare... anche perché per l'appunto in tre giornate, in due competizioni, sono casi verificatisi (se ho visto bene) una sola volta.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma quale somma? So' regole che cambiano in corsa: o unanimità o niente. L'hai detto tu stesso (giustamente) qualche tempo fa:
Citazione di: pentiux il 17 Set 2013, 10:08
Oramai è iniziato il campionato, ma se siamo tutti d'accordo (solo in caso di unanimità), possiamo anche cambiare. Magari dalla seconda giornata.

Quanto al resto:
Citazione di: pentiux il 30 Set 2013, 00:44
Alle domande se sono casi avvenuti o meno potevate dare risposta anche da soli, eh: http://leghe.fantagazzetta.com/lazionet-mantra-2013-2014/calendario
Non è che deve per forza esserci qualcuno che vi risponde, visto che i dati sono pubblici...
Domandare è lecito, rispondere è premura di chi propone le modifiche dopo tre giornate di campionato. A me andava benissimo così e non mi andava di perdere tempo ad andarmi a vedere i punteggi di tutte le partite.

Comunque voto no.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Le regole che ho detto richiedere l'unanimità, erano le regole che cambiavano sensibilmente il corso del campionato.
Ad esempio, quella che citi riguardava i gol subiti dal portiere: in quel caso se il valore del gol subito scendeva da -1 a -0,5 la stessa campagna acquisti sarebbe potuta essere differente (investendo magari meno sui portieri e più su altri giocatori).
Un cambio in corsa avrebbe potuto ad esempio favorire chi aveva portieri che magari prendevano alti voti ma più gol, e sfavorire i portieri delle squadre meno battute. Insomma, un cambio sostanziale.

Quest'ultimo cambio proposto non avrebbe assolutamente potuto modificare le scelte di nessuno. Ne credo che nessuno possa sentirsi più o meno favorito da questo cambio in corsa.

Poi, sti gran cazzi, eh. Che chissenefrega, alla fine.

P.S.

Citazione di: Baldrick il 30 Set 2013, 00:54Quanto al resto:Domandare è lecito, rispondere è premura di chi propone le modifiche dopo tre giornate di campionato. A me andava benissimo così e non mi andava di perdere tempo ad andarmi a vedere i punteggi di tutte le partite.
C'hai ragione te.

Discussione precedente - Discussione successiva