Fantacalcio Mantra 2014/2015

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #240 il: 11 Set 2014, 09:11 »
Buongiorno a tutti.
Una dritta per i più dritti...state lasciando Pizarro,perno fisso nella Fiorentina,costa poco ed è in scadenza tra 6 ore,valore 10 crediti.
Fossi in voi lo prenderei,gioca sempre.

Della serie, ho fatto na cazzata a immobilizzare tutti i crediti, vi prego liberatemeli?  :=))

Cmq abbiamo lasciato Cuadrado a du spicci, incredibbile amicci

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #241 il: 11 Set 2014, 09:18 »

Cioè Ale me stavo prendendo il caffè in ufficio e mi hai fregato botta?
Che tu sia maledetta

Ah, eri tuuuu?

Firulì, firulà...!

Offline Galgo

*****
3735
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #242 il: 11 Set 2014, 10:00 »
a Fabrì cmq hai comprato Perotti, no Peroni
Aveva invertito le prime due vocali

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #243 il: 11 Set 2014, 10:01 »
Dal sito della società  Ulaanbaatar Cashmere FC

Sorpresa per i calciatori e tutto lo staff questa mattina.Viste le cattive condizioni climatiche di questi giorni di ritiro,la società ha deciso un cambiamento di programma,annullando sia il ritiro che la vacanza premio a Campobasso.
Si partirà tutti per una gita con due destinazioni,prima tappa Cernobyl,visita della città con guida locale,poi tutti nella famosa centrale nucleare per vedere da vicino  il reattore nucleare esploso(visita libera,senza la guida che ha declinato per impegni pregressi).
Al termine della giornata partenza per fukushima,arrivati in loco,stesse modalità,visita guidata della città e sosta presso la centrale nucleare per assistere alle manovre di bonifica del reattore.


Il Presidente,causa impegni,seguirà il team via whatsapp.
Curioso che questo cambiamento di programma avvenga all'indomani della pubblicazione del monte ingaggi della Lega,dove Ulaanbaatar Cashmere FC è di gran lunga al primo posto con 150M di euro.
Fonte:cittàmarrone.it
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #244 il: 11 Set 2014, 10:04 »
Aveva invertito le prime due vocali
Che è pure meglio:-)

Offline pentiux

*****
18582
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #245 il: 11 Set 2014, 10:12 »
Io dovrò svincolare diversi giocatori (inseriti in asta in momenti di panico).
Se va bene, domattina comunicherò qui quali giocatori togliermi.
Va bene certamente, ma con quello che ho scritto:

1) mi tocca pure lavorare, quindi non so dopo quanto potrò effettivamente svincolarli
2) al momento non ho attive le funzioni di gestione delle rose, per cui non posso svincolare nessuno
3) l'unica cosa che posso fare è annullare un asta già terminata. Però, per quello che abbiamo detto, lo posso fare solo se l'asta si è conclusa senza rilanci, cioè con l'acquisto al prezzo di valore di mercato.

Offline Seamus

*
2767
Facebook
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #246 il: 11 Set 2014, 10:31 »
Beh, io li comunicherò e da quel momento li considererò fuori rosa  ;) e mi impegno a non utilizzarli

Poi quando si potrà me li toglierai

Offline pentiux

*****
18582
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #247 il: 11 Set 2014, 10:33 »
Vi ricordo inoltre che le aste potranno essere aperte al massimo entro questa notte alle 23.59.
Se qualcuno non raggiungerà la rosa minima di 23 giocatori e due portieri verranno aggiunti giocatori del valore di 1 credito su scelta casuale da parte dell'amministratore della lega (ovviamente se manca un portiere, tale giocatore sarà un portiere) . Per chi dovesse avere più 30 giocatori abbiamo già detto, svincolo a valore di mercato prima della prima partita della giornata o partita persa a tavolino.

Offline blow

*
20008
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #248 il: 11 Set 2014, 10:45 »
Non so a voi, ma il contatore in alto a sinistra, quello con i tasselli celesti e' sbagliato.
A me conta 2 giocatori in più!
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #249 il: 11 Set 2014, 10:53 »
Non so a voi, ma il contatore in alto a sinistra, quello con i tasselli celesti e' sbagliato.
A me conta 2 giocatori in più!

Idem, ha iniziato a segnarmene uno in più quando ero a 5/6 giocatori ed ora ne segna due in più.

Comunque presumo che per contare quanti giocatori abbiamo faccia fede l'effettivo numero.
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #250 il: 11 Set 2014, 10:55 »
Non so a voi, ma il contatore in alto a sinistra, quello con i tasselli celesti e' sbagliato.
A me conta 2 giocatori in più!

A me uno in piu'.
Si ha svalvolato.

Offline giggio

*****
10672
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #251 il: 11 Set 2014, 10:56 »
Non so a voi, ma il contatore in alto a sinistra, quello con i tasselli celesti e' sbagliato.
A me conta 2 giocatori in più!
Forse conta anche le aste in corso, ma mi sembra comunque sbagliato in certi momenti
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #252 il: 11 Set 2014, 11:07 »
Forse conta anche le aste in corso, ma mi sembra comunque sbagliato in certi momenti

Nono, ho verificato, le aste in corso non influenzano il numero.

Offline Lacan

*
383
http://bit.ly/LAquilaeRoma
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #253 il: 11 Set 2014, 11:21 »
Per chi dovesse avere più 30 giocatori abbiamo già detto, svincolo a valore di mercato prima della prima partita della giornata o partita persa a tavolino.

Credo sia corretto svincolare dal 31° acquisto effettuato in ordine temporale in poi... non a scelta gli acquisti sbagliati durante il mercato...

Anzi credo che il significato di rosa massima di 30 giocatori vada inteso obbligatoriamente così...

All'interno dei 30 poi svincoli come te pare...

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #254 il: 11 Set 2014, 11:39 »

Fiorentina, Badelj si presenta: “Voglio imparare da Pizarro”


Nella pattuglia degli ultimi arrivati in casa viola tocca a Milan Badelj presentarsi in sala stampa. Il centrocampista proveniente dall’Amburgo ha già giocato e segnato con la Fiorentina, ma si trattava di un’amichevole: “Vorrei ripetermi e magari fare un gol ancora più bello di quello che ho realizzato contro il Lugano – commenta Badelj – ma da me non aspettatevi tante reti. Ci proverò col tiro da fuori, anche se le mie sono caratteristiche più difensive. Io simile a Pizarro? Sarei presuntuoso s dicessi di sì. Lui è un grande giocatore e da lui posso solo imparare. Mi piacerebbe anche giocarci insieme”.

Offline Lacan

*
383
http://bit.ly/LAquilaeRoma
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #255 il: 11 Set 2014, 11:39 »
Credo sia corretto svincolare dal 31° acquisto effettuato in ordine temporale in poi... non a scelta gli acquisti sbagliati durante il mercato...

Anzi credo che il significato di rosa massima di 30 giocatori vada inteso obbligatoriamente così...

All'interno dei 30 poi svincoli come te pare...

Mi autocito per completezza...

Anche perchè comunque chi ha 28 giocatori in rosa come Igols (unico così vicino ai 30 nella nostra lega) deve tenerne conto in fase di mercato altrimenti crea una turbativa importante nei confronti di chi ha pochi giocatori in rosa e magari anche pochi crediti... e non può certo trarne giovamento andandosi a scegliere quelli da tenere o svincolare...

Se ci fosse un limite massimo settabile (perchè non lo fanno???) sicuramente non potrebbe effettuare aste per 3 giocatori... meno che meno creare 3 aste...



Offline pentiux

*****
18582
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #256 il: 11 Set 2014, 12:11 »
Vabbè, il limite settabile non c'è e non è stato deciso prima, quindi si fa in quella maniera e si svincola a scelta.
Anche perché nel vecchio settaggio (e probabilmente sarà così nel prossimo futuro), gli svincoli sono sempre attivi, si può scegliere solo se effettuarli al valore di mercato attuale o al costo di acquisto.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #257 il: 11 Set 2014, 12:19 »
P.S.
Siamo in venti. Se c'è qualcosa da decidere insieme e se ne ha il tempo si fa, altrimenti gli altri settaggi specie se fatti in continuità con lo scorso anno non li mettiamo in discussione.
Non per una volontà di comandare, cosa di cui mi libererei volentieri potendo (e quando Rivo si sentirà pronto, esco dalla seconda lega), ma per praticità. Considerando soprattutto che le scelte non vengono certamente fatte per favorire qualcuno in particolare.

Poi nessuno ci vieta di avere regole diverse tra le due leghe. Ma in tal caso escludo la possibilità di formare un'unica superlega in un secondo momento, poiché non avrebbe più senso.

Offline Lacan

*
383
http://bit.ly/LAquilaeRoma
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #258 il: 11 Set 2014, 12:23 »
Vabbè, il limite settabile non c'è e non è stato deciso prima, quindi si fa in quella maniera e si svincola a scelta.
Anche perché nel vecchio settaggio (e probabilmente sarà così nel prossimo futuro), gli svincoli sono sempre attivi, si può scegliere solo se effettuarli al valore di mercato attuale o al costo di acquisto.

Scusa ma qualcosa era stato deciso prima:

Comunque è tuo compito, come presidente, controllare che le squadre siano composte da un minimo di 23 giocatori con 2 portieri, ed un massimo di 30 giocatori.
Il sistema controlla che si abbiano rose di almeno 23 giocatori, ma le altre opzioni puoi controllarle solo tu.

Se il presidente controlla che abbiano un massimo di 30 giocatori che vuol dire? Io la intendo che taglia dal 31° in poi... o che chi ha 30 giocatori non può più fare mercato... non che continua a farlo e poi svincola chi vuole.

Sugli svincoli non conta ciò che era e ciò che forse sarà. Sono chiusi e io, ad esempio, non ho potuto svincolare quei due portieri in più che ho preso per sbaglio...

Per me uno che ha 30 giocatori non può più fare mercato.
Re:Fantacalcio Mantra 2014/2015
« Risposta #259 il: 11 Set 2014, 12:27 »
Scusa ma qualcosa era stato deciso prima:

Se il presidente controlla che abbiano un massimo di 30 giocatori che vuol dire? Io la intendo che taglia dal 31° in poi... o che chi ha 30 giocatori non può più fare mercato... non che continua a farlo e poi svincola chi vuole.

Sugli svincoli non conta ciò che era e ciò che forse sarà. Sono chiusi e io, ad esempio, non ho potuto svincolare quei due portieri in più che ho preso per sbaglio...

Per me uno che ha 30 giocatori non può più fare mercato.

Da un punto di vista formale hai ragione, e sono d'accordo con te.

Ma non si possono cambiare le regole in corsa, l'anno scorso abbiamo permesso sforamenti temporanei, con l'obbligo di sanare prima della prima giornata pena sconfitta a tavolino.
Se vogliamo cambiare possiamo farlo, ma decidendo tutti insieme, e possibilmente prima dell'inizio dei mercati, quindi ormai per la prossima stagione, o almeno per il mercato invernale. Chi si e' iscritto al campionato sapeva quale regole avremmo adottato, o quantomeno avrebbe dovuto saperlo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod