Fantacalcio Mantra 2014/2015

Aperto da pentiux, 05 Set 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non c'entro un cazzo ma ogni tanto vengo solo per vedere se litigate de brutto, cosi' me faccio du' risate :lol:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Una buona parte delle squadre ha già inviato la formazione per questa giornata di Superlega.
Anche se riuscissi a cancellare la competizione e a ricrearne un altra in tempo, e non sono certo di poterlo fare velocemente da lavoro, si rischierebbe di non riuscire a raggiungere tutti coloro i quali non dovessero rileggere il topic prima di stasera.
Dovremmo quindi rimandare di un ulteriore giornata.

Per me non esiste l'effetto Cagliari Roma e si può andare tranquillamente avanti così, in tutti i fantacalcio capita che ci si dimentichi o non si riesca a inserire la formazione in tempo per una giornata e non è che si falsa la competizione.

Se invece ritenete la cosa così grave, cancelliamo anche questa giornata e si riparte dalla prossima.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Assolutamente aperto a tutte le soluzioni

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Inspiegabilmente. :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Seamus il 23 Set 2014, 10:38
Assolutamente aperto a tutte le soluzioni

anche io,
decideteve e fateme sapè

ps.
la superlega nun vale un cazzo :DD

porgascogne

Visitatore
Primo, né sofismi né interpretazioni. Domande: alle quali si può o non si può rispondere.
Secondo, io ho giocato in entrambe le competizioni vs lo stesso avversario, sarebbe stato da deficienti dare una formazione e l'altra no: fine della dimostrazione della buona fede, peraltro testimoniata dal fatto che anche un altro credeva che avendo cliccato per tutte le competizioni,  ciò bastasse. Inoltre, esiste, anche se avessi capito che ciò non bastava, un problema tecnico, visto che nnfunziona il menu a tendina.
Terzo, visto che la superlega è na cazzata (svennis dixit), tratterò i miei avversari tutti allo stesso modo, ossia non dando la formazione, permettendo a tutti di usufruire della mia colpevole dimenticanza.

Ovviamente, nella lega normale la formazione la darò. Lì so' cazzi vostri.

:p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non ho avuto mai il minimo dubbio sulla buona fede di porga e di altri che non hanno messo la formazione sulla superlega. quando dico che non vale un cazzo è perché si gioca con rose diverse dalle altre due leghe.

secondo me, si dovrebbe andare avanti, facendo come se non fosse successo niente.
come dice giustamente don pentiux, nell'arco di un fantacalcio capita di non dare la formazione per mille motivi.
sarebbe utile però uniformare le rose della super lega alle attuali rose che abbiamo nelle altre leghe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Svennis il 23 Set 2014, 13:47
non ho avuto mai il minimo dubbio sulla buona fede di porga e di altri che non hanno messo la formazione sulla superlega. quando dico che non vale un cazzo è perché si gioca con rose diverse dalle altre due leghe.

secondo me, si dovrebbe andare avanti, facendo come se non fosse successo niente.
come dice giustamente don pentiux, nell'arco di un fantacalcio capita di non dare la formazione per mille motivi.
sarebbe utile però uniformare le rose della super lega alle attuali rose che abbiamo nelle altre leghe.

È già stato spiegato perché non si può fare, delle rose dico. Perché col mercato di riparazione sempre aperto CHI continua a modificare le rose? Pentiti? Non mi pare giusto chiedergli questa cosa.

Detto ciò, la superlega non conta un cazzo ma perché il fantamantra quando conta? Cazzo, è un gioco!
A me frega cazzi di quello che verrà deciso, va bene ogni cosa.
Ma se deve diventare una questione (e non una domanda, una domanda è quando la si fa una volta non quando la si reitera più e più) di vitale importanza per ogni cazzata, dove sta il divertimento?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma sul regolamento c'è scritto che bisogna litigare ad ogni edizione? :)
Comunque ragazzi/e,mi sembra di capire che è tutto a posto.

porgascogne

Visitatore
Avrei dovuto specificare che le domande sono sempre intelligenti
alcune risposte, no

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho fatto l'errore de chiede spiegazioni a Scialoja, praticamente avevo capito che l'altra lega era un errore.
Ma quello se buca se sa , è il Mark Renton del fantacalcio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sempre meglio essere stupidi che rosicare per un giochetto..

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2014, 14:15
io ho fatto l'errore de chiede spiegazioni a Scialoja, praticamente avevo capito che l'altra lega era un errore.
Ma quello se buca se sa , è il Mark Renton del fantacalcio.

:lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dai regà se fate i bravi ve regalo tonelli

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
So ancora ubriaco da ieri.
E ho fatto la richiesta al comune di Roma di spostare le Battistine a Boccea.
Non c'entra niente, ma vaz sa.

Discussione precedente - Discussione successiva