Buongiorno.
Mi ritrovo fuori dal fanta,ero perennemente connesso con tutti i terminali in mio possesso.
Esatto..eh..si si proprio quello,le password,un buco nero,non ricordo nulla.Ho provato con tutti i riomamerda del mondo(un classicone mio),niente,scena muta.
Direte:ma che ce vole,vai sulla pagina principale,recupera password,metti la mail,digiti sul link che ti arrriva e rimetti una nuova password.
Ah ah ah ah ah ah
Cazzo è vero,avete ragione.
No aspettate,dove andate?
Fin qui ho fatto come state dicendo voi,il punto è che cliccando sul link che mi arriva,mi manda sulla pagina principale recupera password,(che non ricordo),allora metto la mail per il recupero,riclicco sul link,mi rimanda sulla pagina principale recupero password(che non ricordo),allora metto la mail,riclicco sul link,mi rimanda sulla pagina principale recupero password(che non ricordo),allora metto la mail...
Quantomeno(come direbbe un pugile) mi aspetto,una volta cliccato sul link recupero password,di essere in un punto del mondo di internet dove mi si dica:nome utente...digita nuova password...invio...connesso!
Macccheeeeeeeee!!!!