Fantacalcio Mantra 2014/2015

Aperto da pentiux, 05 Set 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Feb 2015, 15:13
Laxalt è per me ciò che sculli  è per la Lazio,ho perso il conto delle volte che lo compro ,lo svincolo,lo ricompro,negli ultimi due campionati.
Preso pure Cossu(me cojons) rosa al completo.
Hai rubato il mio Cossu, eh? Svincolato grazie alle grandiose prestazioni che mi aveva sfoderato, tanto che credo di averlo schierato 0 (zero) volte in assoluto.

Comunque anche il mio mercato è completo.
Out: Sanchez Mino, Jankovic, Inler, Cossu, Carmona e Dramè
In: Perea, Shaquiri, Missiroli, Salah, Varela, Brivio.
con relativo cambio modulo da 4312 (avevo Vazquez/Cossu a farmi da trequartisti) a 442 (con Vazquez/Shaquiri/Salah/Varela ed eventualmente Pereyra come ali).

Cialtron_Heston

Visitatore
Out:Bernardeschi,M'vila,Essien,Gastaldello

Cossu è quello che mi volevi rifilare durante il mercato in cambio di Kone...

Io sono passato dal 3-4-1-2 al 4-2-2-2

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
P.S. Superlega. Qualcuno se la sente di aggiornare le rose? C'è interesse a farlo? O chiudiamo proprio la Lega, e la diamo per morta?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Feb 2015, 16:01Cossu è quello che mi volevi rifilare durante il mercato in cambio di Kone...
Cossu con Zeman aveva potenzialità poi non pienamente espresse... potenzialità che ha perso nel proseguo della stagione e nel cambio di allenatore.
E comunque è andato quasi meglio di quella pippa di Kone... :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ora sono dubbioso se schierare Morata (juve milan) o Icardi(inter palermo).
Ho Zaza e Berardi squalificati,mi gioco i 3 punti con questa scelta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vaz non riesce a lanciare l'asta per un giocatore, Gli dice che il mercato è chiuso. Potete aiutarlo?

Io ho solo 3 crediti, posso eliminare qualche giocatore per riottenere i crediti?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Le aste sono chiuse, non si possono più aprire. Il sistema lo evidenziava chiaramente.
Poiché il mercato chiude questa sera e l'asta dura 24 ore, l'ultimo momento buono per lanciare un asta era ieri sera a mezzanotte.
Può comunque tranquillamente prendere il giocatore che vuole, se nessuno arriva prima, martedì mattina a partire dalle 7.00. Però sostituendolo con qualcuno che ha già in rosa.

Tu ugualmente, puoi tranquillamente svincolare chi vuoi ed ottenere i crediti della sua quotazione attuale (non di quanto lo hai pagato).
Però puoi usare quei crediti solo per rilanciare su un asta esistente, non per aprirne un altra.
Oppure ti conviene svincolarlo direttamente martedì, così non perdi lo slot.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: pentiux il 06 Feb 2015, 16:02
P.S. Superlega. Qualcuno se la sente di aggiornare le rose? C'è interesse a farlo? O chiudiamo proprio la Lega, e la diamo per morta?

Io posso dare disponibilità per 6 squadre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
quanti giocatori si possono avere al massimo?
quanti ne devo togliere dalla mia rosa?

Cialtron_Heston

Visitatore
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me la Superlega si può anche chiudere, non la apro da ottobre e credo di essere uno degli ultimi ad aver desistito.

Io ero partito bene, ma poi ho avuto più infortuni della Lazio e sono colato a picco. L'altra domenica avevo giusto 12 giocatori disponibili. Speriamo di avere più fortuna nel Clausura.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ragazzi ho svincolato dei giocatori ma non mi fa aprire il mercato?  Ma è chiuso? Scusate ma non avuto tempo di seguire per bene tutto.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Feb 2015, 20:18
Minimo 23 massimo 30.

ne ho 31, sto provando a svincolare biabiany e il suo cuore maledetto, ma non me lo fa fare
come devo fare?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io ho svincolato dei giocatori ma non sono riuscito a comprarne altrettanti ...ho perso tutte le aste x pochi crediti...che faccio ora? Ho 20 giocatori e non mi fa inserire la form

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Svincolo Biabiany nel primo caso.
Ad Akex ti assegno due pipponi da 1, poi da martedì li sostituisci.
Andyco si, il mercato è chiuso fino a martedì mattina. Anche a te assegno un paio di pipponi e martedì li sostituisci come vuoi/puoi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ho fatto lo stesso anche con la squadra di Vaz, che era sotto soglia.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Se non ci sono altre novità a breve, o persone contrarie, sarei per cancellare la SuperLega.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ok grazie...per la super lega mi adeguo alla maggioranza

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Io la sto seguendo, ma in effetti tutto quel tempo a mercato bloccato è molto difficile, io mi son trovato con almeno 10 giocatori tra dismessi e lungodegenti, quindi diventa ingestibile.

Per me ok cancellarla, se l'anno prossimo ci si riproverà bisognerà fare tesoro dell'esperienza di quest'anno e cambiare il format.

P.S. ma il mercato libero nelle leghe normali risulta bloccato, è per l'attesa di Chievo-Parma, vero?

Discussione precedente - Discussione successiva