Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Comunque il buon Monaco1860 fa sempre affari col buon Pentiux:
http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/occasione-mounier-e-chi-l-ha-preso-a-basso-costo-ora-puo-godere-209768

Invece fare affari con la Sbracchia comporta questo:
http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/genoa-niente-juve-e-lungo-stop-per-tino-costa-buone-notizie-da-munoz-209765

Citazione di: pentiux il 10 Set 2015, 16:52
Pentiux fa le cose per bene.
Pentiux non vende sogni, ma solide realtà.
Pentiux, e sai cosa compri.
Con Pentiux fare affari è un piacere. Se tu provi a fregarlo, ti fulmina con un ghigno, ma se sei onesto torni sempre a casa soddisfatto.
Compra anche tu da Pentiux. Soddisfatti, non rimborsati.

8)

:beer: :beer: :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 15 Set 2015, 12:36
Comunque il buon Monaco1860 fa sempre affari col buon Pentiux:
http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/occasione-mounier-e-chi-l-ha-preso-a-basso-costo-ora-puo-godere-209768

Invece fare affari con la Sbracchia comporta questo:
http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/genoa-niente-juve-e-lungo-stop-per-tino-costa-buone-notizie-da-munoz-209765

:beer: :beer: :beer:

Ammanicati. Gomblotto. Ve siete scambiati i giocatori migliori a prezzi gonfiati, come il Milan e la riomma. Campionato falsato.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
comunque siccome io sono una persona onestamente onesta, se nessuno ha nulla in contrario (e se tecnicamente fattibile) rinuncerei ai 3 punti immeritati e farei valere la formazione del campionato anche in coppa, in questo caso eccezionale

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Set 2015, 14:34
comunque siccome io sono una persona onestamente onesta, se nessuno ha nulla in contrario (e se tecnicamente fattibile) rinuncerei ai 3 punti immeritati e farei valere la formazione del campionato anche in coppa, in questo caso eccezionale

Derby del fair play: no, Sbracchio, è giusto così, una svista m'è stata perdonata, pure la seconda no. So' le regole.

Tanto v'ho fatto partì a raffica solo per farvi divertire e crearvi l'illusione, come i bambini. Ma appena comincio a giocà sul serio so' ca vostra.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Set 2015, 14:34
Tecnicamente credo sia fattibile.

Honore hall' honestà...

Se Marcantonio accetta, io personalmente non ho nulla in contrario.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(vabbè, già non aveva accettato e non avevo letto... se ci ripensa sono qui... ;) )

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 15 Set 2015, 14:41
(vabbè, già non aveva accettato e non avevo letto... se ci ripensa sono qui... ;) )

Non accetto, pur ringraziando l'avversario per il bel gesto. Noi spagnuoli siamo signori.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
decidete voi, io ho espresso la disponibilità visto che alla fine giocamo per divertisse, mò fate voi che io c'ho da seguì il live del campionato iraniano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"che regola con un secco 4-0 la Tornado che aveva puntato tutto sul Milan sconfitto nel derby.  :twisted:"

GRRRR GRRRR...rabbiaaaaaaa!!!

Cmq applausi e inchino al presidente PENTIUX...un punteggio stratosferico. Vabbeh cominciamo a lottare per il secondo posto....

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
beh pentiux baselli te l'ho venduto io alla fine, ma sono certo che dopo 3 goal di seguito si fermerà si spera...
la brutta notiza è lo stop di un mese di tino costa :(

Cialtron_Heston

Visitatore
Ed è solo l'inizio.
Aspettiamo Monachello ( domenica gioca, segna e rimane inamovibile, Pinilla è espulso e denis rotto....)

So boni tutti con Toni ( largo alla fantasia, uno come Toni non lo prenderei manco morto, mica perché non segna, ma proprio l'idea di scegliere uno che sono 40 anni che rompe le palle,e largo ai giovani!)

Il gusto della scoperta.

A presto, buon campionato a tutti.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tornado il 15 Set 2015, 16:21
"che regola con un secco 4-0 la Tornado che aveva puntato tutto sul Milan sconfitto nel derby.  :twisted:"

GRRRR GRRRR...rabbiaaaaaaa!!!
:love: :love: :love:

Citazione di: Tornado il 15 Set 2015, 16:21Cmq applausi e inchino al presidente PENTIUX...un punteggio stratosferico. Vabbeh cominciamo a lottare per il secondo posto....
:priest: :priest: :priest:

Citazione di: 26maggio il 15 Set 2015, 16:37
beh pentiux baselli te l'ho venduto io alla fine, ma sono certo che dopo 3 goal di seguito si fermerà si spera...
Ma speriamo di no...
:priest: :priest: :priest:

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Nel frattempo la pesante sconfitta miete la prima vittima nel Bllò: Ceccarelli, svinculato, saluta la formazione iberica.

La società ringrazia il giocatore per il suo contributo alla causa e guarda avanti: il presidente, per salvarsi le chiappe (anche perché i conejos, con quel nome...), promette nuovi acquisti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Secondo segnale forte da parte del Bllò: nominato DS l'abile ed esperto John Fitzgerald Pravettoni:

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho provato prima a cacciare rubinho ma mi ha negato lo svincolo...kusic...krustsic..krincic..il tre quartista empolese me lo tengo, sarà il vice Saponara.
Caccio quel supplì di rubinho.

Lo sapevate che?

Lo sapevate che rubinho è il fratello di Ze Maria ex Inter?.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si, si possono svincolare a mercato aperto.
Se ci hai provato prima a mercato chiuso non te lo faceva fare, ora dovrebbe.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Set 2015, 17:56

Lo sapevate che?

Lo sapevate che rubinho è il fratello di Ze Maria ex Inter?.

personalmente lo sapevo

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Aprite le email che il mio DS John Fitzgerald Pravettoni si sta scatenando con le offerte di scambio.

Il Bllò cerca freneticamente la riscossa.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marcantonio il 16 Set 2015, 13:48
Aprite le email che il mio DS John Fitzgerald Pravettoni si sta scatenando con le offerte di scambio.

Il Bllò cerca freneticamente la riscossa.

letto le mie  email ma francamente belotti che non è un titolare + halfredsson che è rotto non bastano per morata..

Discussione precedente - Discussione successiva