Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Insomma... oltre 160 punti in due partite non si fanno per culo...
:p

Tornado

URGENTE PENTIUX...hai posta in privato...

pentiux

Facciamo così.
Io non posso intervenire sulle rose o sul mercato finché è aperto.
Scrivi qui sul topic, in pubblico, la tua formazione prima della chiusura del tempo massimo domani sera. Ovviamente usando i 22 giocatori a disposizione (oramai Matos lo hai svincolato), con MODULO - TITOLARI - RISERVE (in ordine).
Alla chiusura del mercato ti aggiungo un pippone da uno e ti carico la formazione.

Tornado

okey...ma porcacavolo...pensavo che se era aperta l'asta...ci fosse un qualche automatismo..che considerasse l'orario delle partite..!! vabbeh colpa mia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

MODULO 4-4-2

Formazione

PORTIERE: DIEGO LOPEZ
DD: FREY
DC: EL KATAOURI
DC: DE MAIO
DS: GOBBI
CD/W: PERISIC
M: FELIPE MELO
M/CC: NITCHAM
CS/W: BONAVENTURA
A/PC: BACCA
A/PC: BALOTELLI

Panchina
Ilicic
Adriano
Laxalt
Duncan
Jajalo
Gastaldello
Burbnjic
Maggio
Abate
Abbiati
Donnarumma

ps...nelle riserve anche il pippone da uno...

Grazie pentiux!

pentiux

Ok vale questa... poi la metto a partita iniziata stasera.

:beer:

pentiux

Allora, per mettere 'sta formazione è stato un incubo, e non ci sarei potuto riuscire senza il supporto di Fantagazzetta.
Da questo momento in poi cercate di non aprire più aste che terminano con il turno di serie A iniziato, specialmente chi ha solo 23 giocatori, che se scendete sotto i 23 non potrete inserire la formazione (ne posso io da Admin).
;)

Sonni Boi

Marcantonio è stato iperattivo finora, e adesso che gli ho proposto uno scambio che guadagnerebbe le prime pagine di tutti i giornali è andato in letargo.

Ndo stai??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Non lo può vedere a giornata in corso..

Sonni Boi

Citazione di: laziAle82 il 23 Set 2015, 13:46
Non lo può vedere a giornata in corso..

Gliel'ho mandato parecchio prima che bloccassero gli scambi, e in ogni caso gli ho scritto pure un MP..

Robba grossa bolle in pentola.

pentiux

Tanto dobbiamo bloccare tutti i mercati per il momento. Non so se potremo aprirlo questa settimana, forse se ne riparla lunedì.
Terrovvi aggiornati.

marcantonio

Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Set 2015, 13:25
Marcantonio è stato iperattivo finora, e adesso che gli ho proposto uno scambio che guadagnerebbe le prime pagine di tutti i giornali è andato in letargo.

Ndo stai??

Ci sto ruminando sopra. Non ci dormo la notte. Aspetto i risultati di stasera. Ho paura che la piazza mi lincerà se accetto, ma potrebbe essere clamorosamente vantaggiosa. È un po' come il caso della cessione di Beppe Signori.

Contenuto sponsorizzato

Tornado

fateci sapere...

Intanto la vendita di rudiger...uaoo...ottimo guadagno! Grazie marca...

Cialtron_Heston

Ma il calciomercato è aperto pure durante l' epatite di campionato?

marcantonio

Citazione di: Tornado il 23 Set 2015, 18:43
fateci sapere...

Intanto la vendita di rudiger...uaoo...ottimo guadagno! Grazie marca...

Le sue potenzialità devono ancora esplodere. Deve solo capire il concetto tattico che Sinisa gli sta inculcando: Presidiare l'area come un armadio e picchiare come un legnaiuolo. De Roon gli sta dando ripetizioni in tal senso, e comunque è già stato una pedina fondamentale per la prima delle migliaia di vittorie del Bllò.

Oggi un turno di riposo per il turnover. Il ragazzo deve recuperare energie.

26maggio

pentiux ma quindi il mercato quando riapre? che quel demente (per fortuna nostra :P) di Cissokho si è fatto espellere e mi urge comprare un rinforzino a centrocampo!

pentiux

Il mercato riapre la prossima settimana, non ci sarebbero i tempi tecnici per riaprire prima, per cui domenica giochiamo tutti con i nostri squalificati ed infortunati ;)

pentiux

Intanto i risultati della settimana.

Campionato di apertura:

Real iGols 65,00 - 61,50 Didascalici   1-0
Poble Sex 68,50 - 62,50 Subbagno   2-0
In To Win 67,50 - 68,00 St Penta   1-1
Tornado 75,50 - 64,50 Ultimates   4-0
Borussia Llorente 60,50 - 61,00 Monaco1860   0-0
PetitChou 64,00 - 57,50 Sbracchiester City   2-0

La capolista Penta fermata sull'uno pari a casa dell'In To Win, buona prestazione di entrambe con Felipe Anderson ed Eder sugli scudi, viene raggiunta in testa dalla Real che riesce ad aggiudicarsi la partita contro i Didascalici pur sotto soglia minima. Veramente fortunata la Real che nonostante la presenza in squadra di bomber Manolas, trova il jolly con l'ingresso dalla panchina di Blanchard e riesce a superare la Didascalici che sbaglia completamente formazione (in campo in dieci senza riserva di ufficio).
Un punto dietro la coppia di testa la Tornado, a valanga con l'attacco del Bilan contro la sempre più deludente Ultimates, solitario fanalino di coda a zero punti, e la Poble Sex che si impone sulla Subbagno grzie al gol di Kalinic.
Tra le altre prima vittoria e primi tre punti della compagine franzosa contro la più che deludente sbracchia, e striminzito 0-0 tra spagnoli e bavaresi.
Il tutto per questa classifica:

pt.   g.   v.   n.   p.   tot.
1   St Penta   7   3   2   1   0   228,50
2   Real iGols   7   3   2   1   0   194,50
3   Tornado   6   3   2   0   1   212,00
4   Poble Sex   6   3   2   0   1   201,50
5   In To Win   5   3   1   2   0   216,50
6   Didascalici   4   3   1   1   1   201,00
7   Borussia Llorente   4   3   1   1   1   198,00
8   Subbagno   3   3   1   0   2   201,00
9   PetitChou   3   3   1   0   2   195,00
10   Sbracchiester City   2   3   0   2   1   198,00
11   Monaco1860   2   3   0   2   1   195,00
12   Ultimates   0   3   0   0   3   182,50

Eccovi invece i risultati di coppa:

Girone A:
Real iGols 65,00 - 62,50 Subbagno   0-0
Ultimates 65,50 - 61,00 Monaco1860   1-0
Poble Sex 68,50 - 66,50 In To Win   1-1

Girone B:
St Penta 69,00 - 57,50 Sbracchiester City   2-0
Didascalici 62,50 - 59,50 Borussia Llorente   1-0
Tornado 75,50 - 63,00 PetitChou   4-0

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Hahaahhahahahahahahhahaha! Visto che ho battuto sbracchio (muahahahhahahahahahahaha!) mi permetto una piccola domanda/polemica: per il secondo centrale il sistema mi ha dato una riserva di ufficio ma in teoria non avrebbero dovuto scalarmi un cd in difesa con malus, un ala a cc con malus e far entrare Zaza o pandev?   :beer:

pentiux

No, calma.
Tu hai schierato un 343:

Tu un panchina hai, che hanno preso voto, un Pc, due A ed un MCc,
L'MCc è entrato, ok.
Ma le due A e la Pc (Zaza/Pandev) nel 343 possono entrare solo ed esclusivamente al posto delle A e della Pc titolare. Siccome i tuoi tre attaccanti titolari hanno preso voto, non c'è niente da scalare, Zaza, Pandev e Thereau non possono mai entrare.

Quale ala volevi schierata a CC? Non hai proprio ali (W) in rosa! E poi le ali si possono schierare esterne di centrocampo solo nel 442 (ma MAI centrali)...

Comunque il sistema ha fatto benissimo...
:beer: