Fantacalcio Mantra 2015/2016

0 Utenti e 72 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #200 il: 07 Set 2015, 14:37 »
Oh, dato che io ho dovuto moralizzà er mercato, me ne state a soffià de giocatori, eh? Pure oggi.  :X(
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #201 il: 07 Set 2015, 15:12 »
Non è che non prendere i giocatori ai prezzi folli che fate nei primi due giorni di mercato significa disertare il gioco eh.  ;)

Uno piazza gli autobid o rilancia fino a quando ritiene opportuno.

A fine mercato poi si faranno i conti.

1000%
co sti prezzi sale la biastima facile e violenta
meno male che i miei vicini di casa sò abituati
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #202 il: 07 Set 2015, 15:21 »
Semino zizzania: non vi converrebbe fare aste a busta chiusa?
Me spignete un difensore buono e un centrocampista sconosciuto fornitore di assist?
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #203 il: 07 Set 2015, 15:23 »
Semino zizzania: non vi converrebbe fare aste a busta chiusa?
Me spignete un difensore buono e un centrocampista sconosciuto fornitore di assist?

difensore bono io prenderei sharp ma è un po' violento, cc sconosciuto ce sarebbe uno canuto ma fa pochi assist, ripiega su GF67
evita vaz che è uno dal cartellino facile e FD e mister94 che sono a costante rischio antidoping
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #204 il: 07 Set 2015, 15:34 »
Semino zizzania: non vi converrebbe fare aste a busta chiusa?
Me spignete un difensore buono e un centrocampista sconosciuto fornitore di assist?

No, ma per me va benissimo così il mercato eh, mi faceva specie che dicevano che chi non aveva preso nessuno il primo giorno "disertava le aste".

Io per dire avevo offerto per molti giocatori ma preso nessuno, perchè non pago un giocatore il triplo di quanto penso che valga solo per la smania di prendere nei primi giorni.

Che poi li vedi che vengono a chiedere di non fregarti i giocatori gli ultimi giorni perchè so rimasti senza un credito  :beer: :beer:

Offline 26maggio

*
1269
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #205 il: 07 Set 2015, 16:36 »
evviva finalmente ho preso il terzo portiere!!!! :D
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #206 il: 07 Set 2015, 17:06 »
io comunque bestemmio forte adesso
allora, c'era felipe melo a 7,5
ho provato a mettere 8 e ovviamente non me l'ha accettata
allora ho messo 9 e mi ha detto che ero il miglior offerente e mi compariva tra le mie aste
adesso dice miglior offerente un altro a 8,5
e io avevo autobid a 11
io davvero non capisco come funzioni stammerda
ieri avevo pandev io miglior offerente a 14 con autobid 19, in diretta telefonica col presidente pentiux
scade l'asta, non ci sono rilanci, e così discutiamo di altri cazzi dando per scontato l'avessi preso io
poi lui aggiorna le rose e mi dice che l'ha preso la franzosa
ma mannaggia al cleraccio, che devo fà pe offrì qualcosa?

Offline 26maggio

*
1269
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #207 il: 07 Set 2015, 17:08 »
io comunque bestemmio forte adesso
allora, c'era felipe melo a 7,5
ho provato a mettere 8 e ovviamente non me l'ha accettata
allora ho messo 9 e mi ha detto che ero il miglior offerente e mi compariva tra le mie aste
adesso dice miglior offerente un altro a 8,5
e io avevo autobid a 11
io davvero non capisco come funzioni stammerda
ieri avevo pandev io miglior offerente a 14 con autobid 19, in diretta telefonica col presidente pentiux
scade l'asta, non ci sono rilanci, e così discutiamo di altri cazzi dando per scontato l'avessi preso io
poi lui aggiorna le rose e mi dice che l'ha preso la franzosa
ma mannaggia al cleraccio, che devo fà pe offrì qualcosa?

si secondo me c'è qualcosa che si blocca a volte nel sistema

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #208 il: 07 Set 2015, 17:16 »
E' così da sempre.

Altre volte le aste fanno tipo dei "balzi temporali" di 40 secondi o più proprio nei pressi dello scadere e ci si rimane fregati.

Spesso poi succede che la miglior offerta è ad esempio 10, tu rilanci 11 e ti dice che il rilancio non è valido perchè non supera la miglior offerta precedente...

Purtroppo credo che i problemi li abbiamo avuti tutti, io ho dovuto rinunciare ad almeno 2 o 3 giocatori.

Offline laziAle82

*****
11715
Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #209 il: 07 Set 2015, 17:17 »
io comunque bestemmio forte adesso
allora, c'era felipe melo a 7,5
ho provato a mettere 8 e ovviamente non me l'ha accettata
allora ho messo 9 e mi ha detto che ero il miglior offerente e mi compariva tra le mie aste
adesso dice miglior offerente un altro a 8,5
e io avevo autobid a 11
io davvero non capisco come funzioni stammerda
ieri avevo pandev io miglior offerente a 14 con autobid 19, in diretta telefonica col presidente pentiux
scade l'asta, non ci sono rilanci, e così discutiamo di altri cazzi dando per scontato l'avessi preso io
poi lui aggiorna le rose e mi dice che l'ha preso la franzosa
ma mannaggia al cleraccio, che devo fà pe offrì qualcosa?

Muahauahauahauahauah che gusto sapere che l'ho fregato a te!

Anche perché a 19 ci arrivavo col catzo, già mi sono pentita dei miei 14..
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #210 il: 07 Set 2015, 17:19 »
si secondo me c'è qualcosa che si blocca a volte nel sistema

ma non è questione di bloccare, io ci ho fatto caso perchè stavolta stavo al pc a fine asta (visto che l'avevo aperta io proprio per averne la fine in un orario in mia presenza)
a me risultava mio
cioè, mi diceva che io ero il miglior offerente, c'era scritto "tu a 9 (con autobid 11)"
e poi va a un altro a meno della mia offerta minima
e soprattutto posso capire non funzioni l'autobid negli ultimi secondi, ma se a me compare che sono il miglior offerente a una cifra, non può andare a un altro a meno di quella cifra
nella mia situazione nessuno avrebbe mai rilanciato, tutti saremmo stati convinti di essere vicini all'acquisto, con la migliore offerta e un autobid 3 crediti più alto
in finale sticazzi, manco lo volevo, è che il sistema mi fa rodere il culo, e se una delle poche aste che ho potuto seguire fino in fondo va così, mi immagino quelle mattutine quando io avevo lasciato solo un autobid
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #211 il: 07 Set 2015, 17:25 »
E' così da sempre.

Altre volte le aste fanno tipo dei "balzi temporali" di 40 secondi o più proprio nei pressi dello scadere e ci si rimane fregati.

Spesso poi succede che la miglior offerta è ad esempio 10, tu rilanci 11 e ti dice che il rilancio non è valido perchè non supera la miglior offerta precedente...

Purtroppo credo che i problemi li abbiamo avuti tutti, io ho dovuto rinunciare ad almeno 2 o 3 giocatori.

no, MH, aspè
se l'offerta è 10 e tu rilanci a 11, ci sta che non te l'accetti perchè magari quello a 10 ha autobid a 10,5 e quindi tu sotto 11,5 non puoi rilanciare
questo caso è folle, come quello di pandev
a me compariva proprio che ero io il miglior offerente
comparivano entrambi ne "le tue aste", non erano nelle aste degli altri
io avevo offerto una cifra, e questa compariva come migliore offerta
e poi per entrambi è andato ad altri a cifre minori
come se io non avessi proprio offerto
non è questione di chiusure anticipate o salti temporali come in passato, quando capitava magari che si inceppassero i confronti tra due autobid negli ultimi secondi
qui ha proprio cancellato delle offerte che c'erano, dando il giocatore a un'offerta minore di quella che compariva
quello di pandev per esempio lo può confermare anche punt, eravamo al telefono in quel momento, entrambi davanti al pc
io ero miglior offerente a 14 con autobid a 19
e poi va a un altro (strònza  :luv:) al mio stesso 14, che era segnato come offerta mia
è un bug completamente diverso da quelli che abbiamo già affrontato in passato e che conosciamo, ed è più imparabile degli altri
sull'autobid che funziona male puoi metterlo un po' più alto, sulla chiusura anticipata puoi offrire non all'ultimissimo, su questo non puoi fare un cazzo
se tu sei il miglior offerente e così compari, non puoi rilanciarti da solo per paura che il sistema si inceppi così, te la prendi in cù e basta

Offline 26maggio

*
1269
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #212 il: 07 Set 2015, 17:25 »
ma non è questione di bloccare, io ci ho fatto caso perchè stavolta stavo al pc a fine asta (visto che l'avevo aperta io proprio per averne la fine in un orario in mia presenza)
a me risultava mio
cioè, mi diceva che io ero il miglior offerente, c'era scritto "tu a 9 (con autobid 11)"
e poi va a un altro a meno della mia offerta minima
e soprattutto posso capire non funzioni l'autobid negli ultimi secondi, ma se a me compare che sono il miglior offerente a una cifra, non può andare a un altro a meno di quella cifra
nella mia situazione nessuno avrebbe mai rilanciato, tutti saremmo stati convinti di essere vicini all'acquisto, con la migliore offerta e un autobid 3 crediti più alto
in finale sticazzi, manco lo volevo, è che il sistema mi fa rodere il culo, e se una delle poche aste che ho potuto seguire fino in fondo va così, mi immagino quelle mattutine quando io avevo lasciato solo un autobid

questa cosa l'ha fatta anche a me non mi ricordo se con moisander o con roncaglia
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #213 il: 07 Set 2015, 17:29 »
io comunque bestemmio forte adesso
allora, c'era felipe melo a 7,5
ho provato a mettere 8 e ovviamente non me l'ha accettata
allora ho messo 9 e mi ha detto che ero il miglior offerente e mi compariva tra le mie aste
adesso dice miglior offerente un altro a 8,5
e io avevo autobid a 11
io davvero non capisco come funzioni stammerda
ieri avevo pandev io miglior offerente a 14 con autobid 19, in diretta telefonica col presidente pentiux
scade l'asta, non ci sono rilanci, e così discutiamo di altri cazzi dando per scontato l'avessi preso io
poi lui aggiorna le rose e mi dice che l'ha preso la franzosa
ma mannaggia al cleraccio, che devo fà pe offrì qualcosa?

L'ho comprato io.

Ve l'ho detto, per queste cose passo il computer a Sabatini. Come fa, non lo so e non me ne frega niente.

Mi dispiace, Sbracchio, t'è rimasto l'arcano dilemma.  8)

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #214 il: 07 Set 2015, 17:32 »
Mai avuto questi problemi sincermante, a me funziona bene col pc, il tablet, il telefono, ovunque rilancio me li pija.
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #215 il: 07 Set 2015, 17:37 »
questa cosa l'ha fatta anche a me non mi ricordo se con moisander o con roncaglia

si, ma immagino di non essere il solo, lo so


L'ho comprato io.

Ve l'ho detto, per queste cose passo il computer a Sabatini. Come fa, non lo so e non me ne frega niente.

Mi dispiace, Sbracchio, t'è rimasto l'arcano dilemma.  8)

coi miei cugini dello sbracchiester united le merde ne hanno presi 7, non mi resta che migliorare il loro record

Offline pentiux

*****
18583
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #216 il: 07 Set 2015, 17:45 »
E' da anni che succedono questi problemi col loro sistema. Fa incazzare tutti, a turno (tranne cialtron, ma quando te compri Bittante difficilmente hai de sti problemi... ;)) ).
E' un enorme limite del sistema, ma prendiamolo come un random incontrollabile.

;)
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #217 il: 07 Set 2015, 17:56 »
Con il 4-3-3:

······················Sorrentino·······················
                              (Perin)

De Sciglio·····Manolas····Juan Jesús·······Evra
  (Abate)                          (Tomovic)      (Dramé)

··Padoin···········Felipe Melo······Hallfredsson··

·Gabbiadini··········Higuaín·········Iago Falque·


Con il 4-4-2:

······················Sorrentino·······················
                              (Perin)

De Sciglio·····Manolas····Juan Jesús·····Dramé
                                        (Tomovic)     

Mertens······Padoin········Felipe Melo······Evra
(Abate)                                                   (Birsa)

············Gabbiadini··········Higuaín·············
            (Iago Falque)


Con il 4-2-2-2:

······················Sorrentino·······················
                              (Perin)

De Sciglio·····Manolas····Juan Jesús·······Evra
  (Abate)                          (Tomovic)      (Dramé)

············Padoin···········Felipe Melo············
                                     (Hallfredsson)

···············Mertens··········Birsa················

············Gabbiadini··········Higuaín·············
            (Iago Falque)


 8)

Offline 26maggio

*
1269
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #218 il: 07 Set 2015, 18:05 »
Ma sei sicuro che juan jesus sia titolare?

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2015/2016
« Risposta #219 il: 07 Set 2015, 18:06 »
hi...si è rotto higuain...6 mesi fuori!! Ops... :twisted:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod