Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Olè, mercato finito. Con gli ultimi spiccioli sono riuscito pure ad aggiudicarmi un giocatore tutt'altro che scarso come Jankovic.

Ho la batteria di CC/T migliore del lotto, un bomberone da 25 reti ed una manica di schiappe selvagge (ma almeno titolari) in difesa.

Mi sa che quest'anno o ve sfonno tutti, oppure al minimo problema (leggasi infortunio di Icardi e Felipe) sprofonderò stile Parma in fondo alla classifica.  :^^

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Tornado il 08 Set 2015, 17:35
vabbeh leo io dico un'altra cosa. Se il limite è 30 giocatori, si poteva imporre uno stop di partecipazione all'asta per chi arriva a quella quota. Non credo che ci spara tutto su un giocatore sia avvantaggiato anzi...ha poi difficoltà a completare il resto della squadra. Ci si trova con squadre infatti composte attualmente da 33/35 giocatori...e altri che stanno sudando freddo per arrivare a 23. Mah...

No, diciamo esattamente la stessa cosa  ;)

Se tu proibisci a chi sta già a 30 giocatori di partecipare all'asta svaluti i crediti, dando valore maggiore ai mega acquisti dei primi giorni, favorendo così chi ha pagato, per dire Bacca 65 milioni  ;)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
boh...non ti seguo leo...perchè i miei soldi spesi per bacca (so io so io..:)..) dovrebbero guadagnare un valore aggiunto se l'asta rimane per tutti bloccata a 30 giocatori? Sempre 65 so stati spesi...anzi me sa un tantinello di meno...

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Io dico per me, ho partecipato all'asta solo all'inizio (con l'autobid) e poi un po' tra ieri e oggi, quindi mi sono ritrovato con un tot di giocatori ma scoperto in alcuni ruoli, quindi mi sono messo alla ricerca di tappabuchi anche non titolarissimi e ne ho presi un po' a casaccio, pensando ovviamente di capire poi chi trattenere e chi no.
Se ci fosse stato il limite in partenza (legittimo) avrei finito con crediti in avanzo ma squadra largamente incompleta (che poi pure adesso ...).
Punto tutto sugli scambi, tipo due riserve di titolari per un mezzo titolare di una mezza riserva  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Giovani, il discorso è semplice... le regole sono uguali per tutti.
L'asta è certamente migliorabile, ed il risultato dovrebbe essere che chi sceglie i campioni dovrebbe avere la rosa corta, chi sceglie i giocatori medi la rosa lunga, quest'anno probabilmente abbiamo sbagliato ad alzare i soldi... si poteva tranquillamente fare l'asta con 300 crediti ciascuno.

Detto questo, c'è poco da recriminare... in bocca al lupo a tutto!
:beer:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
giovani?....ao parla per te... :xx :twisted: :lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Purtroppo mi hanno soffiato Politano ,un giovane messo da me in asta, ci tenevo, ma non avevo una breccola per rilanciare.
Vedermelo portare via da sotto gli occhi senza poter fare nulla mi ha provato emotivamente.
Immaginavo già la coppia Monachello  Politano  lanciata da Laribi.

Quando apre il mercato degli scambi?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Te l'ho soffiato io, ma politano tira le punizioni divinamente, vedrai che quest'anno farà 4/5 gol.
Era uno di quei giocatori che volevo tenere per le ultime aste ma mi hai anticipato nel metterlo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 08 Set 2015, 19:52
Te l'ho soffiato io, ma politano tira le punizioni divinamente, vedrai che quest'anno farà 4/5 gol.
Era uno di quei giocatori che volevo tenere per le ultime aste ma mi hai anticipato nel metterlo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Potremmo fare uno scambio, mica è titolare comunque, è riserva di Berardi, che ho in rosa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Pentiux mi manca una pippaccia ad uno, me la metti tu a fine asta? Scusa il disturbo

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
i citizens hanno sovrabbondanza di difenditori centrali
attendesi proposte di scambi in privato
e qualcuna partirà dal sottoscritto

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Set 2015, 21:08
i citizens hanno sovrabbondanza di difenditori centrali
attendesi proposte di scambi in privato
e qualcuna partirà dal sottoscritto

ho notato, ogni dc che cercavo di prendere andava ai citizens  :o

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Terminata campagna acquisti speravo di poter aver una rosa da almeno 26, ma mi accontento di una da 25 :)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
incredibile...non ve siete regolati....!! Sbracchia i democristiani te li tieni tutti sul groppone mo!! Tanto qualcuno devi svincolare per forza....!!!

No dico ve siete attaccati pure a CALABRIA...giovincello del milan....!! Per far numero ho dovuto optare per sconosciuti, seghe e controseghe!!!!

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Pentiux si potrebbe almeno adesso per chi deve sistemare la squadra dopo l'asta...poter prendere i giocatori (con le operazioni di svincolo) senza subire n'altra asta??

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tornado il 08 Set 2015, 21:23
incredibile...non ve siete regolati....!! Sbracchia i democristiani te li tieni tutti sul groppone mo!! Tanto qualcuno devi svincolare per forza....!!!

vincè
co tutto il bene, ma sono le leggi del mercato
se vuoi la qualità, non puoi avere pure la quantità
se io ho perso tutti i big tra centrocampo e attacco perchè li avete presi strapagandoli quando io non c'ero per motivi lavorativi, l'unica cosa che potevo fare era usare i miei soldi per prendere quello che ritenevo più giusto
o secondo te dovevo prendermi solo il numero minimo e poi tenermi i crediti per darmeli in faccia?
tu hai la qualità, io la quantità
o restiamo così o ognuno dei due rinuncia a qualcosa, sono le normali leggi di mercato di un qualsiasi ambito

(che poi te m'hai fregato l'unico a 0,5 he mi serviva dvvero, il terzo portiere del mio primo portiere, uno che a te non serve a nulla e a me invece serviva)

comunque io sono apertissimo a qualsiasi scambio, il mio ds ascolta tutti :beer:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
No sbracchio mi sta bene pure così...Ma visto che c'è un limite sui 30 giocatori e il "pìù" deve essere svincolato...credo che sarebbe stato giusto mettere uno stop all'asta per chi avesse raggiungo quel limite. Se ho preso coppola e per far numero...mi hanno scippato pure Calabria pensa te....! Perchè adesso che devi svincolare, sempre sul groppone rischi di trovarti dei crediti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
No vabbè, mo 26 maggio me devi spiegà che te ne fai de Lobont, terzo portiere delle merde!  :pp
Non c'hai nè il primo e nè il secondo!

Peraltro l'hai pagato pure 3 crediti, quando Pentiux t'avrebbe accollato na pippaccia qualsiasi aggratis (o al limite a 1 credito)..

Adesso io ne ho 22, quindi aspetto che Pent mi completi la squadra.

Certo che se ne so viste de tutti i colori durante l'asta  :D

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"Certo che se ne so viste de tutti i colori durante l'asta" 

vero...folleeee... :twisted:

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Tornado il 08 Set 2015, 21:44
No sbracchio mi sta bene pure così...Ma visto che c'è un limite sui 30 giocatori e il "pìù" deve essere svincolato...credo che sarebbe stato giusto mettere uno stop all'asta per chi avesse raggiungo quel limite. Se ho preso coppola e per far numero...mi hanno scippato pure Calabria pensa te....! Perchè adesso che devi svincolare, sempre sul groppone rischi di trovarti dei crediti.

non so se ti può consolare ma Calabria (ma chi cazz'è Calabria???) l'ho preso io con l'ultimo credito che mi rimaneva, dopo che mi avevano rilanciato svariati giocatori che avevo chiamato a 0,5. Se lo vuoi possiamo acchittare uno scambio alla pari con konko.

Una cosa, visto che mi sono impicciato con il tasto. Una volta salvata la formazione non si può cambiare, vero?

Discussione precedente - Discussione successiva