Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 10 Set 2015, 16:00
Al Millertorn si da il benvenuto ai nuovi arrivi:

BORJA VALERO
BLASZCZYKOWSKY
ALEX SANDRO
A. GOMEZ
ROSI
ALBERTAZZI.

La Società saluta e augura le migliori fortune ai calciatori CASTRO, CACERES, TELLES, MOURIER e RINCON e DE MAIO.

La Società dichiara quindi chiuso il proprio mercato, ma da voci di corridoio il DS Pentiux è sempre aperto a nuove offerte o proposte... già si mormora di un interessamento sul mercato svincolati, il giovane Albertazzi a rischio...

Lo spagnolo nemmeno arriva ed è già tentato dalle sirene del Bllò.

Cialtron_Heston

Visitatore

Infatti, prima richiesta per Bittante, rifiutata, in cambio di tal Albertazzi.

Albertazzi che fa nella vita? Albertazzi il piazzista di spazi ( all'aeroporto).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Set 2015, 17:07
Ps

Infatti, prima richiesta per Bittante, rifiutata, in cambio di tal Albertazzi.

Albertazzi che fa nella vita? Albertazzi il piazzista di spazi ( all'aeroporto).
Albertazzi, il nuovo Cabrini della fascia sinistra. Cabrini adesso, non quando giocava.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io passo. Nun ve sta bene gnente. Tutti a dirmi: "Eh, è uno scambio onesto, sipperò". Ecco cosa ci si guadagna ad essere onesti. Quasi quasi accetto Chochev e ve lo rigiro per dispetto.  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: marcantonio il 10 Set 2015, 17:06
Lo spagnolo nemmeno arriva ed è già tentato dalle sirene del Bllò.
Lo spagnolo è incedibile, oramai. Strapagato, coccolato ed inseguito a lungo, con contratto definitivo a scadenza 2025.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 10 Set 2015, 17:11
Lo spagnolo è incedibile, oramai. Strapagato, coccolato ed inseguito a lungo, con contratto definitivo a scadenza 2025.

Domani si rompe in allenamento.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: marcantonio il 10 Set 2015, 17:10
Io passo. Nun ve sta bene gnente. Tutti a dirmi: "Eh, è uno scambio onesto, sipperò". Ecco cosa ci si guadagna ad essere onesti. Quasi quasi accetto Chochev e ve lo rigiro per dispetto.  :X(
Beh scambi onesti che però convengono solo a te.
Se mi offri Mertens e Belotti (due ottime riserve, ma riserve) in cambio di Borja Valero e Toni (due Top Player titolarissimi), sono costretto a dirti di no...
Non è un'offerta alla CH, che fa sorridere, ma se non mi conviene non accetto... ;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: marcantonio il 10 Set 2015, 17:12
Domani si rompe in allenamento.
Mati Fernandez mi diventa titolare per tutta la stagione...
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 10 Set 2015, 17:13
Beh scambi onesti che però convengono solo a te.
Se mi offri Mertens e Belotti (due ottime riserve, ma riserve) in cambio di Borja Valero e Toni (due Top Player titolarissimi), sono costretto a dirti di no...
Non è un'offerta alla CH, che fa sorridere, ma se non mi conviene non accetto... ;)

Sì, ma io t'offro un giovincello (Belotti) per un vecch¡etto (Toni) e i valori dei due che ti offro io sommati pareggiano i tuoi. Poi, chi l'ha detto che Mertens e Belotti non sono titolari? Tsè, vedrai tu quando ti metteranno tre pere (tra un paio di giorni).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: marcantonio il 10 Set 2015, 17:15
Sì, ma io t'offro un giovincello (Belotti) per un vecch¡etto (Toni) e i valori dei due che ti offro io sommati pareggiano i tuoi. Poi, chi l'ha detto che Mertens e Belotti non sono titolari? Tsè, vedrai tu quando ti metteranno tre pere (tra un paio di giorni).
Tra un paio di giorni dovrebbero stare in panchina...

http://www.fantagazzetta.com/probabili-formazioni-serie-a

8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto asta in corso per De Rossi, me lo hanno chiesto già ben 3 netters.
Però, non pensavo che Capitan Ceres fosse così popolare da ste parti  8)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Riflessione...ma Bittante giocherà una partita? 8))

"Compra anche tu da Pentiux"...sembra la pubblicità di un condom  :? :poof: :twisted:

ah sto ot ...ma che significa vdm???? L'ho letto più volte....sul forum!!

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Continua il mercato scoppiettante e a costo zero del team nato per vincere: In To Win.

Onde risparmiare il più possibile si cedono Capitan Futuro e la sua domanda continua di alcolici al piano bar in trasferta, in favore del più morigerato Croce. Sull'altro piatto della bilancia lo scugnizzo Insigne, scambiato con Jankovic, va a rendere più equilibrato sul piano tecnico lo scambio.

8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 10 Set 2015, 17:18
Tra un paio di giorni dovrebbero stare in panchina...

http://www.fantagazzetta.com/probabili-formazioni-serie-a

8)

Sono formazioni taroccate. Entrano a sorpresa e ti giustiziano.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Set 2015, 18:14
Continua il mercato scoppiettante e a costo zero del team nato per vincere: In To Win.

Onde risparmiare il più possibile si cedono Capitan Futuro e la sua domanda continua di alcolici al piano bar in trasferta, in favore del più morigerato Croce. Sull'altro piatto della bilancia lo scugnizzo Insigne, scambiato con Jankovic, va a rendere più equilibrato sul piano tecnico lo scambio.

8)
(Vabbè, me rompete le scatole a me... ma avete letto di questo scambio??? INSIGNE (valore 21 e pagato 42) e CROCE (valore 7) in cambio di DE ZOZZI (valore 10) e JANKOVIC (valore 9) ).
Ok, tuttapposto... continuate a fare gli affari così, non venite da Pentiux vostro che ve tratta bene.

#mhcravattaro #seamushasolodifettosiinsquadra

Cialtron_Heston

Visitatore
Entro domani termino il mercato, poi difficilmente accettero' richieste.
A cercare il pelo nell' uovo forse mi servirebbe un DC e un ccentrocampista trequartista,ma proprio ad essere pignoli.

Astenersi complicati, Marcantonio ha dimostrato di essere un contractor competente e leale.

Ho scelto un profilo low cost a differenza degli altri anni, in cui avevo 200 milioni di parco attaccanti.

Un ritorno alla semplicità, tout court, comincero' con un 4-4-2 in linea fatto di giovani, basta moduli complicati con giocatori milionari, non provavo più gusto il lunedì a vedere i risultati.
Viva le cose semplici della vita.
Mi sa che faccio pure l'orto dove coltivare il poco necessario.
( la manodopera c' è..al limite).

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pentiux il 10 Set 2015, 18:41
(Vabbè, me rompete le scatole a me... ma avete letto di questo scambio??? INSIGNE (valore 21 e pagato 42) e CROCE (valore 7) in cambio di DE ZOZZI (valore 10) e JANKOVIC (valore 9) ).
Ok, tuttapposto... continuate a fare gli affari così, non venite da Pentiux vostro che ve tratta bene.

#mhcravattaro #seamushasolodifettosiinsquadra

A me lo scambio pare più che equo, quest'anno capitan futuro farà tacere tutti gli scettici.
Insigne invece ha un ginocchio ballerino, stai a vedere che...  8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Nel frattempo, il Bllò contratta il suo nuovo allenatore per la stagione 2015-16: Sinisa Mihajlovic.

Ecco la firma:

Le sue prime dichiarazioni dopo essere approdato in quel di Córdoba, sede del Bllò finché nun me rompo er ca: "Il Milan? Un cesso di squadra. Quando mi ha chiamato Marcantonio ho sentito che finalmente si avverava un sogno e potevo realizzare i miei sogni di allenare una squadra di vertice".

Anche la Carbonero era presente alla presentazione del mister, in qualità di giornalista. Abbiamo qui un'istantanea che la cattura in un'espressione di inequivoco apprezzamento per la rosa del Bllò:

Discussione precedente - Discussione successiva