Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Insomma... oltre 160 punti in due partite non si fanno per culo...
:p

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
URGENTE PENTIUX...hai posta in privato...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io non posso intervenire sulle rose o sul mercato finché è aperto.
Scrivi qui sul topic, in pubblico, la tua formazione prima della chiusura del tempo massimo domani sera. Ovviamente usando i 22 giocatori a disposizione (oramai Matos lo hai svincolato), con MODULO - TITOLARI - RISERVE (in ordine).
Alla chiusura del mercato ti aggiungo un pippone da uno e ti carico la formazione.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
okey...ma porcacavolo...pensavo che se era aperta l'asta...ci fosse un qualche automatismo..che considerasse l'orario delle partite..!! vabbeh colpa mia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Formazione

PORTIERE: DIEGO LOPEZ
DD: FREY
DC: EL KATAOURI
DC: DE MAIO
DS: GOBBI
CD/W: PERISIC
M: FELIPE MELO
M/CC: NITCHAM
CS/W: BONAVENTURA
A/PC: BACCA
A/PC: BALOTELLI

Panchina
Ilicic
Adriano
Laxalt
Duncan
Jajalo
Gastaldello
Burbnjic
Maggio
Abate
Abbiati
Donnarumma

ps...nelle riserve anche il pippone da uno...

Grazie pentiux!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ok vale questa... poi la metto a partita iniziata stasera.

:beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Allora, per mettere 'sta formazione è stato un incubo, e non ci sarei potuto riuscire senza il supporto di Fantagazzetta.
Da questo momento in poi cercate di non aprire più aste che terminano con il turno di serie A iniziato, specialmente chi ha solo 23 giocatori, che se scendete sotto i 23 non potrete inserire la formazione (ne posso io da Admin).
;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Marcantonio è stato iperattivo finora, e adesso che gli ho proposto uno scambio che guadagnerebbe le prime pagine di tutti i giornali è andato in letargo.

Ndo stai??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: laziAle82 il 23 Set 2015, 13:46
Non lo può vedere a giornata in corso..

Gliel'ho mandato parecchio prima che bloccassero gli scambi, e in ogni caso gli ho scritto pure un MP..

Robba grossa bolle in pentola.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Tanto dobbiamo bloccare tutti i mercati per il momento. Non so se potremo aprirlo questa settimana, forse se ne riparla lunedì.
Terrovvi aggiornati.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Set 2015, 13:25
Marcantonio è stato iperattivo finora, e adesso che gli ho proposto uno scambio che guadagnerebbe le prime pagine di tutti i giornali è andato in letargo.

Ndo stai??

Ci sto ruminando sopra. Non ci dormo la notte. Aspetto i risultati di stasera. Ho paura che la piazza mi lincerà se accetto, ma potrebbe essere clamorosamente vantaggiosa. È un po' come il caso della cessione di Beppe Signori.

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Intanto la vendita di rudiger...uaoo...ottimo guadagno! Grazie marca...

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma il calciomercato è aperto pure durante l' epatite di campionato?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tornado il 23 Set 2015, 18:43
fateci sapere...

Intanto la vendita di rudiger...uaoo...ottimo guadagno! Grazie marca...

Le sue potenzialità devono ancora esplodere. Deve solo capire il concetto tattico che Sinisa gli sta inculcando: Presidiare l'area come un armadio e picchiare come un legnaiuolo. De Roon gli sta dando ripetizioni in tal senso, e comunque è già stato una pedina fondamentale per la prima delle migliaia di vittorie del Bllò.

Oggi un turno di riposo per il turnover. Il ragazzo deve recuperare energie.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
pentiux ma quindi il mercato quando riapre? che quel demente (per fortuna nostra :P) di Cissokho si è fatto espellere e mi urge comprare un rinforzino a centrocampo!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il mercato riapre la prossima settimana, non ci sarebbero i tempi tecnici per riaprire prima, per cui domenica giochiamo tutti con i nostri squalificati ed infortunati ;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Campionato di apertura:

Real iGols 65,00 - 61,50 Didascalici   1-0
Poble Sex 68,50 - 62,50 Subbagno   2-0
In To Win 67,50 - 68,00 St Penta   1-1
Tornado 75,50 - 64,50 Ultimates   4-0
Borussia Llorente 60,50 - 61,00 Monaco1860   0-0
PetitChou 64,00 - 57,50 Sbracchiester City   2-0

La capolista Penta fermata sull'uno pari a casa dell'In To Win, buona prestazione di entrambe con Felipe Anderson ed Eder sugli scudi, viene raggiunta in testa dalla Real che riesce ad aggiudicarsi la partita contro i Didascalici pur sotto soglia minima. Veramente fortunata la Real che nonostante la presenza in squadra di bomber Manolas, trova il jolly con l'ingresso dalla panchina di Blanchard e riesce a superare la Didascalici che sbaglia completamente formazione (in campo in dieci senza riserva di ufficio).
Un punto dietro la coppia di testa la Tornado, a valanga con l'attacco del Bilan contro la sempre più deludente Ultimates, solitario fanalino di coda a zero punti, e la Poble Sex che si impone sulla Subbagno grzie al gol di Kalinic.
Tra le altre prima vittoria e primi tre punti della compagine franzosa contro la più che deludente sbracchia, e striminzito 0-0 tra spagnoli e bavaresi.
Il tutto per questa classifica:

pt.   g.   v.   n.   p.   tot.
1   St Penta   7   3   2   1   0   228,50
2   Real iGols   7   3   2   1   0   194,50
3   Tornado   6   3   2   0   1   212,00
4   Poble Sex   6   3   2   0   1   201,50
5   In To Win   5   3   1   2   0   216,50
6   Didascalici   4   3   1   1   1   201,00
7   Borussia Llorente   4   3   1   1   1   198,00
8   Subbagno   3   3   1   0   2   201,00
9   PetitChou   3   3   1   0   2   195,00
10   Sbracchiester City   2   3   0   2   1   198,00
11   Monaco1860   2   3   0   2   1   195,00
12   Ultimates   0   3   0   0   3   182,50

Eccovi invece i risultati di coppa:

Girone A:
Real iGols 65,00 - 62,50 Subbagno   0-0
Ultimates 65,50 - 61,00 Monaco1860   1-0
Poble Sex 68,50 - 66,50 In To Win   1-1

Girone B:
St Penta 69,00 - 57,50 Sbracchiester City   2-0
Didascalici 62,50 - 59,50 Borussia Llorente   1-0
Tornado 75,50 - 63,00 PetitChou   4-0

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Hahaahhahahahahahahhahaha! Visto che ho battuto sbracchio (muahahahhahahahahahahaha!) mi permetto una piccola domanda/polemica: per il secondo centrale il sistema mi ha dato una riserva di ufficio ma in teoria non avrebbero dovuto scalarmi un cd in difesa con malus, un ala a cc con malus e far entrare Zaza o pandev?   :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Tu hai schierato un 343:

Tu un panchina hai, che hanno preso voto, un Pc, due A ed un MCc,
L'MCc è entrato, ok.
Ma le due A e la Pc (Zaza/Pandev) nel 343 possono entrare solo ed esclusivamente al posto delle A e della Pc titolare. Siccome i tuoi tre attaccanti titolari hanno preso voto, non c'è niente da scalare, Zaza, Pandev e Thereau non possono mai entrare.

Quale ala volevi schierata a CC? Non hai proprio ali (W) in rosa! E poi le ali si possono schierare esterne di centrocampo solo nel 442 (ma MAI centrali)...

Comunque il sistema ha fatto benissimo...
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva