Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ho messo 5 operazioni, ma ovviamente valgono solo per questo mercato da qui a sabato... credo bastino e avanzino a tutti.

Teoricamente andrebbero controllate le operazioni di ogni squadra, per contare le operazioni totali dei vari mercati, ma vista la situazione è un lavoro impossibile da fare...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 29 Set 2015, 21:58
Allora. Il mercato vecchio è chiuso definitivamente, non si può più recuperare.
Secondo l'indicazione del supporto leghe di fantagazzetta (cfr. loro pagina facebook e discussione pubblica che ho avuto con loro sul tema) vanno aperti mercati settimanali indipendenti, che si chiudono (come si chiuderà questo mercato) all'apertura del turno di serie A.
Per questo motivo dovrò aprire un mercato diverso ogni settimana in cui non c'è un turno infrasettimanale.

Ogni offerta, ogni proposta ecc. scadrà comunque sabato alle 18.00.

A me potete cedere chi volete qualsiasi giorno, a qualsiasi ora, l'Andalusia è accogliente.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: pentiux il 29 Set 2015, 21:58
Allora. Il mercato vecchio è chiuso definitivamente, non si può più recuperare.
Secondo l'indicazione del supporto leghe di fantagazzetta (cfr. loro pagina facebook e discussione pubblica che ho avuto con loro sul tema) vanno aperti mercati settimanali indipendenti, che si chiudono (come si chiuderà questo mercato) all'apertura del turno di serie A.
Per questo motivo dovrò aprire un mercato diverso ogni settimana in cui non c'è un turno infrasettimanale.

Ogni offerta, ogni proposta ecc. scadrà comunque sabato alle 18.00.

ah ecco infatti l'altro durava tipo fino a dicembre mi pare...ok ecco perchè mi ritrovavo 5 operazioni

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marcantonio il 29 Set 2015, 22:50
A me potete cedere chi volete qualsiasi giorno, a qualsiasi ora, l'Andalusia è accogliente.

bllò dobbiamo fare un discorsetto che anche la germania è accogliente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: giggio il 30 Set 2015, 08:01
Zapata fuori uno-due mesi....

Lesione muscolare per Zapata, rischio stop 2 mesi
La diagnosi è : "Distrazione alto grado al retto femorale destro". Atteso a giorni l'annuncio preciso dei tempi di recupero

Cialtron_Heston

Visitatore
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Presidente del Bllò furioso: l'accordo prevedeva che per la fattibilità dello scambio, le due contropartite non dovessero essere scocciate.

Mentre sguinzaglia i suoi legali, cerca di porre rimedio alla situazione tornando ancora una volta pesantemente sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 29 Set 2015, 22:56
bllò dobbiamo fare un discorsetto che anche la germania è accogliente...

OT

Io in Germania mi ci trasferirei di corsa.

EOT

Vuoi cedermi qualche buon giocatore, visto che sei stato per me latore di nefaste notizie, figliuolo?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marcantonio il 30 Set 2015, 09:30
Presidente del Bllò furioso: l'accordo prevedeva che per la fattibilità dello scambio, le due contropartite non dovessero essere scocciate.

Mentre sguinzaglia i suoi legali, cerca di porre rimedio alla situazione tornando ancora una volta pesantemente sul mercato.

Aspettiamo i tempi di recupero, però direi di non far saltare lo scambio se dovesse saltare solo 5/6 partite.
Io per infortunio serio mi riferivo ad uno tipo Gentiletti o Djordjevic (e infatti avevo parlato di tibie e crociati che saltano).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2015, 09:47
Aspettiamo i tempi di recupero, però direi di non far saltare lo scambio se dovesse saltare solo 5/6 partite.
Io per infortunio serio mi riferivo ad uno tipo Gentiletti o Djordjevic (e infatti avevo parlato di tibie e crociati che saltano).

Noi spagnuoli siamo signori, lo scambio non salta. Il presidente è scatenato sul mercato, appena rientra in sede elaborerà un'altra proposta di scambio compensativo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
1) Borja Valero è incedibile.
2) La St. Penta è e rimarrà sempre merde free.

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pentiux il 19 Set 2015, 13:52
(ma che continua a provare ad ammollare a chiunque Belotti e Birsa???)

:) :) :)
(ma che, giammai, sono fortissimi, non li cederei mai...:

)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 30 Set 2015, 12:26
(ma che, giammai, sono fortissimi, non li cederei mai...:

)

E infatti ho compiuto con quel che ho detto: non li ho ceduti, li ho cacciati via.  :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Marcantonio manderebbe in serie c pure il Real Madrid.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Set 2015, 13:02
Marcantonio manderebbe in serie c pure il Real Madrid.

Infatti uno dei miei sogni è di diventare allenatore e general manager plenipotenziario della rioma.

Proposta di scambio per il Petit Chou.

Cialtron_Heston

Visitatore
Con orgoglio dico: no a giocatori delle merde.
In tanti anni di successi ai vari fantacalcio non ho mai mai mai avuto un giocatore merda.

Quindi no a proposte di scambio con oggetto personaggi del genere.

Cercansi Dc, ripeto cercansi DC, ripeto cercansi DC.
Sento che ci stiamo avvicinando.
Dai che chiudiamo oggi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Poblesex, se ci sei batti un colpo.
Mi sembra un discorso fattibile

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: marcantonio il 30 Set 2015, 13:06
Infatti uno dei miei sogni è di diventare allenatore e general manager plenipotenziario della rioma.

Proposta di scambio per il Petit Chou.

La francia è come la pentuxania, merde free now and ever..

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Bllò intanto ti ho proposto uno scambio, poi se mi vanno ok alcune aste potrei offrirti in seguito anche il dc che tanto cerchi...

Discussione precedente - Discussione successiva