Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 08 Ott 2015, 13:28
la gratitudine in casa bllò è sconosciuta...pensavo eravamo società amiche dopo il maxi scambio...ti ricordo che ti ho ceduto bizzarri, mounier tomovic  e compagnia cantante...non me l'aspettavo questa guerra e guerra sia.

Voi siete ingrati: chi vi ha ceduto Sorrentino, Guarín, Murillo, Medel, De Sciglio? V'abbiamo fatto metter su uno squadrone e ci negate ostinatamente Digne? Tritolo.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ahhh qua saltano gli accordi...prime micce...sanguee....

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tornado il 08 Ott 2015, 21:18
ahhh qua saltano gli accordi...prime micce...sanguee....

<MOGGI MODE ON>

Faresti bene ad accettare gli scambi che ti propongo (ieri ne hai rifiutati due).

Lo dico perché ti voglio bene, da amico.

Non me lo far ripetere.  8)

<MOGGI MODE OFF>

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

azz...siamo passati alle minacce... :o

<REPLY CASAMONICA OFF>

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
OT [scusate la latitanza, weekend pieno di lavoro, ieri riunione fiume col cliente dalle 2 alle 18,30 per una cacchio di grafica di un gioco per android e dopo la versione n° 43 della main di gioco ha detto ecco ora ci siamo  :S non poteva decidersi prima] EOT

Movimenti sinora svolti in questa sessione settimana di mercato :

Salutano svincolati non essendosi ambientati WSZOLEK che non ha superato il provino (era stato acquistato all'asta nel precedente turno di campionato) REGINI (benchè jolly difensivo si è deciso di dargli lista gratuita perchè appariva svogliato in allenamento) e TAIDER (non si è ambientato, troppo fredda la Germania mi ha confessato prima di far le valigie)

Saluta anche JANKOVIC che si sentiva chiuso dall'acquisto di altri nel suo ruolo e prende il suo posto proprio in uno scambio alla pari con il ST PENTA diego CAPELottima ala esperta che si spera possa far da chioccia per i giovani e faccia fare quel salto di qualità al centrocampo bavarese.

Arrivano CORREA ed IVAN dai lidi genovesi, il primo infortunato ma si spera si riprenda presto ed il secondo pronto ad imparare dai più esperti in rosa essendo in rampa di lancio ed arriva anche COSTA un buon difensore centrale ed all'occorrenza TERZINO sinistro.

Infine acquisto dal mercato di uno svincolato BERTONCINi che sta sostenendo un provino...non si sa se lo passerà intanto è stato aggregato alla prima squadra...

Si predovono altri colpi di mercato in questi ultimi giorni.... cari colleghi guardate i fax...

Cialtron_Heston

Visitatore
La giovane promessa Monachello chiede la cessione.
Sfogo del giovanissimo attaccante" il mister ha idee diametralmente opposte alle mie, non ci sono le condizioni per gettare le basi per un progetto che possa coinvolgermi , ho molti estimatori, valuterò con serenità".
Giovane ma con idee chiarissime.
Questa l' intervista integrale.

" Monachello, ultimamente è poco utilizzato, come si sente un giovane di cui si parla un gran bene senza giocare?
<Cacca...Mister...culo. palla...palla io..gioco palla>
"Didascalici secondi in classifica senza mai vedere il campo.."
<Mister...culo...puzza...mister puzza...mister puzza culo..via...via palla io>
" pensa di cambiare aria?"
< Tu bravo.,,mister no..tu bravo..mister stelonzo...puzza...culo..io palla via...via palla>
" in bocca al lupo Monachello"
< vattelapijanderculo>

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Come prevedibile BERTONCINI non ha superato il provino ed è stato svincolato lo ringraziamo ma non era pronto per la serie A. Al suo posto è stato ingaggiato dal mercato degli svincolati un difensore centrale più esperto, una buona riserva FELIPE.

Inoltre come già annunciato ho mandato diversi fax cari colleghi e sono felice di annunciare un buono scambio tra la mia compagine teutonica e la squadra transalpina.

Mi raggiunge in bavaria il promettente DC BARBA mentre torna in Francia il mediano PULGAR che non si era ambientato.

I movimenti nel mercato degli svincolati posson dirsi conclusi ma non escludo un ultimo colpo di mercato tra un paio di giorni per quanto concerne gli scambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io ho due tre obiettivi prioritarî (con accento circonflesso): Borja Valero, e Frey e Digne.

Qualora non arrivassero al Bllò in settimana, non garantisco l'incolumità dei presidenti delle squadre che ne hanno i cartellini.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: 26maggio il 12 Ott 2015, 09:00
cercasi un m/cc o un cc/t

Ho appena svinculato Brozovic, prendilo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: marcantonio il 11 Ott 2015, 22:29
Io ho due tre obiettivi prioritarî (con accento circonflesso): Borja Valero, e Frey e Digne.

Qualora non arrivassero al Bllò in settimana, non garantisco l'incolumità dei presidenti delle squadre che ne hanno i cartellini.
Se non comprendi il termine "incedibile" la colpa non è mia. Borja Valero è incedibile.
"Si ma a fronte di un'offerta irrinunciabile?" Incedibile.
"Si ma se valutato il doppio di quanto vale sul mercato? " Incedibile.
" Si ma... " Incedibile.
"Però..." Incedibile.

Se ne faccia una ragione.
;)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 12 Ott 2015, 13:31
Se non comprendi il termine "incedibile" la colpa non è mia. Borja Valero è incedibile.
"Si ma a fronte di un'offerta irrinunciabile?" Incedibile.
"Si ma se valutato il doppio di quanto vale sul mercato? " Incedibile.
" Si ma... " Incedibile.
"Però..." Incedibile.

Se ne faccia una ragione.
;)

C'è sempre il rapimento come opzione.

Nel frattempo, presidenti di altre squadre accendete i fax che sono scatenato.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
bllò mi avevi quasi convinto stavolta... domani t faccio una controproposta.

pentiux scusa ma oggi riunione fiume a lavoro...domani ti rispondo e o accetto o faccio controproposta ma ci siamo quasi :)

in to win ti invio proposta domani.

Cialtron_Heston

Visitatore
Didascalici, svolta a sorpresa: rescissione per Bittante, Livaja e Monachello.
Si torna sul mercato per rimanere in testa alla classifica.
Arrivano Cataldi e Cerci, si lavora su nuovi arrivi.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
mi è stato proposto uno scambio non male...uhm....uhm....indeciso...indecisissimo...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Vi sto tentando tutti. Anche la Real iGoals che mi respinge sempre le offerte dopo tre millisecondi e dopo l'ultima rimane in silenzio stampa da un giorno.

Cedete.  8)

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ceduto controofferta....temo per la mia incolumità!

Mafiantacalcio....

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marcantonio il 14 Ott 2015, 20:09
Vi sto tentando tutti. Anche la Real iGoals che mi respinge sempre le offerte dopo tre millisecondi e dopo l'ultima rimane in silenzio stampa da un giorno.

Cedete.  8)

vedremo... ti mando controproposta alle 12 domani

pentiux e in to the win anche a voi scrivo domani

Discussione precedente - Discussione successiva