Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Ho svincolato Kondogbia, pagato un boato, fallimento totale, ricordo quando me lo chiedevate negli scambi...

Leoomshford

Mi son perso una cosa, ma un campionato di clausura non c'è vero?
Solo EL e coppainfaccia di clausura?

pentiux

Citazione di: Leoomshford il 15 Feb 2016, 17:51
Mi son perso una cosa, ma un campionato di clausura non c'è vero?
Solo EL e coppainfaccia di clausura?
Europa League è, in pratica, il clausura. Avevo sbagliato il calendario, adesso arriva a fine campionato.

giggio

Allora metterò una formazione decente dalla dodicesima giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Nonostante Tavolino, sto facendo un'Europa League deludente e ho chiuso in calo la regular season. Punto tutto sulla coppanfaccia de clausura. Avendo vinto quella de apertura, se vinco pure questa ho diritto alla stella d'argento?

Sonni Boi

Ma solo io c'ho fatto caso che Pentiux quando vince aggiorna i risultati di primissimo mattino, mentre quando sa che c'ha preso la sveja lo fa con comodo nel tardo pomeriggio?  :beer:

pentiux

C'ho 'na vita pure io...  ;)

marcantonio

Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Feb 2016, 13:08
Ma solo io c'ho fatto caso che Pentiux quando vince aggiorna i risultati di primissimo mattino, mentre quando sa che c'ha preso la sveja lo fa con comodo nel tardo pomeriggio?  :beer:

Allora non sono io che penso male.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Spinge il pulsante del calcolo quando devi mettere la formazione per la giornata dopo.

Leoomshford

Pareggio in EL, e sconfitta (per mezzo punto) in Coppainfaccia...

...ed ho lasciato fuori quella pippa di Dzeko che per l'unica volta in questo campionato aveva preso 15.5 punti.

Mavaff..

Cialtron_Heston

Il tuo prossimo avversario Borussia Llorente ha appena modificato la sua formazione.
Tipo 15 notifiche così in 3 giorni.
Solidarietà ai giocatori della franchigia spagnola, poracci.

pentiux

Oggi ti ho battuto due volte, in EL e in Coppa, per cui "calcola giornata" alle settemmezza...
:p :p :p

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Citazione di: pentiux il 01 Mar 2016, 07:37
Oggi ti ho battuto due volte, in EL e in Coppa, per cui "calcola giornata" alle settemmezza...

Scontatissimo  :beer:

pentiux

Nonostante un 7-1 in faccia, sia pure con i gol dei difettosi, ed un pareggio i risultati sono arrivati di mattina prestino...

8)

Cialtron_Heston

7 -1 in faccia anche per me in EL, contro la stessa squadra piena di merde.
Nella Coppainfaccia clausura invece, vinto 2-0 in trasferta.

Viva le squadre merde free ! ( mai avuto uno di loro in rosa MAi!)

pentiux

Doppia vittoria, doppia testa della classifica, risultati di primo mattino... tiè!!!

:=))

:beer:

Sonni Boi

Citazione di: pentiux il 21 Mar 2016, 08:44
Doppia vittoria, doppia testa della classifica, risultati di primo mattino... tiè!!!

:=))

:beer:

Doppia testa de che?

In EL, in virtù della differenza reti (leggerissimo +15 nei tuoi confronti), sono in testa io.  8)

La coppetta io manco la guardo, troppo aleatoria come competizione, se pensamo che l'ha vinta addirittura Marcantonio all'andata...  :roll:

Cialtron_Heston

Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Mar 2016, 11:10
Doppia testa de che?

In EL, in virtù della differenza reti (leggerissimo +15 nei tuoi confronti), sono in testa io.  8)

La coppetta io manco la guardo, troppo aleatoria come competizione, se pensamo che l'ha vinta addirittura Marcantonio all'andata...  :roll:

Marcantonio in Finale ha scoperto che c'era la coppa, ha provato a perderla facendo calciomercato ma non è servito, ha vinto lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Mar 2016, 11:10
Doppia testa de che?

Abbello... siamo in testa a pari punti.
I conti si fanno alla fine.
:p

Tornado

virtualeee sei solo virtualeeeeee...i conti se fanno alla fine :)