Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

phenix

c'è mercato sta settimana?

pentiux

Citazione di: phenix il 12 Apr 2016, 11:16
c'è mercato sta settimana?
Yes, apre in automatico appena sbloccano le quotazioni aggiornate, solitamente nel primo pomeriggio.

phenix

Citazione di: pentiux il 12 Apr 2016, 12:20
Yes, apre in automatico appena sbloccano le quotazioni aggiornate, solitamente nel primo pomeriggio.

grazie mille, che ho mezza squadra in infermeria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Se non avete letto:

CitazioneAVVISO IMPORTANTE: domani, mercoledì 13 aprile, il servizio leghe (sia sito che app) verrà sospeso dalle ore 8.00 circa fino al primo pomeriggio per un aggiornamento importante ai server.

pentiux

phenix

Dzemaili per rincon per pavoletti (tutti rigorosamente in campo) e gol alle merde (e all'avversario che schiera szcesny): non ha prezzo

Sonni Boi

Solo per capire: su che base Real iGols nella Coppanfaccia Clausura mi avrebbe battuto ai rigori, dato che ho fatto più punti io (80 vs 78.5), che mi ero piazzato meglio nel gironcino (2°, lui è arrivato 4°) e che ovviamente nello stesso gironcino avevo fatto una 50ina di punti in più di lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

E' ovvio: ho schierato più

che le metto a fa', sennò?

;)

pentiux

Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Mag 2016, 18:22
Solo per capire: su che base Real iGols nella Coppanfaccia Clausura mi avrebbe battuto ai rigori, dato che ho fatto più punti io (80 vs 78.5), che mi ero piazzato meglio nel gironcino (2°, lui è arrivato 4°) e che ovviamente nello stesso gironcino avevo fatto una 50ina di punti in più di lui?
http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/supplementari-e-rigori

CitazioneRIGORI

Criterio:
se, dopo i supplementari, si è ancora in parità, si va ai calci di rigore. Il calciatore realizza un calcio di rigore quando il suo voto netto (quindi privo di bonus e malus di qualsiasi tipo) è maggiore/uguale a 6. Lo sbaglia se è inferiore a 6. Ogni squadra tirerà 5 calci di rigore, in caso di ulteriore parità si andrà avanti ad oltranza con delle serie da un rigore a testa che, come nella realtà, si interrompono quando una delle squadre andrà avanti nel punteggio.
Ordinamento dei rigoristi:
L'ordinamento dei rigoristi va stabilito dal fantallenatore solo indirettamente, poiché sarà indissolubilmente legato allo schieramento della formazione.

Nelle leghe Mantra l'ordine dei tiratori è >
- calciatori schierati titolari con voto valido dalla posizione 11 alla posizione 1 (come da schema sostituzioni dei singoli moduli presenti nel regolamento)
-riserve subentrate con voto valido (secondo ordine di panchina)

N.B. In caso solo una delle due squadre (sia nella serie dei 5 rigori, sia in quelli ad oltranza) possa schierare un tiratore, mentre l'altra non dispone di un calciatore con voto valido, il rigore di quest'ultima verrà considerato come sbagliato.

(alla fine il 6 di De Rossi contro il 5,5 di Zielinski ha dato la vittoria a lui)

Sonni Boi

:lol:

Vabbè ma giusto uno psicopatico può aver elaborato una roba del genere

pentiux

La lotteria dei calci di rigore....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Finita la stagione, congratulazioni a MH, vincitore dell'Europa League dopo aver già stravinto il Campionato di Apertura.
Non c'è dubbio che si sia trattato di un successo meritato, visti i numeri.

Complimenti anche a Sbracchio che si aggiudica la Coppainfaccia di Clausura, e che succede al Bllo vincitore della Coppainfaccia di apertura.

Grazie a tutti i partecipanti assidui, un pò meno a chi ci ha abbandonato a metà stagione, appuntamento all'anno prossimo.

Sonni Boi

Grazie a tutti, ragazzi, è stato un piacere aprirvi il deretano  :twisted:

Complimenti a Marcantonio e Sbracchio per le loro coppette ( :beer:), ma anche a (quasi) tutti gli altri per la simpatia e la partecipazione.

In conclusione: :asrm

Seamus

E, com'è giusto che sia, le squadre zeppe di romici, fanno fanno e poi non vincono una ceppa  :D

Bellissime competizioni. Bravi tutti e ...

:asrm

laziAle82

phenix

complimenti a MH, con higuain quest'anno era difficile perdere.

Il poble sec chiude con un terzo e quarto posto all'attivo. alla fine niente male per chi aveva puntato su hernanes e honda a inizio stagione.

E' stato un piacere partecipare, specie al mantra che non conoscevo. A disposizione per il prossimo anno.

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

cioè le mie pippe maledette hanno portato a casa una coppanfaccia?
tacci loro e pure mia

giggio

Complimenti a tutti i vincitori  : )