Fantacalcio Mantra 2016/2017

Aperto da pentiux, 25 Lug 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pentiux il 12 Set 2015, 23:25
Allora, notizia importante.

Ben 2 squadre hanno 24 giocatori invece di 23, Didascalici e Borussia LLorente.
Entrambi dovrebbero avere la partita persa a tavolino.

Ora, questi gli incontri che avevano i due:

Campionato Apertura:
Didascalici - Ultimates
Borussia Llorente - St Penta

Coppainfaccia Apertura:
Didascalici - Tornado
Borussia Llorente - Sbracchiester City

Vista l'oggettiva difficoltà della regola, io direi che se tutti gli avversari, e quindi:

Ultimates
Tornado
Sbracchiester City

sono d'accordo, gli svincolo un giocatore e gli facciamo completare la giornata.

Se invece uno degli avversari non è d'accordo, partita persa a tavolino per entrambi.

Ovviamente per quanto mi riguarda va bene giocarmela comunque.

Fatemi sapere al più presto, grazie.
Questo quanto successe l'anno scorso. Ovviamente alla fine tutti decisero di giocarsi la giornata.

Quest'anno siamo nella stessa situazione:
Ben 2 squadre hanno un giocatore in più nella rosa, Frangalu e Atletico Lulic.
Entrambi dovrebbero avere la partita persa a tavolino.

Ora, questi gli incontri che avevano i due:

Campionato Apertura:
Frangalu - SS Manzoteam
Atletico Lulic - Cacio e Pepe

Coppa Apertura:
Real iGols - Atletico Lulic
Frangalu - SS Manzoteam

Vista l'oggettiva difficoltà della regola, io direi che se tutti gli avversari, e quindi:

Real Igols
SS Manzoteam
Cacio e Pepe

sono d'accordo, gli svincolo un giocatore l'ultimo acquisto e gli facciamo completare la giornata.

Se invece uno degli avversari non è d'accordo, partita persa a tavolino per entrambi.

Fatemi sapere al più presto, grazie.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
anzi rilancio, ma non possiamo liberarizzare il mercato?
cioe si possono avere i giocatori che si vogliono (min 23 max 30) .. ovviamente sempre in relazione alla disponibilta economica residua.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bellerofonte il 17 Set 2016, 10:55
ovviamente per me va bene giocarla
anzi rilancio, ma non possiamo liberarizzare il mercato?
cioe si possono avere i giocatori che si vogliono (min 23 max 30) .. ovviamente sempre in relazione alla disponibilta economica residua.
La regola nasce per la limitazione tecnica del sistema negli anni scorsi che ora non esiste più, sono d'accordo anche io che è anacronistica, dall'anno prossimo la cambiamo sicuramente.
Però quest'anno non mi sembra giusto cambiarla, nonostante comporterebbe meno lavoro di controllo da parte del sottoscritto, perché c'è chi ha impostato il mercato anche sul fatto di poter prendere più giocatori ed avere la rosa più ampia durante il campionato, magari rinunciando a fare offerte pesanti su calciatori di nome. Mica siamo il rioma con Nakata, eh...  :p

Dall'anno prossimo direi rose libere tra 23 e 30 calciatori e 320 crediti totali invece che 400...
:beer:

Comunque grazie, se Seamus non ha nulla in contrario allora procederei con le modifiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Però se va bene questa volta (e a me va bene sia chiaro) allora deve valere per tutto il campionato, giusto?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Rorschach il 17 Set 2016, 13:44
Però se va bene questa volta (e a me va bene sia chiaro) allora deve valere per tutto il campionato, giusto?
E' un eccezione per la prima giornata, e per i nuovi che faticano ad entrare nel meccanismo oggettivamente un pò farraginoso.
Non hanno ricevuto alcun vantaggio, gli ho tolto esattamente gli ultimi calciatori che hanno acquistato (Pinilla e Ceppitelli, oltretutto erano entrambi schierati in panchina e li ho rimossi anche dalla formazione).
E' un eccezione con il consenso dei diretti interessati (se per caso Seamus non fosse d'accordo comunque avrebbero la partita persa).
Per cui no, dalla prossima direi che se qualcuno si sbaglia la sconfitta dovrebbe essere automatica. Non credo ci si possano vedere favoritismi in questo.
;)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
the Fairy Fellers

*
Lazionetter
* 30
sono stato fuori dal mondo questi giorni. Ho comprato Pinilla e inviato la formazione grazie alla app altrimenti ero impossibilitato! e solo adesso sono entrato nel forum e scusate la limitazione ma non riesco ancora a capire: se le rose possono essere da 23 a 30 giocatori perchè 24 non vanno bene?
sono altresì convinto che sicuramente c'è un motivo valido per darla persa a tavolino e per questo accetto qualsiasi decisione. Ringrazio Manzoteam se vorrà giocarla e lo capisco se vorrà vincerla a tavolino.
Spero di capire l'errore e riparare allo stesso.
scusate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

the Fairy Fellers

*
Lazionetter
* 30
Ok...ho riletto e ho capito. Praticamente non potevo cambiare il numero di giocatori in rosa, se compravo uno dovevo vendere/svincolare un altro. sono un cretino.
scusate

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667

the Fairy Fellers

*
Lazionetter
* 30
è possibile sapere, prima dell'inizio di Udinese-Chievo, se ho perso 0-3 o posso guardare la partita sperando in un gol di Thereau/Cesar/De Paul?
grazie!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: the Fairy Fellers il 18 Set 2016, 12:15
posso fare solo una richiesta?
è possibile sapere, prima dell'inizio di Udinese-Chievo, se ho perso 0-3 o posso guardare la partita sperando in un gol di Thereau/Cesar/De Paul?
grazie!
Guarda, Seamus ha ancora il diritto di veto ma confiderei che accetti anche lui il fatto di giocarsela.
Anzi direi che senza risposta prima delle 15.00 potrebbe valere il silenzio/assenso. Per cui se Seamus non ci dice di non accettare di giocarcela entro le 15.00 la giornata è valida a tutti gli effetti.
:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Allenatore dell'Atletico Pippeiro a un passo dall'esonero.
Presidente a un passo dall'inferno.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Hahahahahaha! I miei ringraziamenti all'allenatore Pippeiro!
:luv:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Mamma mia, difesa e centrocampo inguardabili, ma con i gol di Immobile e Sau strappo la doppia vittoria: 1-0 in campionato e 0-1 in coppa.

Dopo sto turno infrasettimanale quando riaprirà il mercato cedo Pc in cambio di Difensori affidabili  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667

Il portavoce dell'Atletico Pippeiro, visibilmente scosso, ringrazia l'allenatore Ballardinho per il lavoro svolto e augura a tutto il suo staff migliori fortune in altre società. Purtroppo l'evidente incompatibilità con l'ambiente  ha richiesto l'immediato esonero per una gestione ottimale della situazione creatasi.

Il presidente Latitante è lieto di accogliere il nuovo tecnico, il signor Ziomanno, che imposterà la squadra alla ricerca del bel gioco e della copertura ottimale del campo. Ai tifosi si chiede di supportare i giocatori e il nuovo staff nell'avvio di questo nuovo percorso.

Forza Pippeiro!

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

Andava comunque benissimo giocare

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Seamus il 19 Set 2016, 10:47
Scusate il ritardo.

Andava comunque benissimo giocare

:beer: :beer: :beer:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"Dopo sto turno infrasettimanale quando riaprirà il mercato cedo Pc"

si ma i dettagli...marca...ram..processore...

Discussione precedente - Discussione successiva