Fantacalcio Mantra 2018/2019

Aperto da pentiux, 27 Ago 2018, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: italicbold il 12 Set 2018, 09:05
C'ho no squadrone.
Appena l'Inzaghi vero capisce il suo valore e mette Patric inavomibile nessun ostacolo mi sarà precluso.
ecco chi mi ha rilanciato su patric  :x :p

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
La Petitchou difficilmente ripeterà l'annata dell'anno scorso, ha cambiato strategia... l'anno scorso poteva contare sulla punta forte, quest'anno ha una squadra più equilibrata ma che non eccelle.
Buona la Poble Sex, mi piace la coppia d'attacco Simeone Quagliarella, con Chiesa Douglas Costa sulle esterne. Nella formazione titolare un 442 di qualità. Forse al momento la mia favorita nonostante una rosa un pò corta.
La Real Igols punta come ogni anno su Trigoria, ci auguriamo tutti che fallisca miseramente... stesso discorso con la Tornado su Milanello  che oltretutto ha il solo Insigne li davanti :)
Buon lavoro per la Atletico Lulic quest'anno, CR7 Dzeko e Mertens davanti fanno paura, ma sicuramente rovinerà tutto nei mercati di riparazione come al solito suo  :) :) :) A parte gli scherzi, se la gioca con la poble per il ruolo di favorita.
Buono il lavoro della Lokomotiv Mosca, quasi al livello delle prime della classe, mentre la stella rotta parte un pochino indietro a meno di un exploit di Belotti.
La Testardo è difficilmente giudicabileal momento, con un centrocampo forse non molto all'altezza, meglio invece la Ferrazza sperando Immobile riesca a ripetere la stagione dello scorso anno.
L'Illazione team ha la punta di diamante Patric come ciliegina di una torta che sembra appetitosa, ancora indecifrabile la Ziggy che sarà certamente rivoluzionata con gli scambi.

;)

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Mi sono iscritto al campionato con la ferma intenzione di arrivare ultimo.
Tutto il mercato delle aste è stato incentrato sullo spendere crediti a profusione acquistando meno giocatori possibili e direi che ci sono riuscito alla grande.
Anche le operazioni di contorno, intendo chirurgiche (Chiriches, Cesar ecc.), sono andate a buon fine.
Se il mercato degli scambi riuscirà a cancellare quel poco di buono che mio malgrado ho fatto, potrò raggiungere il mio obiettivo  8)

Scherzi a parte, ho fatto molti errori di inesperienza ma dato che all'ultimo fantacalcio al quale avevo partecipato l'asta si faceva in sesterzi e le formazioni erano incise su tavolette di cera, sono comunque contento.
Probabilmente avrò sempre difficoltà a mettere in campo una formazione completa, ma le volte in cui ci riuscirò credo che sarò competitivo sulla singola partita.
In conclusione l'Atletico Ziggy sarà la squadra c@c@c@zzi del torneo  :p

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Non ho cambiato strategia, ho proprio sbagliato le aste.. :lol:

Comunque conservo per speranza che i miei giovani eccellano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Mi sono iscritto al campionato con la ferma intenzione di arrivare ultimo.
Tutto il mercato delle aste è stato incentrato sullo spendere crediti a profusione acquistando meno giocatori possibili e direi che ci sono riuscito alla grande.
Anche le operazioni di contorno, intendo chirurgiche (Chiriches, Cesar ecc.), sono andate a buon fine.
Se il mercato degli scambi riuscirà a cancellare quel poco di buono che mio malgrado ho fatto, potrò raggiungere il mio obiettivo  8)

Scherzi a parte, ho fatto molti errori di inesperienza ma dato che all'ultimo fantacalcio al quale avevo partecipato l'asta si faceva in sesterzi e le formazioni erano incise su tavolette di cera, sono comunque contento.
Probabilmente avrò sempre difficoltà a mettere in campo una formazione completa, ma le volte in cui ci riuscirò credo che sarò competitivo sulla singola partita.
In conclusione l'Atletico Ziggy sarà la squadra c@c@c@zzi del torneo  :p

Tomovic a 17 è il tuo capolavoro assoluto ...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 12 Set 2018, 10:04

Buona la Poble Sex, mi piace la coppia d'attacco Simeone Quagliarella, con Chiesa Douglas Costa sulle esterne. Nella formazione titolare un 442 di qualità. Forse al momento la mia favorita nonostante una rosa un pò corta.

a fari spenti...sgraaat

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: pentiux il 12 Set 2018, 10:04
La Testardo è difficilmente giudicabile al momento, con un centrocampo forse non molto all'altezza,

Pensa che per me è il mio miglior reparto  :=))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: phenix il 12 Set 2018, 11:01
a fari spenti...sgraaat
A fari spenti il cà, sei favoritissimo.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: JoseAntonio il 12 Set 2018, 11:11
Pensa che per me è il mio miglior reparto  :=))
De Paoli, Stulac, Kurtic, Soriano, Zielinski?
De gustibus...  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Una parte dei crediti me li ha finanziati la Paideia.
C'ho anche Lukaku e Valon Berisha.
Me li tengo per lo sprint finale.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: pentiux il 12 Set 2018, 11:18
Stulac, Kurtic, Soriano, Zielinski?

Quando segneranno tutti e quattro nella stessa giornata ne riparliamo.  :p

(Gente che mi ha alzato Stulac e Zajc, sono costati quanto Pjanic tacci de voi)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
So stato buono e ti ci ho messo pure De Paoli come M di riserva, che fare un campionato con il solo Stulac mi sembrava offensivo solo scriverlo...
:p

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Io vorrei sapere chi mi ha rialzato Bakayoko per poi svincolarlo a 1...

Chi ha offerto 4 per Perin prima o poi lo troverò...

Credo di aver speso troppo per i laterali, ma per il resto direi che non dovrei arrivare ultimo come lo scorso anno. Spero.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Rorschach il 12 Set 2018, 12:19
Io vorrei sapere chi mi ha rialzato Bakayoko per poi svincolarlo a 1...

Chi ha offerto 4 per Perin prima o poi lo troverò...

Credo di aver speso troppo per i laterali, ma per il resto direi che non dovrei arrivare ultimo come lo scorso anno. Spero.
Come quello &/£$&%/$ che mi ha fatto prendere Ospina a 5 crediti.
Ma lo devo pizzicà, prima o poi...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: pentiux il 12 Set 2018, 12:41
Come quello &/£$&%/$ che mi ha fatto prendere Ospina a 5 crediti.
Ma lo devo pizzicà, prima o poi...

:=))

(Ospina è titolare)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Rorschach il 12 Set 2018, 12:44
:=))

(Ospina è titolare)
Ospina è titolare perché Meret è rotto, alla fine giocherà più Perin a fine campionato

Hai stato tu???
:x :x :x :x :x

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666

Però adesso si faccia avanti chi ha alzato su Perin e su Bakayoko!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Rorschach il 12 Set 2018, 13:16
Bakayoko!

:clown2:

A na certa me so accorto che me serviva un terzo portiere...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Io miro al ventre molle della classifica.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Adesso faccia anche un passo avanti chi ha rilanciato su Perin.

Discussione precedente - Discussione successiva