Intanto aspetto che eventualmente risponda al PM, poi se non dovesse partecipare più ci sarebbe credo lo svincolo dei suoi giocatori (disponibili in caso dal PROSSIMO calciomercato) oppure, se possibile, si potrebbe sostituire il giocatore con qualcuno disposto a raddrizzare la squadra (secondo me con molti scambi ancora si può completare la rosa).
Voi che ne pensate?
Certo, il mercato è abbastanza falsato.
Ha preso ottimi giocatori, ma li ha strapagati ed ora ha 42 crediti per prendere almeno 13 calciatori di movimento. Non è impossibile, visto che comunque otto titolari di buon livello già li mette in campo, ma certo non facilissimo.
Ovviamente la soluzione migliore sarebbe quella di trovare qualcuno disponibile a sostituirlo ma deve essere qualcuno che ci garantisca una presenza costante.
In alternativa lascerei tutto com'è senza svincolare i suoi calciatori, almeno fino a febbraio (un mercato di riparazione con dentro Immobile, Higuain, De Paul e Ruiz sarebbe un massacro con gente che si svincola i top per provare e prenderli) e praticamente vittoria a tavolino per una squadra a settimana.
Comunque ho visto che ieri sera a mezzanotte ha comprato Ceppitelli. Magari non si connette al forum ma sta provando a fare mercato...