Torneo FM2020!

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baldrick

*****
8006
Torneo FM2020!
« il: 29 Set 2020, 22:01 »
Allora, chi ce sta?

L'ultima esperienza che ho avuto con il multiplayer di FM fu proprio con dei lazionetter: se non ricordo male un giocatore faceva da server e gli altri si connettevano. Qualcuno sa come funziona per le versioni del dopoguerra?

Inoltre credo bisognerebbe stabilire a priori:

  • quale campionato scegliere: tutti nello stesso, direi, ed escluderei la Serie A
  • in che giorno e a che ora giocare: la domenica "schivando" gli impegni della Lazio sarebbe un'idea
  • con quale db giocare

A voi la parola! FatDanny te rompo er culo


Online FatDanny

*****
36759
Re:Torneo FM2020!
« Risposta #1 il: 30 Set 2020, 08:25 »
Eddaje!

Penso funzioni esattamente allo stesso modo.
Poiché per andare avanti tutti devono aver spinto "avanti" toccherebbe stabilire un giorno e un'ora in cui si riprende il gioco dall'ultimo lunedì, si manda avanti la settimana e si fanno le partite tenendo conto che il calendario ha un ordine e quindi non giocano tutte lo stesso giorno. Finita la giornata si salva e ci si rivede la settimana dopo.
L'unico dubbio è: come si fa il mercato in questo modo???  :o

1. Concordo, niente A, io direi Premier per varie ragioni, ma sono aperto ad alternative.
2. domenica sicuramente è il giorno giusto, capiamo l'ora
3. Io non ho problemi di db perché il pc me lo sono rifatto da poco, ma direi Medio per venire incontro a tutti. Poi se invece siamo tutti ultraperformanti daje con l'esteso

Te sfonno male con le riserve Baldrick.

Re:Torneo FM2020!
« Risposta #2 il: 30 Set 2020, 09:31 »
A me piacerebbe molto ma dipende da quando si gioca. Per esempio per me la domenica sarebbe impossibile...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod