Fantacalcio Mantra 2019/2020

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Rorschach

*****
12771
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #160 il: 10 Set 2019, 18:01 »
"Fai male... "

 :nghe:

Io una proposta EQUA te l'ho fatta, vedi te...

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #161 il: 10 Set 2019, 18:40 »
ahhhhhh...si vero...ma l'indecisione è fortissima. Un cambio che colpisce la passione del tifo...argh!

Online Rorschach

*****
12771
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #162 il: 10 Set 2019, 21:11 »
ahhhhhh...si vero...ma l'indecisione è fortissima. Un cambio che colpisce la passione del tifo...argh!

Non è infinita la proposta eh...

Offline Gulp

*****
18399
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #163 il: 11 Set 2019, 00:16 »
La PFK Dynamo Gay è completa e pronta ad esordire e a combattere per una salvezza tranquilla 8)
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #164 il: 11 Set 2019, 08:50 »
La PFK Dynamo Gay è completa e pronta ad esordire e a combattere per una salvezza tranquilla 8)

Purtroppo il calendario ti ha messo davanti subito una formazione ostica e rodata.
Un perfetto connubio tra gioventù spigliata e serena esperienza.
Con un Patric pronto a subentrare per il colpo di grazia.

Online Rorschach

*****
12771
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #165 il: 11 Set 2019, 10:44 »
In chiusura del fantamercato la nostra redazione è riuscita a contattare in esclusiva il DS del Partizan, Ugli Tara.

- Ugli, cominciamo dalla fine, sei soddisfatto del mercato?
- E' stata una sessione molto intensa, nella quale il nostro staff ha operato 24/7 per garantire ai tifosi le migliori opzioni disponibili.

- Che voto dai alla squadra?
- E' prematuro dare un voto, la rosa in mano all'allenatore è competitiva ma sappiamo tutti che poi sarà il campo a parlare.

- La strategia rispetto all'anno scorso è cambiata?
- Come sempre facciamo tesoro delle esperienze passate: abbiamo deciso di puntare su un buon undici di partenza, equamente distribuito tra giovani ed esperti. Abbiamo sicuramente favorito la qualità rispetto alla quantità, questo potrebbe comportare dei problemi in caso di infortuni (benaccetti solo in caso di giocatori della Roma, ndr) ma di concerto con la Società abbiamo deciso di correre il rischio.

- Quali sono gli obiettivi per questa stagione?
Giocarcela con tutti, rappresentare sempre un pericolo e poter dire la nostra fino alla fine.
- Non vuole proprio pronunciare quella parola?
No.

- Va bene, comprensibile, torniamo al mercato: quali sono gli acquisti migliori e quelli su cui punta maggiormente? Quali potrebbero essere le rivelazioni?
Sicuramente Zapata rappresenta un ottimo acquisto, preso ad un prezzo relativamente basso (la metà di Immobile, ndr. Personalmente punto molto su D'Alessandro e Murgia, che potranno dimostrare il loro valore grazie alla continuità che gli verrà offerta. La rivelazione potrebbe essere Tutino, che abbiamo fortemente voluto, ma non dimenticherei Hernani e Babacar.

- Quale sarà lo schema utilizzato?
- Grazie alla duttilità della rosa possiamo applicare indifferentemente la difesa a 3 o a 4, con giocatori molto solidi e che hanno già dimostrato capacità e continuità di rendimento; l'allenatore cercherà di applicare lo schema che permetta di valorizzare meglio la rosa a disposizione.

- Mercato definitivamente chiuso?
- Gli acquisti sono terminati, ma siamo costantemente al lavoro e valuteremo eventuali scambi per realizzare una rosa ancora più competitiva.

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #166 il: 11 Set 2019, 12:45 »
'Non è infinita la proposta eh...'


Hai ragione...mente e cuore divisi...!!!

PS....domandona....ma non ho capito si possono svincolare i propri giocatori adesso e prendere i soldi del valore del giocatore? Esempio ho  preso un giocatore che vale 6 pagando 7....Posso svincolarlo e prendermi almeno i sei crediti e provare a prendirmi un nuovo giocatore?
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #167 il: 11 Set 2019, 13:06 »
A qualcuno interessano Kurtic o Bisoli?
scambierei per un dd/e

Offline Gulp

*****
18399
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #168 il: 11 Set 2019, 13:12 »
A me interessano entrambi ma sono corto sugli esterni

Online Rorschach

*****
12771
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #169 il: 11 Set 2019, 13:28 »
'Non è infinita la proposta eh...'


Hai ragione...mente e cuore divisi...!!!

PS....domandona....ma non ho capito si possono svincolare i propri giocatori adesso e prendere i soldi del valore del giocatore? Esempio ho  preso un giocatore che vale 6 pagando 7....Posso svincolarlo e prendermi almeno i sei crediti e provare a prendirmi un nuovo giocatore?

NO, sarà possibile nella prossima sessione di mercato.

Offline Nano

*
1357
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #170 il: 11 Set 2019, 13:51 »

PS....domandona....ma non ho capito si possono svincolare i propri giocatori adesso e prendere i soldi del valore del giocatore? Esempio ho  preso un giocatore che vale 6 pagando 7....Posso svincolarlo e prendermi almeno i sei crediti e provare a prendirmi un nuovo giocatore?

Per questa sessione non è possibile svincolare, è stato un errore mio di settaggio, se ne riparla al prossimo mercato di riparazione.
Il prossimo stop del campionato è dopo la 7 giornata (6 ottobre), se non ci sono particolari esigenze direi che si può aspettare quella data.

Offline Nano

*
1357
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #171 il: 13 Set 2019, 20:38 »


Archiviato il mercato e le sue pazzie, eccoci finalmente alla prima giornata del campionato "Apertura".
Si comincia domani alle 15 con Fiorentina-Juventus, ovviamente formazioni da inserire prima del calcio  d'inizio.

Offline Nano

*
1357
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #172 il: 13 Set 2019, 21:03 »
Contemporaneamente al campionato partirà anche la coppa, divisa in 2 gironi da 6, quindi ricordate di salvare la formazione per "tutte le competizioni"  :beer:


Online Rorschach

*****
12771
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #173 il: 13 Set 2019, 21:32 »
Mi mancano i pronostici del milanista...
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #174 il: 13 Set 2019, 22:29 »
Domanda (alla quale già so la risposta  :( ):
Nel caso in cui vendessero Mandzukic, me la prendo ndercu fino al prossimo mercato?

Offline Nano

*
1357
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #175 il: 14 Set 2019, 00:05 »
Domanda (alla quale già so la risposta  :( ):
Nel caso in cui vendessero Mandzukic, me la prendo ndercu fino al prossimo mercato?

Si  ;)

Offline pentiux

*****
18582
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #176 il: 14 Set 2019, 07:02 »
Per capirci, e qui chiedo conferma al SuperAdmin, in questa Lega siamo abituati a piccole sessioni di mercato limitato (pochi svincoli, pochi acquisti) nel corso del campionato durante le soste o in altre situazioni specifiche. In queste sessioni le regole sono leggermente diverse rispetto al mercato iniziale: si possono svincolare i giocatori al valore che hanno in quel momento, si possono mettere all'asta i giocatori ma a partire dal valore pieno che hanno in quel momento non più da metà valore come nel mercato iniziale.
Queste sessioni si sono sempre interrotte durante il periodo di apertura del mercato invernale mentre alla fine dello stesso, appena reso possibile dal calendario, si fa un'altra sessione con le stesse regole (svincolo/riacquisto a valore ufficiale del momento) ma senza limitazione nel numero di operazioni.

Per tua informazione, non so se hai mai giocato sulla piattaforma fantagazetta ora fantacalcio.it, i valori dei giocatori possono cambiare ogni settimana. Se ad esempio un giocatore inizialmente considerato panchinaro inizia a giocare regolarmente magari bene e pure a segnare quel giocatore salirà di valore, un giocatore che perde la titolarità o si rompe solitamente perde di valore. per questo non è semplicissimo farti dei calcoli oggi rispetto a quelli che saranno i valori ufficiali dei giocatori nella prossima sessione di mercato.

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #177 il: 14 Set 2019, 20:56 »
"Mi mancano i pronostici del milanista..."

Sulla carta dovremmo vincere a Verona... :twisted:

Grazie per le risposte. Incredibile l'atletico lo incontro pure in coppa...:)!!

Settimana prossima farò le pagelle sul mercato e prima giornata!! :)

DAJEEEE VAI CON IL CAMPIONATO!!

Offline Gulp

*****
18399
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #178 il: 15 Set 2019, 08:24 »
Dopo tutto quello detto sul topic della nazionale la scorsa settimana ho beccato contro il gol di Sensi

Da italicBold

Cominciamo bene!

Online Tarallo

*****
111506
Re:Fantacalcio Mantra 2019/2020
« Risposta #179 il: 15 Set 2019, 08:44 »
Cioè dopo tutte quelle che gli ha detto, italic schiera Sensi? Diabolico!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod