Fortnite

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Fortnite
« il: 15 Giu 2022, 18:22 »
Ok, diciamo che vuole essere più un topic di auto-aiuto per genitori con figli in range 7-14.
Tutti ci giocano, le mode di canzoni, balletti, vestiti nascono qui.
Io da buon boomer non ci trovo niente di eccezionale: si, buona grafica, giocabilità supersonica, però boh.
Qualcuno qua ci ha mai giocato, anche per curiosità?
Io anche volendo non potrei, i miei due figli punkabbestia non me lo permettono...


Offline Dissi

*****
22255
Re:Fortnite
« Risposta #1 il: 15 Giu 2022, 19:22 »
CoD >>>>> Fortnite

Offline Splash

*****
38003
Re:Fortnite
« Risposta #2 il: 15 Giu 2022, 21:51 »
Gioco da nuovissime generazioni, mai stato un fan dei FPS ma Fortnite mi fa proprio cacare.
Prova Borderlands oppure se vuoi qualcosa di piu` arcade vai di Overwatch/Valorant, in cui si affrontano di solito team di 5 persone ciascuna quindi puoi giocare insieme ai tuoi figli. Mai contro, eh, che probabilmente ti faranno il culo a strisce :DD
Re:Fortnite
« Risposta #3 il: 15 Giu 2022, 21:52 »
Ma è quello che devi scava' le buche?

Offline FatDanny

*****
37113
Re:Fortnite
« Risposta #4 il: 16 Giu 2022, 12:41 »
No, quello è Minecraft, che è ancora più insensato :lol:

Io in generale non ho grande amore per i Battle Royale, me mettono ansia.
Se proprio dobbiamo parlare di giochi di combattimento, preferisco i giochi in cui si affrontano due squadre.

Offline dani2110

*
23279
Re:Fortnite
« Risposta #5 il: 16 Giu 2022, 17:18 »
In realtà credo che la moda sia pure calata...1-2 anni fa era un fenomeno sociale e io stesso ci giocavo spesso e devo dire che era divertente.

Adesso addirittura hanno inserito una modalitá dove non si costruiscono i fortini che era la vera caratteristica del gioco ed era anche quella che lo rendeva ai più ingiocabile.

Unica vittoria l'ho fatta riuscendo a non uccidere nessuno...a farci un video e metterlo su youtube ero diventato ricco.

Offline Slasher89

*****
12226
Re:Fortnite
« Risposta #6 il: 18 Giu 2022, 14:42 »
In realtà credo che la moda sia pure calata...1-2 anni fa era un fenomeno sociale e io stesso ci giocavo spesso e devo dire che era divertente.

Adesso addirittura hanno inserito una modalitá dove non si costruiscono i fortini che era la vera caratteristica del gioco ed era anche quella che lo rendeva ai più ingiocabile.

Unica vittoria l'ho fatta riuscendo a non uccidere nessuno...a farci un video e metterlo su youtube ero diventato ricco.

Concordo.

Mio figlio grande (11 anni) lo ha giocato pesantemente per un paio di anni, ora l'ha quasi completamente abbandonato.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod