Mantra conosco bene, ma ogni lega ha regole specifiche quindi si vorrei conoscere lo svolgimento (regole asta, regole punteggi, slot ecc.)
Piccolo riassunto probabilmente incompleto:
L'asta iniziale ci sarà dopo la chiusura del mercato di serie A. L'asta per i calciatori è in stile Ebay, parte alle sette di mattina fino alle 23:59 del giorno di chiusura. Durata asta 24 ore con sospensione da mezzanotte alle sette.
Apertura asta
iniziale alla metà della quotazione del calciatore(le successive quotazione intera), crediti totali 300. Si "Autobid", Identità dell'offerente nascosta.
Rose minimo 21 giocatori di movimento e almeno 2 portieri.
Tetto ai giocatori in rosa max 29 (27 di movimento). Scambi solitamente illimitati e svincoli NON CONSENTITI durante l'asta iniziale.
Se al termine del mercato iniziale una o più squadre non dovessero avere la rosa completa, verrà svincolato d'ufficio un calciatore la cui quotazione consentirebbe l'acquisto di un numero sufficiente di pippe calciatori a 1 per poter ultimare la rosa.
La formazione si può consegnare fino a 1 minuto prima.
Bonus e Malus sono i classici:
+3 gol
+1 assist
+3 rigore parato
-3 rigore sbagliato
-1 cartellino rosso
-0,5 cartellino giallo
-2 autogol
5 sostituzioni consentite, 1 gol a 66 punti i successivi ogni 6 punti.
PS E' stata aggiunta la funzionalità SWITCH (al momento non attiva)
Consente di selezionare un calciatore schierato che verrà sostituito in formazione (da altra riserva indicata) qualora non cominci la sua partita “reale” da titolare.