Aperto da Nano, 01 Ago 2023, 13:57
Citazione di: Gulp il 05 Gen 2024, 17:25DomandaIl mercato, visto anche le coppe continentali, lo apriamo subito o a fine mese?
Citazione di: Nano il 17 Gen 2024, 14:03Riporto da Fantacalcio.it[...] Tra l'altro all'interno delle squadre coinvolte ci sono tanti calciatori fulcro delle vostre leghe (ad esempio Lautaro Martinez, Osimhen, Immobile e tanti altri), quindi perchè negarvi la possibilità di schierarli nelle vostre formazioni?Tenete presente, inoltre, che le formazioni inserite nella 21.a giornata resteranno le stesse indipendentemente dalle modalità di mercato o scambi attive nella vostra lega. Per quella giornata avrà sostanzialmente valenza la formazione inserita entro le ore 18 di sabato 20 gennaio, e a nulla conteranno eventuali operazioni di mercato che dovessero modificare la rosa a vostra disposizione. Per chi prende la decisione di aspettare i recuperi, l'admin semplicemente non dovrà calcolare la giornata e farlo il giorno successivo al termine dell'ultimo recupero disputato.Staff FantacalcioQuindi rispondendo a Gio, l'infortunio (o la squalifica) in supercoppa è da considerarsi come le defezioni dell'ultimo momento nel riscaldamento
Citazione di: Gio il 31 Gen 2024, 12:51In altro fantacalcio (stessa app) esiste la funzione "promessa di svincolo" (si svincola il giocatore solo dopo l'acquisto di quello nuovo). Non so se può servire.
Citazione di: Rorschach il 31 Gen 2024, 17:01Mi spiegate questa promessa di svincolo?Significa che posso avere soldi da un giocatore che mi impegno a svincolare ma che resta disponibile fino al termine della giornata in questione?E su questi giocatori si può iniziare a fare offerte dal momento della promessa?
Citazione di: Nano il 31 Gen 2024, 15:07Confermo mercato dalle 7:00 del 6 febbraio fino alle 24 del 15 febbraio.Aggiunta "promessa di svincolo" (grazie Gio)
Citazione di: Gulp il 09 Feb 2024, 13:32Ho un problema. Essendo in fase di mercato non arrivo al numero minimo di giocatori in rosa e non mi fa mettere la formazione.Non posso farci niente?