Aperto da Nano, 29 Lug 2025, 16:55
Citazione di: Nano il 25 Ago 2025, 19:23Se si trovasse anche un dodicesimo si, ma in 2 giorni è difficile Rorschach, tuo figlio parteciperebbe o l'abbiamo traumatizzato?
Citazione di: calimero il 03 Set 2025, 09:54È la prima volta che partecipo all'Asta tipo Ebay (nella lega che dirigo si fa a busta chiusa con valore minimo alla quotazione attuale). Volevo chiedervi: come si fa a "seguire un'asta", leggo sempre "nessuna asta seguita", che bisogna fare?Grazie.
Citazione di: Nano il 03 Set 2025, 10:20Devi "strisciare' il giocatore verso sinistra, è una opzione aggiunta quest' anno
Citazione di: Rorschach il 09 Set 2025, 09:56Beh, come va?
Citazione di: Gio il 09 Set 2025, 14:46Io sono finito con portiere e centravanti delle merxe ... Non sarò perdonato.
Citazione di: calimero il 28 Ott 2025, 14:14Buongiorno a tutti,dall'alto della mia (devo dire inattesa) classifica vorrei gentilmente chiedere al nostro illustrissimo Fantamaster come procederà la stagione per quanto riguarda eventuali aste di riparazione e le loro modalità (recupero crediti per gli svincolati, date, ecc).P.S. È bello fare la lepre 😂
Citazione di: calimero il 18 Gen 2026, 12:10Mi pare che il Mantra stia languendo. Parecchie squadre non hanno inserito la formazione nella prima giornata del Clausura e la vittoria nell'Apertura di Laziostyle87 non è stata celebrata. Presidente, prenda in mano la situazione.