Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Galgo il 04 Feb 2013, 16:28
Pure io, me so' raccattato solo Bonera.

Che messaggio?
Appunto, che messaggio??? Visto che ne parla solo cescav...

Voi vi siete raccattati qualche scarto, qualcuno che non è passato per sbaglio in quei momenti non s'è raccattato nessuno, e qualcun altro s'è raccattato, in dieci minuti:

Citazione04/02/2013 10.10.36    M    DdCd    MORGANELLA    CdCc    ISLA    
Ceduto ISLA per 7 crediti, acquistato MORGANELLA per 6 crediti. Differenza: 1 crediti
04/02/2013 10.05.54    M    CcT    RIGONI M.    DsDc    CHIVU    
Ceduto CHIVU per 6 crediti, acquistato RIGONI M. per 12 crediti. Differenza: -6 crediti
04/02/2013 10.04.33    M    CdCc    ISLA    DsCs    MODESTO    
Ceduto MODESTO per 4 crediti, acquistato ISLA per 7 crediti. Differenza: -3 crediti
04/02/2013 10.03.35    M    Por    PUGGIONI    Por    PAVARINI    
Ceduto PAVARINI per 3 crediti, acquistato PUGGIONI per 2 crediti. Differenza: 1 crediti
04/02/2013 10.03.22    M    DsCsCc    AVELAR    WT    FERNANDEZ M.    
Ceduto FERNANDEZ M. per 10 crediti, acquistato AVELAR per 10 crediti. Differenza: 0 crediti
04/02/2013 10.02.51    M    CdCc    PEREIRINHA    Cc    TOGNI    
Ceduto TOGNI per 4 crediti, acquistato PEREIRINHA per 9 crediti. Differenza: -5 crediti
04/02/2013 10.02.27    M    WTA    ROSINA    TA    PASQUATO    
Ceduto PASQUATO per 6 crediti, acquistato ROSINA per 9 crediti. Differenza: -3 crediti
04/02/2013 10.02.00    M    Cc    D'AGOSTINO    WT    STOIAN    
Ceduto STOIAN per 5 crediti, acquistato D'AGOSTINO per 5 crediti. Differenza: 0 crediti
04/02/2013 10.01.45    M    Cc    MARIGA    Cc    RADOSEVIC    
Ceduto RADOSEVIC per 4 crediti, acquistato MARIGA per 1 crediti. Differenza: 3 crediti
04/02/2013 10.01.28    M    DsCs    ARMERO    CcT    CABRERA    
Ceduto CABRERA per 7 crediti, acquistato ARMERO per 6 crediti. Differenza: 1 crediti
04/02/2013 10.01.03    M    Cc    FLAMINI    CcT    DELLA ROCCA    
Ceduto DELLA ROCCA per 4 crediti, acquistato FLAMINI per 4 crediti. Differenza: 0 crediti
04/02/2013 10.00.46    M    Dc    SAMUEL    DsCs    RUBIN    
Ceduto RUBIN per 5 crediti, acquistato SAMUEL per 10 crediti. Differenza: -5 crediti
04/02/2013 10.00.32    M    Pc    NIANG    Pc    RANEGIE    
Ceduto RANEGIE per 4 crediti, acquistato NIANG per 7 crediti. Differenza: -3 crediti
04/02/2013 10.00.17    M    Dc    CANNAVARO    Dc    RODRIGUEZ GU.    
Ceduto RODRIGUEZ GU. per 7 crediti, acquistato CANNAVARO per 7 crediti. Differenza: 0 crediti

Tuttapposto, me pare.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
io so due mesi che non riesco a comprà un giocatore...poi un giorno capirò perchè ho una rosa ridotta e solo 7 crediti, mentre altri ne hanno oltre 60 ed una rosa infinita...misteri.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Tu hai Cavani che hai pagato 92, Destro a 39, Buffon a 30 e Asamoah a 21... tanto per dire 4 nomi.
Grazie al ciufolo che poi hai la squadra corta.

Io ho, anzi avevo, una rosa lunghissima. Ma ad esempio la punta più cara l'avevo pagata 26 (Matri), e poi tolto Danilo a 21, nessun giocatore pagato più di 20.

Ma a prescindere da questo, che riguarda le differenti strategie di mercato (Cavani da solo vale tre quarti de squadra mia, e certamente più di tutto il mio attacco), il mercato iniziale era stato fatto a parità di condizioni per tutti.
Qui è successo qualcosa d'altro.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mi interesserebbe sapere la sua versione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Pentiux falla finita che hai rotto le palle. Il mercato apriva alle 10 ed era stato stabilito da mesi è molto facile verificarlo, basta andare nell'apposita pagina e vedere che non è stato riaperto con una data nuova o un orario nuovo. Quindi se non sapevi l'orario di inizio sono affari tuoi di cui me ne infischio. Essendo tutti e sottolineo tutti gestori della lega da mesi potevate vederlo e saperlo. Oppure fare come cescav che mi ha mandato un messaggio per sapere l'orario di inizio e io non ho avuto problemi a dirglielo nonostante fosse primo in classifica.

Ad esempio non ricordavo del mercato aperto a gennaio, pensavo di averlo settato a febbraio, e ho cominciato a farlo solo il 24 ma non mi sono messo a piangere perchè vi eravate presi i migliori in circolazione. In ogni caso non sono il gestore della lega da mesi quindi ho semplicemente visto l'orario in cui era aperto il mercato e ho operato. Come potevate fare tutti.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: pentiux il 04 Feb 2013, 17:32
Qui è successo qualcosa d'altro.
si t'ho fatto 4 fischi e stai rosicando...

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
la questione è molto semplice io non sono il gestore di questo fantacalcio

non sono tenuto a inviare messaggi ma ho risposto ad una precisa richiesta di cescav (se volevo fare le cose di nascosto certo avrei potuto ignorare la richiesta del primo in classifica...)

l'apertura alle ore 10 del 4 febbraio è stata decisa a settembre

tutti potevate vederla così come tutti potete calcolare i punteggi di giornata e fare tutte le altre cose

sono mesi che è così quindi...le regole sono queste e le ho usate come potevano fare tutti

quando per errore ho annullato il mercato a gennaio ho ammesso l'errore e ho spiegato che non mi volevo certo fregare il grande Livaja

detto questo ne ho piene le palle di pentiux e dei suoi attacchi personali

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ammazza Svè, noto che hai fatto un mercato sensazionale!

Lamela-Matri-Inler-Biabiany-Aquilani

Manco Tare!  :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

L'Atletico Helsinki vince il primo Campionato Lazionet Mantra 2012/2013. La squadra finlandese in un'emozionante ultima giornata, batte in trasferta 3-1 il Real Icastico e conferma la prima posizione guadagnata la scorsa settimana. La squadra di mister Svennis chiude il torneo a 40 punti. Medaglia d'argento con 38 punti alla squadra di mister Cescav. Completa il podio con un misero terzo posto la SS Fan Cool di mister Loquace.
L'Atletico Helsinki durante tutto il torneo si è dimostrata una squadra quadrata, difficilissima da battere (battuta solo 4 volte) e con una difesa a dir poco granitica (solo 25 gol subiti).
Abbiamo contattato mister Svennis telefonicamente:

Mister, una vittoria fantastica che molti a Settembre non avevano pronosticato.
E' vero, non siamo partiti con i favori del pronostico ma già dal ritiro avevo delle sensazioni positive. La squadra si è dimostrata fin da subito una squadra ostica da battere. Sapevamo che sulla carta avevamo qualcosa in meno rispetto a squadroni blasonati come la SS Fanculo ma con la costanza e l'abnegazione siamo riusciti a rimanere attaccati al treno delle prime posizioni. Il finale del campionato è stato strepitoso. Sono orgoglioso dei miei ragazzi.

Il Clausura si prospetta avvincente..
Ora viene il bello. Riconfermarsi è sempre difficile ma sono sicuro che la mia squadra abbia tutte le qualità per farlo.
Abbiamo fatto un mercato scoppiettante. Abbiamo preso quei campioni che i tifosi chiedevano fin da settembre.
Niente ci è precluso. Siamo i Campioni del Lazionet Mantra, abbiamo messo in fila tutti e vogliamo assolutamente ripeterci nel Clausura.

Mister, un pensiero per gli sconfitti..
Godo nell'aver battuto la SS Fanculo.

Atletico Helsinki            40    22    11    7    4    38    25    1512,61   
Inglourious Basterds    38    22    11    5    6    51    38    1553,77   
S.S. Fun Cool 1993    37    22    11    4    7    58    45    1581,57   
FC CASTIADAS            34    22    9    7    6    48    37    1564,51   
1234                    33    22    9    6    7    43    36    1543,88   
Galgos boys            33    22    9    6    7    39    38    1510,24   
Real Icastico            31    22    9    4    9    47    45    1557,73   
F.C. Subbagno            30    22    7    9    6    45    36    1565,63   
In To Win                    30    22    8    6    8    40    41    1534,12   
Ferrocarril Oeste        19    22    4    7    11    32    53    1499,56   
Tipiampiqui           18    22    3    9    10    22    42    1478,65   
Real iGols                   15    22    3    6    13    15    42    1410,38   

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Hai vinto col nono attacco del campionato in pratica!  :D

Trapattoni te fa na pippa!!  :=))

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Cioe' io come punti starei secondo :lol: e sono ottavo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Feb 2013, 13:15
Hai vinto col nono attacco del campionato in pratica!  :D

Trapattoni te fa na pippa!!  :=))

:band1:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ora con gli innesti di  lamela matri quagliarella biabany anelka e cerci in attacco potrò fare di più.

ho fatto tutto il campionato con jovetic (disastroso) sgrigna, juan antonio ed el hamdaoui.
quando ho preso meggiorini me sembrava de avecce klose.

ho fatto quello che ho potuto.

e ho vinto.

VINTO

:win:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Svennis il 11 Feb 2013, 13:25
ora con gli innesti di  lamela matri quagliarella biabany anelka e cerci in attacco potrò fare di più.

eh

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sarebbe bello fare una "Champions league" con le prime 3 del vostro campionato e le prime 3 del nostro...anche se non ci sarebbe storia, Benfiga rules  :beer:

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Cialtron_Heston

Visitatore
Lì davanti è stata una bella battaglia.
Vi vedevo dall'inferno. :)

Discussione precedente - Discussione successiva