Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Citazione di: blow il 02 Set 2012, 17:59
tacci mia, ho iniziato a giocare mentre c'era bo-mi, poi ho capito la cazzata!
No vabbè. Moratoria.
Durante le partite della Lazio, un ora prima ed un ora dopo, blocchiamo le aste.

Eccheccà.

;)

Sonni Boi

Citazione di: pentiux il 02 Set 2012, 18:21
No vabbè. Moratoria.
Durante le partite della Lazio, un ora prima ed un ora dopo, blocchiamo le aste.

Eccheccà.

;)

A me va pure bene, a patto che si blocchi tutto anche da Mezzanotte alle Nove.

Non posso sta sveglio la notte pe 2 settimane per il fantacalcio, cazzo!  :D

giggio

Citazione di: pentiux il 02 Set 2012, 18:21
No vabbè. Moratoria.

Eccheccà.

;)
eh ma le offerte ci stanno già ormai (non da parte mia che devo essere oculato :DD )

loquace

De sto passo i giocatori finiscono dopodomani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

Direi di dare un tetto massimo alle rose. Qualcosa tipo 30-32 giocatori. Strano non abbiano pensato a questo aspetto

Sonni Boi

E sugli scambi invece, che me dici Loquà?

Possiamo farne?

pentiux

Citazione di: loquace il 02 Set 2012, 18:41
Direi di dare un tetto massimo alle rose. Qualcosa tipo 30-32 giocatori. Strano non abbiano pensato a questo aspetto
Beh a questo punto (che ho 25 giocatori ma sono scoperto in diversi ruoli), direi proprio di no.

pentiux

CHI FA OFFERTE DURANTE LA PARTITA DELLA LAZIO (E INTORNO A QUELL'ORARIO) HA IL POSTER DI PRUZZO IN STANZA E IL BRUCO SUL PIANALE DELLA MACCHINA!!!

(oppure si è comprato totti all'asta... :)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Citazione di: pentiux il 02 Set 2012, 19:10
CHI FA OFFERTE DURANTE LA PARTITA DELLA LAZIO (E INTORNO A QUELL'ORARIO) HA IL POSTER DI PRUZZO IN STANZA E IL BRUCO SUL PIANALE DELLA MACCHINA!!!

(oppure si è comprato totti all'asta... :)))

e quindi tutti quelli che hanno offerte che scadono a quell'ora hanno già i calciatori in cassaforte?  :crossa:

pentiux

Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Set 2012, 19:13
e quindi tutti quelli che hanno offerte che scadono a quell'ora hanno già i calciatori in cassaforte?  :crossa:
Fatele adesso le offerte.

Poi non è una regola, è un mio personale giudizio morale.
Per me, in un forum di tifosi della Lazio, quando gioca la Lazio gioca la Lazio.

Io sto allo stadio, e me ne fotto dell'asta.
Ma anche se non fossi allo stadio me la vedrei (o sentirei) in qualche modo, e me ne fotto dell'asta.

Lazio.net. Non fantacalcio.net.

In My Humble Opinion.

Sonni Boi

Per me va bene, spero siano tutti d'accordo

blow

Tacci del finnico che mentre giocava la nostra (non sua) Lazio m'ha fottuto Storari!
Ma che ce devi fa co' sta pippa se non c'hai [...] e rubinho??
:x

E non e' l'unico che invece di vedersi i gol di Klose e Candreva stava come don falcuccio a spazzola' i giocatori!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

a parte che io stavo vedendo la partita ma nello stesso tempo c'ho il mac aperto accanto a me.
pensa che c'è gente che ha offerto da dentro lo stadio mentre la lazio giocava.
ecco, io a quello non sarei mai arrivato :DD

Aquila Romana

Citazione di: giggio il 02 Set 2012, 13:59

EDIT: ti serve qualche terzino aquila? :DD

No grazie, quest'estate devo aver frequentato troppo il topic sul calciomercato, e per qualche riflesso incondizionato stò riempiendo la rosa di terzini..

:)

pentiux

Citazione di: Svennis il 03 Set 2012, 00:11
a parte che io stavo vedendo la partita ma nello stesso tempo c'ho il mac aperto accanto a me.
pensa che c'è gente che ha offerto da dentro lo stadio mentre la lazio giocava.
ecco, io a quello non sarei mai arrivato :DD

Contro certe 'nfamità (cit.) bisogna combattere con ogni mezzo a propria disposizione!!!

;))

Sonni Boi

Dopo la partita di ieri rimpiango di aver preso Silvestre...  :S

Comunque ripropongo l'annosa domanda: si possono proporre scambi di giocatori, o bisogna aspettare un certo periodo (es, gennaio)?

Cialtron_Heston

Sono sulla pagina del mercato precampionato,scelgo il portiere tra quelli rimasti(!),clicco il nome e non succede una beneamata mazza,dovrebbe comparire sullo schemino per poi fare l'offerta ma ciò non succede.
Vi è quarcò che devo sapè?

pentiux

A Seamus, ma se pò sapè che ci devi fare con Lobont che non hai il titolare??? Eccheccà, mo te lo lascio a sette...

;))

Contenuto sponsorizzato

loquace

Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Set 2012, 09:03
Sono sulla pagina del mercato precampionato,scelgo il portiere tra quelli rimasti(!),clicco il nome e non succede una beneamata mazza,dovrebbe comparire sullo schemino per poi fare l'offerta ma ciò non succede.
Vi è quarcò che devo sapè?

internet explorer da problemi, usa altro

Svennis

il sistema fa cagare
a 30 secondi dalla fine si blocca

e che cazzo però

me fate prende un terzino destro per cortesia???

porco zio