Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

oggi è andato tutto bene
se tutto continuerà ad andar bene, a maggio nasce un aquilotto o aquilotta!  :p
:cross:

raimondi se l'è preso blow credo.. edit cialtron..
io ho lanciato l'asta per il portiere che mi manca
e sto vincendo per i due giocatori di movimento che mi servono

Sonni Boi

Citazione di: Svennis il 06 Set 2012, 13:23
oggi è andato tutto bene

:cheer: :bann: :party: :cheers:

Congratulazioni a te e consorte allora Svennis!

Anch'io ho lanciato le ultime aste per arrivare a 25 giocatori, quindi tra circa 24 ore, se riesco ad aggiundicarmeli, per me possiamo chiudere questa fase del fantacalcio e passare alla prossima

fabrizio1983

pure se non c entro niente col topic...
Congratulazioni Svennissssssssssssssssss :dnk:

pentiux

Daje Svè... ;))

Comunque.
Se nessuno ha intenzione di fare nuove offerte, e nessuno ha intenzione di rilanciare, si può chiudere l'asta così e assegnare i calciatori a chi sta vincendo l'asta in questo momento (insomma, se non dite niente entro stasera, magari stanotte o domattina chiudo).

Se qualcuno ha altre idee, anche senza scoprire le tattiche, basta che dica no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

a tanque manca qualcuno

pentiux

Citazione di: giggio il 06 Set 2012, 21:08
a tanque manca qualcuno
Aprisse le aste allora... ;))

Sonni Boi

Se non me fregate i giocatori per cui ho aperto le aste, che mi servono fisicamente per arrivare al numero minimo di 25, per me puoi chiudere quando vuoi.

Aquila Romana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2012, 21:30
Se non me fregate i giocatori per cui ho aperto le aste, che mi servono fisicamente per arrivare al numero minimo di 25, per me puoi chiudere quando vuoi.
Stessa cosa per me (anche se i 25 dovrei averli raggiunti)  ;)

Citazione di: Svennis il 06 Set 2012, 13:23
oggi è andato tutto bene
Daje Sve'!!!  :beer:

cescav

D'accordo per chiudere le aste ;)

Seamus

per me anche non ci sono problemi

pentiux

Ho scritto a Tanque, ma non si collega da ieri e quindi certamente non ha ancora letto.

Al momento comunque le impostazioni vedevano come minimo di giocatori 3 portieri e 22 giocatori in totale (inclusi i portieri).
Se Tanque non si collega presto, abbasso (temporaneamente) il limite a 2 portieri e 20 giocatori e chiudo le aste, ed appena si ricollega potrà prendere i giocatori mancanti al mercato di riparazione.

Contenuto sponsorizzato

loquace

pentiux

Ok, l'asta precampionato è chiusa... ;))

Per il momento ho abbassato la rosa minima a 20 calciatori, di cui 2 portieri, per far stare dentro Tanque.
Con il mercato di riparazione dovrebbe tranquillamente raggiungere i 25 calciatori di cui 3 portieri, e prima dell'inizio della prima giornata possiamo riattivare la rosa minima.

Non ho provato a fare offerte di scambi, provateci casoamai e vediamo se funziona tutto.

pentiux

Abbiamo un altro problema tecnico:

Ho provato a lanciare un offerta di scambio privato, ecco la risposta:

Attenzione devi selezionare lo stesso numero di calciatori!!!

Quindi i tre giocatori in cambio di uno, non sembra si possa fare...

Svennis

allora hamsik e jovetic rimangono a corte :DD

pentiux

Credo che anche per il mercato di riparazione ci sia questa limitazione.

Ho fatto questo:

Ho aggiunto a Tanque i giocatori minimi per arrivare a 25.
Ho preso per lui solo giocatori a 1 (così, random, ma ha preso un ottimo Rozzi a 1 Credito... ;)) ). Se poi vuole, li scambia nel mercato di riparazione come più desidera con i giocatori disponibili.
Ho rialzato il limite minimo a 25 giocatori di cui 3 portieri (ci siamo tutti ora).

Da questo momento in poi, è tutto libero (non rutto libero :DD ).
State solo attenti a non scendere sotto a tre portieri se no non potrete più gestire la squadra.

Svennis

i 'he si deve fare ora?
cambiare i propri giocatori con quelli della lista libera?
o fare gli scambi con gli altri partecipanti?

Contenuto sponsorizzato

pentiux

L'uno o l'altro.

Oppure aspettare la prima giornata e venire a perdere in trasferta con il sottoscritto... :)

pentiux

(comunque ho quaranta giocatori, ma ad oggi si e no riesco a metterne undici in campo per la prossima giornata...)