Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cioè, io so riuscito a perde pur facendo il secondo punteggio più alto de giornata.. allucinante!  :D

E come mai nel campionato ho fatto 3 gol, mentre nella coppa 4?

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Soddisfazione nel quartier generale della S.S. Fun Cool 1993, il Presidente Valeriano Forzati e il suo staff hanno brindato per ore alle prime due roboanti vittorie ottenute, tra l'altro, lontano dal temutissimo Adremamorsa Stadium.

Campionato
Real iGols - S.S. Fun Cool 1993 = 1-4

Coppa Mantra
F.C. CASTIADAS - S.S. Fun Cool 1993 = 2-4

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Vi ricordo che dalla prossima giornata se dimenticate di inserire le formazioni varranno quelle della settimana precedente e se dimenticate di inserirne una sola varrà lo stesso quella della settimana precedente per quella competizione. Quindi cercate di fare attenzione e non rimandate all'ultimo momento poichè come avete visto c'è un certo intasamento e rallentamento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2012, 12:39
E come mai nel campionato ho fatto 3 gol, mentre nella coppa 4?

credo dipenda dalla distanza del punteggio del tuo avversario...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Strano, in entrambi i casi la distanza dal mio avversario era molto ampia (sconfitta 8-3, e vittoria 4-0..). vabbè, non importa...

Più che altro: ma non è più possibile prendere svincolati? Mi sono ricordato solo adesso che necessito del portiere di riserva del mio Gillet.. eppure avevo letto, mi pare da Pentiux, che il mercato era sempre aperto.. come se può fà?

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
un conto è la distanza ampia...un conto se da una parte ci sono 7 punti di distanza e dall'altra 9...

comunque è tutto automatico e cambia poco

il mercato viene chiuso durante le partite e fino a che non escono le nuove quotazioni

a breve riapre

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
grazie per i chiarimenti Loquà, è la prima volta che uso questo sistema e non sono avvezzo a un sacco di cose.. mi dovrete sopportare ancora per un po'..  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
tranquillo siamo un pò tutti alle prese per la prima volta con questo sito...e molte cose le stiamo apprendendo strada facendo...

loquace

*
Lazionetter
* 3.791

Cialtron_Heston

Visitatore

Cialtron_Heston

Visitatore
Venduti un paio di mangiapane a tradimento,non si sono ambientati essendo astemi e violentemente religiosi.
Presi due tipi loschi niente male,pare abbiano in mano il racket dei lassativi.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma chi minchia è il portiere di riserva del Toro? A. Gomis o L. Gomis??

EDIT: risolto, credo sia il secondo

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2012, 16:57
Ma chi minchia è il portiere di riserva del Toro? A. Gomis o L. Gomis??

uno era mio,l'ho svincolato perchè anche io mi sono fatto quella domanda,non trovando la risposta l'ho sfanculato.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io l'ho preso proprio per quello, per farmi dare tzorvas e girarlo a chi aveva gillet.
il secondo è lys gomis.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non trovo corretto la riapertura del mercato quando ad uno je pare.
Pronti via hai riaperto il mercato e ti sei preso juan jesus.
Bah, poi fate come ve pare, ma andrebbero disciplinati orari in maniera diversa, cosi' non e' corretto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Contenuto sponsorizzato

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Da domani smetto di occuparmene. Di mettere in campo squadre dimenticate, avvertire come inserire correttamente le formazioni, trovare soluzioni per chi non riesce a inserire la formazione, rispondere a domande, ricordare scadenze e decidere settaggi adeguati.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791

Discussione precedente - Discussione successiva