Fantacalcio Mantra

Aperto da loquace, 26 Ago 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: loquace il 01 Ott 2012, 11:22
Entrambe le formazioni di Inglourious Basterds risultano modificate questa mattina alle 7.22

Credo serva una spiegazione...

A parte le dovute spiegazioni, non sarebbe meglio toranre al calssico: unico amministratore ?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Entrambe le formazioni di Inglourious Basterds risultano modificate questa mattina alle 7.22

Io credo serva anche una penalizzazione per chi non schiera la formazione  :=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stiamoarrivaaando blow stiamo arrivando!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Svennis il 01 Ott 2012, 12:38
stiamoarrivaaando blow stiamo arrivando!  :since

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Loquà, segname già tre punti per domenica prossima.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mossa di mercato a sorpresa per In To Win, che si libera del quasi mai utilizzato finora Mantovani (panchinaro cronico e oltretutto fracico), per rilevare il terzino del Bologna Garics, autore di già 2 assist finora in stagione!  :ssl

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ott 2012, 15:42
Mossa di mercato a sorpresa per In To Win, che si libera del quasi mai utilizzato finora Mantovani (panchinaro cronico e oltretutto fracico), per rilevare il terzino del Bologna Garics, autore di già 2 assist finora in stagione!  :ssl

primi ed ultimi  :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2012, 16:05
primi ed ultimi  :D

vedremo! quest'anno Gila trasforma in oro ogni cross che gli arriva!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Loquà, segname già tre punti per domenica prossima.

finora sono imbattuto
gli squadroni as fanculo e torpedo penta hanno sbattutto la testa contro l'altetico helsinki

se mi si sblocca jovetic so dolori per tutti

:DD

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Svennis il 01 Ott 2012, 16:14
finora sono imbattuto
gli squadroni as fanculo e torpedo penta hanno sbattutto la testa contro l'altetico helsinki

se mi si sblocca jovetic so dolori per tutti

:DD

e se invece se conferma fracico, come ha dato ampiamento prova in carriera, sò solo cazzi tuoi  :=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
come fracico!?
l'anno scorso è andato alla grande e veniva dalla rottura del crociato
quest'anno ha toppato queste due ultime partite

poi ho ai box l'ex attaccante dell'ajax che se gioca con continuità è un crack assoluto

per la storia della formazione modificata ieri si sa qualcosa? grazie

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si sa qualcosa sul fatto che un partecipante ha modificato la formazione dopo il limite?

non so, ma a me sembra di una gravità assurda

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Cescav dia una spiegazione plausibile in fretta, o credo dobbiamo prendere una decisione (tipo sconfitta "a tavolino" di baldiniana memoria).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pentiux il 01 Ott 2012, 22:10
Cescav dia una spiegazione plausibile in fretta, o credo dobbiamo prendere una decisione (tipo sconfitta "a tavolino" di baldiniana memoria).
A parte che io 3 a 0 a tavolino nun ce vojo vince manco se lo decide l'assemblea di fantalega mantra con voto unanime  :)
Credo che il sistema li abbia schierato automaticamente la formazione della giornata precedente.
Detto questo sarebbe corretto dare una penalizzazione in termini di punteggio a chi non schiera la formazione, tipo -2.
Faccio notare ancora come, se cosi' fosse, vado a perdere una partita 3 a 1 con punteggio di 72 vs. 69, lo trovo anomalo. Ci sono regolamenti del fanta che pur in fasce diverse, quindi con punteggi che sarebbero ad esempio di 2 a 1, se la differenza non e' almeno di quattro punti fanno terminare la partita in pareggio, qui addirittura si vince con due gol di scarto! Non so se mi son spiegato..
Senza polemica, perche' tanto vale per tutti, ma solo un invito alla riflessione per migliorare un domani.
;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La formazione di cescav della quarta giornata è identica spiccicata a quella della terza.
Quindi credo sia come ha scritto Blow: non l'ha postata ed è stata schierata di default quella della domenica precedente. Solo che gli ha detto culo e ha vinto lo stesso  :D

Quindi direi nessuna penalità

cescav

*
Lazionetter
* 864
Hola, venerdì mattina ho fatto un intervento agli occhi per togliere la miopia e solo da oggi riesco a vedere "qualcosa"  :o Non avevo schierato la formazione per quel motivo, non per disinteresse o altro. Scusatemi e Forza Lazio  :since

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Vabbè, se funziona che la formazione risulta automaticamente modificata dal sistema, la vittoria è legittima e la polemica si chiude.

;))

Contenuto sponsorizzato

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: pentiux il 02 Ott 2012, 07:11
Vabbè, se funziona che la formazione risulta automaticamente modificata dal sistema, la vittoria è legittima e la polemica si chiude.

Evidentemente il sistema aggiorna la formazione non comunicata con un certo ritardo, meglio così.

Citazione di: blow il 01 Ott 2012, 22:42
Faccio notare ancora come, se cosi' fosse, vado a perdere una partita 3 a 1 con punteggio di 72 vs. 69, lo trovo anomalo. Ci sono regolamenti del fanta che pur in fasce diverse, quindi con punteggi che sarebbero ad esempio di 2 a 1, se la differenza non e' almeno di quattro punti fanno terminare la partita in pareggio, qui addirittura si vince con due gol di scarto! Non so se mi son spiegato..
Senza polemica, perche' tanto vale per tutti, ma solo un invito alla riflessione per migliorare un domani.
;)

Non è stata una scelta voluta ma una mia errata comprensione al momento di scegliere le opzioni (avevo capito tutt'altro). Si può comunque modificare anche adesso decidendo di aggiungere un ulteriore gol non come ora quando la distanza è >3 ma quando è >6 oppure non aggiungere nessun ulteriore gol.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: loquace il 02 Ott 2012, 08:58Non è stata una scelta voluta ma una mia errata comprensione al momento di scegliere le opzioni (avevo capito tutt'altro). Si può comunque modificare anche adesso decidendo di aggiungere un ulteriore gol non come ora quando la distanza è >3 ma quando è >6 oppure non aggiungere nessun ulteriore gol.
Per me si può tranquillamente fare, togliamo i gol aggiunti.
Solo, per la regolarità del campionato, dovremmo ricalcolare anche le giornate passate.

Discussione precedente - Discussione successiva