Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 20 Set 2012, 15:35
Buffon non m'interessa, certo se avessi messo in vendita Brkic...

eh no vendo solo il pacchetto Buffon Storari :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
I miei seguenti giocatori sono sul mercato:

DeSilvestri
Diakitè
Snejder
Palacio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 21 Set 2012, 10:19
I miei seguenti giocatori sono sul mercato:

DeSilvestri
Diakitè
Snejder
Palacio
interessato a snejider guarda la mia formazione e fammi un'offerta anche scambio più giocatori

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2012, 10:22
interessato a snejider guarda la mia formazione e fammi un'offerta anche scambio più giocatori

Guarda, hai ottimi giocatori in difesa e in attacco, ma se do via sneijder devo cambiarlo con un atro centrocampista buono e non c'è nessuno che mi interessa tra i tuoi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 21 Set 2012, 10:29
Guarda, hai ottimi giocatori in difesa e in attacco, ma se do via sneijder devo cambiarlo con un atro centrocampista buono e non c'è nessuno che mi interessa tra i tuoi  ;)
biabiany ( 6 gol nello scorso campionato) e dzemaili so boni..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2012, 10:32
biabiany ( 6 gol nello scorso campionato) e dzemaili so boni..

Ma non ho caselle per 2 centrocampisti, e non posso cambiare un campione con 2 onesti mestieranti  ;)

skizzo87

Visitatore
Per sneijder chi vuoi della mia favolosa rosa? Mi raccomando nella casella portieri, c'é un gioiello nascosto!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 21 Set 2012, 10:54
Per sneijder chi vuoi della mia favolosa rosa? Mi raccomando nella casella portieri, c'é un gioiello nascosto!

Potrei prendere in considerazione uno scambio con Miccoli e Moralez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 21 Set 2012, 11:05

Potrei prendere in considerazione uno scambio con Miccoli e Moralez

e davanti chi mi dai?

Visto che dubito che venderai Cassano, Di Natale, l'unico plausibile e che m'interessa é Pellissier.., anche se già c'ho un attaccante del Chievo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 21 Set 2012, 11:11
e davanti chi mi dai?

Visto che dubito che venderai Cassano, Di Natale, l'unico plausibile e che m'interessa é Pellissier.., anche se già c'ho un attaccante del Chievo

No, infatti c'andrei a perde dandoti er Pelliccia...ok lo scambio salta

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
E' bastata la partita delle 18 per capire che perderò anche questa giornata: Valdes mi sbaglia un rigore, Mirante, che non ho messo, ne para uno e segna Roncaglia che mi gioca contro. Peggio di così era difficile anche da immaginare...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Magra consolazione: Valdes ha segnato il secondo rigore.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Per la Formazione di The Avengers, inserita manualmente la formazione della prima giornata visto che non ha mandato la formazione.

I giocatori di Cagliari Roma se confermato il rinvio, prenderanno tutti 6 senza bonus e malus.

skizzo87

Visitatore
Giornata calcolata, e classifica aggiornata.

Lo Stalingrad catipola, soffrendo due espulsioni dei suoi difensori... Sicuramente non si mette bene la situazione in vista del turno infrasettimanale.

Ricordatevi di inviare le formazioni entro Martedi alle 20.15

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Si grazie Skizzo, pensavo di riuscire a inserirla dal cellulare da Londra, ma non si trova un wifi pubblico neanche a sputare sangue, porca eva.

Comunque nonostante la formazione d'ufficio strappiamo l'1-0 e riusciamo a prendere i primi 3 punti, alla grande!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 24 Set 2012, 09:03
Si grazie Skizzo, pensavo di riuscire a inserirla dal cellulare da Londra, ma non si trova un wifi pubblico neanche a sputare sangue, porca eva.

Comunque nonostante la formazione d'ufficio strappiamo l'1-0 e riusciamo a prendere i primi 3 punti, alla grande!!

No problem l'importante é inviarla...

Io rosico che ho perso contro chi non ha nemmeno messo la formazione :D...

Due espulsi e tanti giocatori in difesa che non giocano :(

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Il presidente della SSLAZIO1900 ha parlato oggi in mattinata:

"Siamo sfortunati, nonostante una discreta prestazione abbiamo perso anche oggi, incontrando una squadra in gran forma che ha vinto grazie ad un gol di un suo difensore. Pesa sicuramente come un macigno l'errore di Valdes dal dischetto, che abbiamo pagato caro. Nonostante abbiamo 0 punti in classifica, sono comunque convinto della bontà della nostra rosa e che potremo fare bene già da mercoledì, cercando di conquistare i primi tre punti in casa."

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vittoria striminzita per il Benfiga che non ripete l'ottima prestazione della prima giornata.
Il presidente Scialoja ai microfoni di Radio105.5:

"Oggi forse non meritavamo di vincere così come alla prima meritavamo la vittoria. Spesso nel calcio le cose si equilibrano da sole, fatto sta che siamo secondi a pari merito con altre squadre, dietro la capolista a punteggio pieno. Per ora bene così, era importante il risultato, il gioco arriverà"

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Parla il gestore de LaChurma FC : Dopo l'exploit di Quagliarella (annunciato) mi aspetto un contributo da Klose e Maxi Lopez.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Primi 3 punti (amari) in cascina per la Stella Rotta, si teme per la prossima sfida per l'organico decimato dagli infortuni.

Discussione precedente - Discussione successiva