Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Si, sono un pirla e mi sono scordato che ieri c'era l'anticipo, contavo di metterla stamattina  :beer:

A proposito come è possibile che il mio avversario (Bandapetko) abbia modificato la formazione questa mattina alle 11.18 (come è possibile vedere sia dal sito della lega che dalla mail che mi è arrivata)?

Edit: ah ho capito, son quelle che avete messo voi d'ufficio  :D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Secondo pareggio consecutivo per l'AC Stella Rotta, che pur mantenendo la propria striscia positiva vede ora allontanarsi il primo posto in classifica (-3).
L'allenatore ritiene comunque di essere sulla strada giusta, e segnala come da una squadra che esprime T. Ribeiro come migliore in campo, ci si possa ancora aspettare di tutto.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Altra vittoria travolgente per il Benfiga, che gode di uno strepitoso momento di forma dei suoi uomini chiave, e vede la vetta distare solo 1 punto.
Il presidente Scialoja ai microfoni di supertele 56: "Veniamo da 3 vittorie dove abbiamo realizzato 11 gol e subiti solo 2, il La Churma è a un passo...e domenica dovrebbe rientrare uno dei nostri uomini migliori, Wesley Snejider...scudetto? certo che ci penso, ma che domande del caxxo mi fai, imbecille?"

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ai microfoni di SSLAZIO1900Styleradio ha parlato il presidente Tib90:

"Un punto nell'ultima partita in casa che non è da buttare, anche perchè ci sono mancati due giocatori fondamentali come Vidal e Cavani. Nonostante questo i sotituti sono stati bravi, ma avevamo di fronte ottimi avversari, come lo sono anche i giocatori del Benfiga che affronteremo alla prossima giornata. Il presidente del Benfiga ha detto che punta allo scudetto? Se puntano allo scudetto domenica devono vincere, ma posso assicurargli che non sarà facile. Noi non ci poniamo obiettivi, se non vincere ogni partita. Il prossimo obiettivo quindi è fare il c.ulo a strisce alla squadra di Scialoja."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Botta e risposta tra i due vulcanici presidenti di SSLAZIO1900 e Benfiga; il presidente Scialoja infatti, alle dichiarazioni riguardo il culo a strisce che il presidente Tib90 ritiene che farà alla squadra di casa risponde: "Il presidente della SSLAZIO1900 mi sta simpatico, tra l'altro con lui condivido una grande passione per i rutti ai microfoni, però domenica sarà battaglia, e gli assicuro che la mia squadra darà il mille per mille per portare a casa i 3 punti."
Sulle voci che danno DiNatale come possibile caso di doping: "Totò dopato? ma quale doping, il suo segreto è una tequila bum bum prima di scendere in campo e un B52 all'intervallo".

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
"Anche a me sta simpatico Scialoja, entrambi amiamo ubriacarci prima di rilasciare dichiarazioni. Resta il fatto che i miei giocatori andranno sobri in campo a differenza dei suoi e proveranno a vincere anche su un brutto campo come la Fossa delle Marianne. Se è vero che tifavo per il Benfiga da bambino? Bhe in realtà la tifo ancora, le sembra strano? Non ci vedo nulla di strano, penso che una squadra come il Benfiga abbia tantissimi tifosi."

Così replica ancora il presidente della SSLAZIO1900 alle pungenti parole del presidente del Benfiga.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 02 Nov 2012, 21:35
"Anche a me sta simpatico Scialoja, entrambi amiamo ubriacarci prima di rilasciare dichiarazioni. Resta il fatto che i miei giocatori andranno sobri in campo a differenza dei suoi e proveranno a vincere anche su un brutto campo come la Fossa delle Marianne. Se è vero che tifavo per il Benfiga da bambino? Bhe in realtà la tifo ancora, le sembra strano? Non ci vedo nulla di strano, penso che una squadra come il Benfiga abbia tantissimi tifosi."

Così replica ancora il presidente della SSLAZIO1900 alle pungenti parole del presidente del Benfiga.

D'altronde, chi non è fan della figa?  :beer:

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 03 Nov 2012, 12:28
D'altronde, chi non è fan della figa?  :beer:

Non volevo essere così esplicito...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 03 Nov 2012, 12:52
Non volevo essere così esplicito...  :=))

"Figa" è come viene appellata dai tifosi la squadra, cosa sei andato a pensare?  :roll: :DD

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 03 Nov 2012, 12:53
"Figa" è come viene appellata dai tifosi la squadra, cosa sei andato a pensare?  :roll: :DD

Vabbè te la sei cavata così adesso...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Cioè Sorrentino m'ha preso voto 5 meno 5 gol subiti=0
Con la riserva d'ufficio avrei fatto 4 punti in più :o

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 17:34
Cioè Sorrentino m'ha preso voto 5 meno 5 gol subiti=0
Con la riserva d'ufficio avrei fatto 4 punti in più :o

Non ti lamentare, con il c.ulo che ti ritrovi hai vinto comunque.  :x

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 17:48
Non ti lamentare, con il c.ulo che ti ritrovi hai vinto comunque.  :x

Non ne sarei così sicuro...e poi culo di cosa? :=)) Tu sei un culone che ti ha segnato vidal un gol da annullare e fatto un assist nagatomo  :p

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 17:50
Non ne sarei così sicuro...e poi culo di cosa? :=)) Tu sei un culone che ti ha segnato vidal un gol da annullare e fatto un assist nagatomo  :p

Ma dai, ma che dici?  :pp Ti ha segnato G. Rodriguez e Palacio a Torino con la Juve e dici che io c'ho culo?! Vergognati.   :^^

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 17:56
Ma dai, ma che dici?  :pp Ti ha segnato G. Rodriguez e Palacio a Torino con la Juve e dici che io c'ho culo?! Vergognati.   :^^

Sarà il campo a parlare, secondo me abbiamo pareggiato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 18:01
Ho già fatto i conti, hai vinto te.

Lavori per la gazzetta? :=))

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 18:03
Lavori per la gazzetta? :=))

No, ma basta saper fare le addizioni.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 18:08
No, ma basta saper fare le addizioni.  ;)

Eh ma i voti da dove li hai presi?? :)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 18:14
Eh ma i voti da dove li hai presi?? :)

Dal live ovviamente. Hai fatto 8-9 punti in più, quindi hai vinto sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva