Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ale_nesta il 04 Set 2012, 18:55
Perdonatemi maaaaaaaa.....

qualcuno mi spiega perchè a me risulta ancora chiuso il mercato?!   :S

Ma se ci sono delle tue offerte in ballo?  :S

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Scialoja il 04 Set 2012, 18:56
Ma se ci sono delle tue offerte in ballo?  :S

No, ok....ci sono

piccolo errore mio  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ale_nesta il 04 Set 2012, 18:58
No, ok....ci sono

piccolo errore mio  :beer:

M'hai fatto sbiancà
250 milioni in meno di penalizzazione  :=))

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Scusate ancora, mi succede una cosa strana.

Su alcuni giocatori, quando mi inserisco per un'asta e imposto l'autobid varia il prezzo offerto da chi se lo sta aggiudicando.

Domanda: anche se il mio autobid non supera non dovrebbe comunque lui arrivare a spendere il mio autobid + 1?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ale_nesta il 04 Set 2012, 19:22
Domanda: anche se il mio autobid non supera non dovrebbe comunque lui arrivare a spendere il mio autobid + 1?
No perchè lui quella quotazione l'ha offerta prima... sei te che devi offrire +1. :D

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: skizzo87 il 04 Set 2012, 19:26
No perchè lui quella quotazione l'ha offerta prima... sei te che devi offrire +1. :D

cioè, quindi se uno apre un'asta per cavani (ipotizzo) a 1 e mette come autobid 150 se uno non offre 151 per cavani il primo se lo aggiudica a 1 credito?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ale_nesta il 04 Set 2012, 19:46
cioè, quindi se uno apre un'asta per cavani (ipotizzo) a 1 e mette come autobid 150 se uno non offre 151 per cavani il primo se lo aggiudica a 1 credito?
non proprio.
se te offri per cavani 150. Se io offro 130, rimarrà comunque tua l'offerta migliore a 130.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
No ma che sola è??? Non si possono manco fare offerte per giocatori già in asta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 04 Set 2012, 23:10
No ma che sola è??? Non si possono manco fare offerte per giocatori già in asta...

No in questa fascia oraria è chiuso, riapre domattina alle 10

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

skizzo87

Visitatore
Dovete solo sperare che mi parte internet stamattina, sennò farò razzia di tutti i giocatori che m'interessano.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Intanto siamo a 55 minuti dalle prime ufficialità.

I direttori sportivi sono stati avvistati già nella sede del fantamercato, i fax funzionano (speriamo) e gli estintori sono saldamente ancorati alle pareti  :beer:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma se ci fondiamo tutti su un giocatore fino alla fine credo che sarà assegnato a botta di cul a chi farà offerta all'ultimo secondo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 05 Set 2012, 09:14
Intanto siamo a 55 minuti dalle prime ufficialità.

I direttori sportivi sono stati avvistati già nella sede del fantamercato, i fax funzionano (speriamo) e gli estintori sono saldamente ancorati alle pareti  :beer:

Io getterò il contratto oltre l'ostacolo.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

skizzo87

Visitatore
Comunque se non mi lasciate Klose io non gioco   8)

p.s. Si scherza eh  ; )

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ansa dall'Ata Quark Hotel: ancora non è arrivato il presidente del Benfiga Scialoja, forse bloccato nel traffico per il maltempo, ma è in arrivo il suo DS Motumbo, pronto a chiudere per i primi colpi della società.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ansa dall'Ata Quark Hotel: ancora assenti i presidenti fabrizio1983, galgo e seamus, appena arrivato il DS Motumbo del Benfiga, che è subito corso in bagno non appena giunto all'Hotel. Si attende la fumata bianca  :=))

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ed ecco Tib90, che era stato bloccato a Roma dal maltempo, arrivare giusto in tempo per l'apertura del mercato.  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva