Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Piris l'ha messo tra gli svincolati perché gli è stato chiesto. Quando abbiamo detto di annullare gli acquisti dell'orario incriminato no?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 06 Set 2012, 21:47
E infatti li sta rispendendo per prendersi Pettinari e Piredda

Ok, ma la stessa cosa deve fare con un altro pippone per poi dargli Piris a mercato chiuso no?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 06 Set 2012, 21:48
Piris l'ha messo tra gli svincolati perché gli è stato chiesto. Quando abbiamo detto di annullare gli acquisti dell'orario incriminato no?

Ah ok, l'ha fatto solo perchè glielo abbiamo chiesto noi allora! Ditele subito le cose però.  :^^

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Tib, se vuoi passa da me che ti do' le chiavi della moto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma anche taschids o come se scrive ha levato?ma pure io co bradley devo fa lo stesso?anche se poi sti giocatori non si possono prende più

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2012, 21:51
Ma anche taschids o come se scrive ha levato?ma pure io co bradley devo fa lo stesso?anche se poi sti giocatori non si possono prende più

Tachtsidis l'ho preso io e te non credo devi fa niente se non hai svincolato nessuno...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2012, 21:51

Citazione di: Tib90 il 06 Set 2012, 21:52
Tachtsidis l'ho preso io e te non credo devi fa niente se non hai svincolato nessuno...

Ragazzi questa cosa l'avete tirata fuori voi (di annullare gli acquisti dei vari bradley, tatshidis e piris) dicendo che l'asta era falsata. Per me ci si poteva fermare alla questione di Mauri ed Ederson. Siete voi che mi avete detto che bradley e tatshidis l'avete pagati di più e che volevate annullarli. Se li volete tenere al prezzo che li avete pagati bene, però poi lo svincolo di Piris non avrebbe senso...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Potrei obiettare che senza i soldi degli svincoli piris non l'avrei acquistato.
E' un ginepraio, mi rendo conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io concordo su piris lui non lo sapeva e non penso avrebbe messo sette milioni su ivampiris

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
No no io non avrei fatto svincolare Piris fosse stato per me, anzi io non lo sapevo fino a pochi minuti fa che Piris l'aveva svincolato per questo motivo! L'importante per me è che nessuno abbia soldi in più derivanti da svincolati e su quello pare che stiamo a posto ora.
Comunque che dobbiamo fare adesso ? Se svincoliamo i nostri poi a quanto ce li ridate?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Altrimenti come con mauri/ederson prendiamo tre pippe e diciamo che sono quei tre (che lo sappiano tutti) e si mettono all'asta.
Mi sembra tuteli tutti, no?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: lagazzella il 06 Set 2012, 22:05
Altrimenti come con mauri/ederson prendiamo tre pippe e diciamo che sono quei tre (che lo sappiano tutti) e si mettono all'asta.

Per me va bene.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il problema è capire a quanto li avresti presi se lui non avesse rilanciato sinceramente...se li svincoli non puoi riprenderli

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2012, 22:06
Il problema è capire a quanto li avresti presi se lui non avesse rilanciato sinceramente...se li svincoli non puoi riprenderli

La proposta di lagazzella mi sembra la miglior cosa da fare ora...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si giustissimo e fai l asta su quei tre come se fossero i tre giallozozzi

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2012, 22:06

Si riparte da zero con tre prestanome.
Anche perche' non possiamo fare il gioco dei se', visto che magari al prezzo bassissimo precedente al mio autobid si sarebbe inserito qualcun altro.
Non vedo soluzione migliore, francamente.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lagazzella il 06 Set 2012, 22:05

Aspetta, per sicurezza massima riepilogo a parole mie per vedere se ho capito bene:

-Svincolate tutti e 3 (piris già è stato fatto, loro svincolano Tatshidis e Bradley)
-Di conseguenza vi riprendete i crediti dei 3 (a la gazzella sono già tornati perché ha già svincolato piris)
-Mettiamo all'asta 3 pippe, una rappresenta Piris, l'altra Tatshidis e l'altra Bradley
-Vengono aggiudicate nel mercato attuale
-A fine mercato noi amministratori scambiamo ogni pippa col corrispettivo (che sia Piris, Tatshidis o Bradley)

Giusto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 06 Set 2012, 22:09
Aspetta, per sicurezza massima riepilogo a parole mie per vedere se ho capito bene:

-Svincolate tutti e 3 (piris già è stato fatto, loro svincolano Tatshidis e Bradley)
-Di conseguenza vi riprendete i crediti dei 3 (a la gazzella sono già tornati perché ha già svincolato piris)
-Mettiamo all'asta 3 pippe, una rappresenta Piris, l'altra Tatshidis e l'altra Bradley
-Vengono aggiudicate nel mercato attuale
-A fine mercato noi amministratori scambiamo ogni pippa col corrispettivo (che sia Piris, Tatshidis o Bradley)

Giusto?

Giustissimo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ok, e già che ci sono chiariamo anche questo:

-All'asta per i 3 prestanome, possono partecipare tutte le squadre del fantacalcio o solo voi 3?

Discussione precedente - Discussione successiva