Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Sledgehammer il 07 Set 2012, 15:58
scusate io pensavo che funzionasse che al max si potessero avere 25 giocatori, per cui ho giocato pensando di arrivare a circa 20/22.
invece mi avede detto che se non si arriva a 25 non si può procedere per ui ho smosso di partecipare ai rilanci.
Ora se qualucno non ha crediti abbastanza da poter arrivare a 25 possiamo pensafre di fargli tagliare gli ultimi acquisti per i quali ha superato il minomo per arrivare a 25 e riprendere normalmente le aste

Era stata pensata, ma porterebbe un sacco di problemi gestionali al sistema, dovendo usare dei prestanome per ogni giocatore e sarebbe un delirio.
Io ho giocato come te, ma penso comunque che il compromesso di abbassare il minimo a 23 non sarebbe un danno per nessuno, viste le attuali dimensioni delle rose.

Sledgehammer

Visitatore
veramente se avessi saputo di poter spendere un po' di più magari un altro paio di acuisti li avrei potuti fare. Mi sono lasciato i crediti per chiudere a 25 ma ormai non è che ci sia molto da prendere.
A questo punto lascerei solo il valore max a 25 senza un minimo.
Poi con il mercato di riparazione o con gli scambi si potrebbero sistemare un po le rose.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Vediamo che ne pensano gli altri e decidiamo, come dicevo prima a Scialoja togliere del tutto il minimo squilibrerebbe tantissimo, perchè avresti magari rose di 25 e rose di 23.

Io rimango del parere che lasciare il range 23/24/25 renda la cosa equa e dia la possibilità a tutti di aggiustare ancora le proprie strategie.

Sentiamo gli altri pareri e andiamo a maggioranza  :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Sledgehammer il 07 Set 2012, 16:03
veramente se avessi saputo di poter spendere un po' di più magari un altro paio di acuisti li avrei potuti fare. Mi sono lasciato i crediti per chiudere a 25 ma ormai non è che ci sia molto da prendere.
A questo punto lascerei solo il valore max a 25 senza un minimo.
Poi con il mercato di riparazione o con gli scambi si potrebbero sistemare un po le rose.

Bè insomma, secondo me ancora qualche titolare di qualità nell'asta ci sta ancora  ;)
Comunque ne abbiamo parlato a lungo nelle pagine precedenti, se leggi capirai perché abbiamo convenuto che il limite minimo deve essere 23. Facci sapere cosa ne pensi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Per me va bene quello che decide la maggioranza.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
(però dire che farsi una rosa da 23 per risparmiare due crediti possa essere un vantaggio è irrealistico)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lagazzella il 07 Set 2012, 16:14
Come volete.
(però dire che farsi una rosa da 23 per risparmiare due crediti possa essere un vantaggio è irrealistico)

Si infatti, ragazzi 2 crediti risparmiati sono quasi insignificanti

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: lagazzella il 07 Set 2012, 16:14
Come volete.

Non è un vantaggio in se per se, ma a volte si sono vinte aste per 1 credito perchè l'altro faceva i conti per arrivare a 25 giocatori.

Comunque è sempre meglio che tutti siano sullo stesso piano, quindi se non tutti riescono ad arrivare oltre i 23 giocatori è opportuno dare a tutti gli altri la stessa possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
beh io mi sarei fermato a 21 max 22 considera se prendevo anche vukusic ed cc titolare non avrei avuto bisogna di molto altro.Inoltre ho preso lucarelli a 7 o 8 ma pensavo si stare a puntare su un altro a meno...questo però è stato un io errore

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ognuno decide quanti averne in rosa oppure si stabilisce un limite?
io sinceramente credo che alcuni giocatori sono rimasti e a 25 ci arriverei

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Per ora l'opzione più votata è lasciare il massimo a 25 e abbassare il minimo a 23.

Tu sei d'accordo o vorresti diversamente?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Leoomshford il 07 Set 2012, 16:37
Per ora l'opzione più votata è lasciare il massimo a 25 e abbassare il minimo a 23.

Tu sei d'accordo o vorresti diversamente?
Concordo con questa opzione quindi chi vuole può anche prenderne 25 giusto così

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Direi che a maggioranza dovremmo esserci, quindi si potranno avere rose di 23, 24 o 25 giocatori.

Mi raccomando controllate bene i vostri crediti prima di offrire, evitiamo altri casini.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
A me sembra che il sistema questi crediti per arrivare a 25 li consideri...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: lagazzella il 07 Set 2012, 16:49
Ma voi siete proprio sicuri sicuri, eh?
A me sembra che il sistema questi crediti per arrivare a 25 li consideri...

Sembrava anche a me, invece no, è facile vai a controllare le rose e i crediti, c'è una squadra con 4 crediti e 20 giocatori, e una con 7 crediti e 17 giocatori, o cose simili.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma allora si è deciso qualcosa? Io comunque ripeto sono favorevole ad avere minimo 23 giocatori...

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Ragazzi, scusatemi se in questi giorni sono stato poco partecipe.

Per me va bene qualsiasi decisione.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Io come detto sono disposto a rinunciare agli ultimi acqusiti, o comunque accetto il fatto di avere come minimo 23.

Mi scuso di nuovo, ma pensavo che il sistema limitasse, invece mi ha fatto fare l'offerta.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Leoomshford il 07 Set 2012, 16:40
Direi che a maggioranza dovremmo esserci, quindi si potranno avere rose di 23, 24 o 25 giocatori.

Mi raccomando controllate bene i vostri crediti prima di offrire, evitiamo altri casini.
Sono d'accordo, a questo punto mi sembra il male minore.

Discussione precedente - Discussione successiva