Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Ottima vittoria della Stella Rotta, che interrompe la serie negativa e si porta sul podio lazionettico, lasciandosi alle spalle squadre di ben altro blasone.
Da segnalare le grandi imprese di Mauri e di un ritrovato Destro, che riescono ad annullare l'impatto negativo sulla partita di Patagonia Ledesma.
AD MAIORA!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Mi sono completamente dimenticato dell'anticipo del venerdi  :x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ilprofeta il 30 Nov 2012, 20:47
Mi sono completamente dimenticato dell'anticipo del venerdi  :x

Eh lo so, ormai spalmano la giornata su tutta la settimana, non ci si capisce più niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Il presidente della SSLAZIO1900 ha parlato in mattinata:

"Non siamo in un buon momento, veniamo da due sconfitte consecutive e ci ritroviamo ora nelle zone basse nella classifica. Dobbiamo assolutamente ricominciare a vincere, oggi rientra anche Cavani e se non segna gli cambio i connotati. Con un paio di vittorie consecutive possiamo reinserirci in zona Champions, ma bisogna cominciare a far punti. Rischia anche l'allenatore? Certo che rischia, voglio vedere la squadra vincere!!!"

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vittoria per 1-0 del Benfiga sulla Lazio1900 per quello che sembrava uno dei match più scontati della giornata, nel testacoda della classifica.

Le parole di mister Scialoja:

"Oggi abbiamo fatto una pessima prestazione, dopo esserci portati sull'1-0 è come se ci fossimo addormentati e per fortuna che giocavamo contro quei cialtroni del Lazio1900, una società fantasma ormai abbandonata dal suo presidente ancor più cialtrone. Ma la prossima giornata ospiteremo il Real Igols di ElSharaawy e un'altra prestazione come questa contro di loro non sarebbe affatto sufficiente. Dovrò dare una strigliata ai miei..."

Ha continuato poi ai microfoni di TeleRichardBenson: "Chi temiamo? nessuno, l'unica squadra che riesce a starci dietro è il LaChurma, le altre stanno solo pettinando le bambole..."

Chiude infine con una notizia che farà felici i tifosi: "Domenica prossima, in occasione della partita contro il Real Igols, ci sarà una grandissima sorpresa, avremo ospite uno dei più grandi sostenitori del Benfiga calcio..." Tutti gli indizi portano all'italo-americano Gino Peruzzi, idolo della curva...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ragazzi la proposta del calcetto+cena era seria, nessuno è interessato?

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Quando? Attenti a voi che a calcetto sono una pippa conclamata!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 06 Dic 2012, 18:29
Ragazzi la proposta del calcetto+cena era seria, nessuno è interessato?

Durante le vacanze di Natale io non posso... (sono occupato per il mercato di gennaio  8)) ).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Il presidente della SSLAZIO1900 ha parlato della sua squadra:

"Purtroppo siamo nelle zone basse della classifica, dobbiamo lottare per risalire. Ci manca la vittoria da troppo tempo, questa giornata dobbiamo ottenere i tre punti per rilanciarci, altrimenti la situazione si farebbe difficile. Esonero del mister? E' prematuro parlarne, vediamo come reagisce la squadra. Ora andate a cag.are che ho da fare, arrivederci!"

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Non ho messo la formazione e solo in roma-fiorentina mi hanno segnato castan,Roncaglia e El Hamdaoui  :x

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Ma entro il mercato di riparazione non si potrebbe dare la possibilità, a chi non ne ha evidentemente più voglia, di ritirare la squadra (rimettendo i giocatori in rosa sul mercato)?

Insomma, le formazioni non date stanno diventando un problema...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lagazzella il 10 Dic 2012, 09:52
Io la butto lì...

Ma entro il mercato di riparazione non si potrebbe dare la possibilità, a chi non ne ha evidentemente più voglia, di ritirare la squadra (rimettendo i giocatori in rosa sul mercato)?

Insomma, le formazioni non date stanno diventando un problema...

Hai completamente ragione, chi non vuole più giocare è chiaramente 1 solo utente, e se fosse possibile passerei volentieri la sua squadra a qualche utente che ha voglia di giocare, devo controllare bene  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 10 Dic 2012, 11:24
Hai completamente ragione, chi non vuole più giocare è chiaramente 1 solo utente, e se fosse possibile passerei volentieri la sua squadra a qualche utente che ha voglia di giocare, devo controllare bene  ;)

tecnicamente si potrebbe solo in un modo. L'utente Yy passa le credenziali d'accesso all'utente XX che cambia mail e dati dell'account.

Non so se nella pratica é effettivamente fattibile.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 10 Dic 2012, 12:19
tecnicamente si potrebbe solo in un modo. L'utente Yy passa le credenziali d'accesso all'utente XX che cambia mail e dati dell'account.

Non so se nella pratica é effettivamente fattibile.

Un altro modo ci sarebbe...noi amministratori potendo gestire le formazioni potremmo inserire la formazione per il nuovo utente, che dovrebbe solo ricordarsi ogni giornata di comunicarci chi schierare prima dell'orario limite...che ne pensi?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 10 Dic 2012, 12:22
Un altro modo ci sarebbe...noi amministratori potendo gestire le formazioni potremmo inserire la formazione per il nuovo utente, che dovrebbe solo ricordarsi ogni giornata di comunicarci chi schierare prima dell'orario limite...che ne pensi?

si fattibile ma credo che sarebbe + comodo il primo modo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 10 Dic 2012, 13:07
si fattibile ma credo che sarebbe + comodo il primo modo.

Il problema è che l'utente Yy è latitante  :p

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ancora una vittoria per il Benfiga che porta a 7 i punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il La Churma di Sledgehammer. Il campionato sembra già chiuso, ma il fantacalcio è imprevedibile, e i giochi sono ancora aperti.
Queste le dichiarazioni di mister Scialoja dopo la vittoria per 2-0 sul Real Igols:

"Il real igols è squadra tosta, ha pagato la falsa partenza d'inizio campionato ma poi è risalita nettamente a suon di risultati, tutto merito del loro mister Seamus, che li ha motivati a suon di minacce e teste di cavallo nel letto dei giocatori, non era facile vincere oggi. Campionato chiuso? Assolutamente no, è più aperto della gambe di tua madre..."

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Al mercato di riparazione potreste semplicemente liberare tutti i suoi giocatori, facendogli acquistare eventualmente 23 riserve.
Così chiunque gioca con lui vince e siamo tutti alla pari.

Discussione precedente - Discussione successiva