Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Torna alla vittoria l'ATLETICOUNITED con il presidente che a fine partita ha promessi colpi a gennaio."L'obiettivo è di entrare tra le prime tre e per questo bisogna migliorare la squadra",sono queste le parole usate dal presidente il profeta.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ragazzi devo chiedervi un consiglio é molto importante... ci giochiamo un corso di "zumba" ...

Campagnaro che ora come ora sembra essere nuovamente titolare... lo rimarrá? o gioca solo perché tutti gli altri sono squalificati? se mi ricordo bene cera un litigio per il contratto... é tutto rientrato?

grazieeeeeeeeeeee

voi prendereste Pirlo o Guarin?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Tra Pirlo e Guarin il primo tutta la vita.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
certo che é forte solo che prima della squalifica di cannavaro ecc. non ha piú giocato come titolare..... ho paura che quando acquisteranno 1-2 difensori deve nuovamente sedersi in panchina/tribuna... hmmm

che fare?

grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Comunque, per eventuali scambi, dopo il passaggio di Pisano al Genoa io ho troppi liguri in squadra, e sono aperto a scambi.

I miei sul mercato sono:

Frey
Pisano
Hetemaj
Kucka
Jonathas
Thiago Ribeiro
(questi ultimi due potrebbero far comodo a chi ha i titolari delle rispettive squadre)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Abbiamo trovato il modo di affidare la squadra fantasma a un altro giocatore.
Posto un topic su friends per vedere se c'è qualcuno interessato a subentrare

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 11 Gen 2013, 10:51
Abbiamo trovato il modo di affidare la squadra fantasma a un altro giocatore.
Posto un topic su friends per vedere se c'è qualcuno interessato a subentrare

Non sono per niente d'acccordo, ormai c'è gente che ha vinto facile più partite di altri (avendo affrontato quella squadra una volta in più rispetto ad altri), quindi secondo me dovremmo continuare così fino alla fine.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 11 Gen 2013, 14:36
Non sono per niente d'acccordo, ormai c'è gente che ha vinto facile più partite di altri (avendo affrontato quella squadra una volta in più rispetto ad altri), quindi secondo me dovremmo continuare così fino alla fine.

Hai ragione, stiamo valutando anche questa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ho bisogno del vostro aiuto, gioco fantacalcio con amici, con le quotazioni della gazzetta. è tempo di mercato e sono indeciso che fare

Questa la mia squadra
JUV BUFFON, [JUV] STORARI Marco, [BOL] AGLIARDI Federico

[PAL] VON BERGEN Steve, [GEN] GRANQVIST Andreas, [UDI] BASTA Dusan, [SAM] COSTA Andrea, [SIE] FELIPE Da Silva, [LAZ] CAVANDA Luis Pedro, [NAP] CAMPAGNARO Hugo, [CAG] PISANO Francesco

[LAZ] CANDREVA Antonio, [GEN] JANKOVIC Bosko, [INT] SNEIJDER Wesley, [MIL] BOATENG Kevin Prince, [TOR] CERCI,
[LAZ] ONAZI Ogenyi, [ROM] FLORENZI Alessandro, [ATA] SCOZZARELLA Matteo

[NAP] CAVANI Edinson, [INT] MILITO Diego, [FIO] JOVETIC Stevan, [LAZ] ROZZI Antonio, [ROM] NICO LOPEZ, [MIL] EL SHAARAWY Stephan

i miei principali avversari prenderanno Rodriguez della Fiorentina. Credo di aver assolutamente bisogno di un forte centrocampista che ha un ottimo rendimento e mi garantisce dei gol.
ho pensato di
- vendere Agliardi, Campagnaro e Cerci per prendere Carrizo, Rodriguez e Pirlo
- altrimenti potrei vendere Agliardi, Pisano e Jankovic per Carrizo, Rodriguez e Weiss
- vendere Agliardi, Granquist e Jankovic, per Carrizo, Rodriguez e Pirlo?
...meglio Pirlo o Guarin che costano entrambi 19 mio... io sono per Pirlo, voi?

e a dire la veritá ipotizzo di cambiare dopo questa settimana (dove ogniuno puó fare i tre cambi), sperando che nessuno si prende Matuzalem e Biava.
Snejder con Matuzalem
Granquist con Biava

che ne dite? avreste altri idee come migliorare la mia squadra?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
in attacco hai i capocannonieri del campionato (cavani ed elsharaawy) ed anche gli altri non scherzano...secondo me stai a posto così  ;)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
si in attacco si, ma Granquist sta andando via, Campagnaro é ai margini, Snejder va via, e a centrocampo ho assolutamente bisogno di un pezzo forte.

che cambi fareste tra quelli che ho elencato?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: giorgio82 il 12 Gen 2013, 11:21

- vendere Agliardi, Granquist e Jankovic, per Carrizo, Rodriguez e Pirlo?

100%

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Odio Goal.com... che aveva scritto in due pagine diverse che Guarin non giocava e nemmeno veniva convocato :(

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Il classico dei classici... Metto Brighi titolare, poi un secondo prima di confermare la formazione ci ripenso e lo sposto in panchina. Ha segnato.   :S

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Pat Pat il 13 Gen 2013, 13:18
Il classico dei classici... Metto Brighi titolare, poi un secondo prima di confermare la formazione ci ripenso e lo sposto in panchina. Ha segnato.   :S

Mai avere ripensamenti nelle scelte del fantacalcio...una volta che hai pensato una cosa, falla, giusta o sbagliata che sia

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Perchè nel live non vedo più la formazione del mio avversario? E' normale?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 13 Gen 2013, 19:56
Perchè nel live non vedo più la formazione del mio avversario? E' normale?

Magari non era inserita? Non saprei

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 13 Gen 2013, 13:55
Mai avere ripensamenti nelle scelte del fantacalcio...una volta che hai pensato una cosa, falla, giusta o sbagliata che sia

Io l'avevo messo titolare a Guarin (con la penuria di centrocampisti sicuramente non mi sarei tirato indietro con uno che giocava col Pescara) ma poi mi hanno messo fuori strada.

Comunque vinto lo stesso :D

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
il sito non mi ha nemmeno considerato il gol di rodriguez nei calcoli, maledetti! :x

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 14 Gen 2013, 11:08
Grazie a dio son tornato a vincere...
il sito non mi ha nemmeno considerato il gol di rodriguez nei calcoli, maledetti! :x

Autogol di Brkic, ce devi stà!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva