Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
La SSLAZIO1900 ferma sul pari la capolista...  8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 25 Gen 2013, 21:19
yes

ma non ti riprendi i crediti che hai investito (quelli che hai speso per comprarli) ma ricavi la valutazione attuale del giocatore.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2013, 17:56
ma non ti riprendi i crediti che hai investito (quelli che hai speso per comprarli) ma ricavi la valutazione attuale del giocatore.

'Tacci tui, rabino!  :=))

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2013, 17:56

Ma ad esempio per Lucio, che non gioca più in serie A, quanto mi riprendo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 28 Gen 2013, 21:33
Ma ad esempio per Lucio, che non gioca più in serie A, quanto mi riprendo?

Io ho lo stesso problema con Snajider...comunque il sito dovrebbe dare una valutazione attuale nonostante sia stato ceduto all'estero  ;)

skizzo87

Visitatore
per i casi di giocatori che sono partiti , c'é sempre l'ultima quotazione prima della partenza.

Potete controllare le quotazioni dei vostri giocatori andando sulla vostra pagina della rosa e controllare la quotazione attuale.

http://leghe.fantagazzetta.com/lega-lazionet/squadre

Io direi inoltre ( come faccio in tutti i miei altri fantacalci) che le aste per i giocatori ora partono dal valore attuale del giocatore e non da 1.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Io sono in montagna, sarebbe un grosso problema far partire il mercato di riparazione da lunedi?

Perché qui il cel non prende quasi da nessuna parte e non potrei partecipare alle aste.

Ovviamente se è un problema non preoccupatevi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Leoomshford il 31 Gen 2013, 11:22
Io sono in montagna, sarebbe un grosso problema far partire il mercato di riparazione da lunedi?

Perché qui il cel non prende quasi da nessuna parte e non potrei partecipare alle aste.

Ovviamente se è un problema non preoccupatevi.

Sicuramente partirà da lunedì, dopo questa giornata  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ma i voti di Rioma-Cagliari di stasera saranno validi ai fini del Fantacalcio oppure sarà 6 d'ufficio a tutti?????

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
porca puttana me so riscordata la formazione ma il mercato quando si apre?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 16:52
porca puttana me so riscordata la formazione ma il mercato quando si apre?

Credo da lunedi'

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ilprofeta il 01 Feb 2013, 18:47
Credo da lunedi'

Sì così ha detto Scialoja...

skizzo87

Visitatore
Allora asta del Fantacalcio per il mercato di riparazione:

Aste aprono alle 10.00 di Lunedi (domani) e chiudono alle 19.30 di Venerdi 8 (ultimo orario per fare la puntata)

Le aste durano 10 ore ognuna. E' un mercato + veloce rispetto al precedente perciò in pochi giorni si risolve. Il mercato non avrà una chiusura notturna.

Le aste partiranno da 1, e i giocatori dovranno essere svincolati al prezzo di quotazione attuale.
Per svincolare dovrete andare a "Svincola Calciatori" e poi per fare mercato a "mercato di Riparazione".

Per qualunque domanda tento di rispondervi stanotte.

Ciao a tutti!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma si devono svincolare i giocatori che sonostati venduti all estero o serie b o quelli ch uno vuole?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 18:29
Ma si devono svincolare i giocatori che sonostati venduti all estero o serie b o quelli ch uno vuole?

Chi ti pare... per comprare devi vendere, e per adesso i giocatori che stanno all'estero o in altre serie risultano ancora nelle varie rose.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A quindi posso levarmi anche uno che gioca in serie a bene

Discussione precedente - Discussione successiva