Fantacalcio

Aperto da loquace, 20 Ago 2012, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Comunque secondo me, il fatto che non mi fa fare la formazione, è in qualche modo legato a Munoz. Nel senso che lo vedo sempre in fondo alla lista, mi ordina i portieri, i difensori, i centrocampisti, gli attaccanti e in ultimo Munoz, quasi come se non ne avesse "assimilato" l'acquisto, e quindi non risulto con 25 giocatori.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Leoomshford il 11 Set 2012, 14:08
Comunque secondo me, il fatto che non mi fa fare la formazione, è in qualche modo legato a Munoz. Nel senso che lo vedo sempre in fondo alla lista, mi ordina i portieri, i difensori, i centrocampisti, gli attaccanti e in ultimo Munoz, quasi come se non ne avesse "assimilato" l'acquisto, e quindi non risulto con 25 giocatori.

Sì penso anche io sia così, appena ti metterà in ordine tra i difensori anche Munoz secondo me potrai fare la formazione.

Citazione di: Sledgehammer il 11 Set 2012, 13:24
adesso ho 25 giocatori e non riesco a fare loa formazione, siccome ho speso 70 crediti per arrivare a 25 adesso me li ridai tutti... :)

Leggi sopra  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
poi quando abbiamo finito le aste, credo ormai manchi davvero poco mi mandate il regolamento sul calcolo dei punti e sulle fasce dei gol che si fanno

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Poi qualcuno mi ha ciulato un difensore da sotto il naso... e ora mi tocca aspettare fino a domani!!!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2012, 14:34
poi quando abbiamo finito le aste, credo ormai manchi davvero poco mi mandate il regolamento sul calcolo dei punti e sulle fasce dei gol che si fanno

Sta nelle prime pagine del topic, tipo pagina 6 o 7

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quando dice sta cosa "Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno 4 difensori portano punteggio alla squadra" se gioco con la difesa a 3 considera anche i panchinari quindi?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2012, 14:57
quando dice sta cosa "Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno 4 difensori portano punteggio alla squadra" se gioco con la difesa a 3 considera anche i panchinari quindi?

No, significa che se giochi con la difesa a 3 non hai il bonus del modificatore della difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2012, 14:57

E' fatto apposta per evitare che tutti giochino con la difesa a 3.

Sledgehammer

Visitatore
sorry io quando cerco di fare la formazione non riesco neanche a visualizzare i miei giocatori, praticamente non posso fare nulla.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Sledgehammer il 11 Set 2012, 15:32
sorry io quando cerco di fare la formazione non riesco neanche a visualizzare i miei giocatori, praticamente non posso fare nulla.

Aspetta un pò, sono bug del sito...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io mesa non c ho capito na mazza ma gli attaccanti erano 6 non 5 vero?
pensavo di aver finito ma non credo sia così a sto punto

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

3 Portieri
8 Difensori
8 Centrocampisti
6 Attaccanti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Leoomshford il 11 Set 2012, 16:10
Si, erano 6.

3 Portieri
8 Difensori
8 Centrocampisti
6 Attaccanti
ecco , me manca una punta ok

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io dovrei prendere un ultimo giocatore e non me lo fa prendere regà mi dice che l asta è chiusa

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2012, 10:51
io dovrei prendere un ultimo giocatore e non me lo fa prendere regà mi dice che l asta è chiusa

Riprova mo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sledgehammer

Visitatore
io continuo a non poter schierare la formazione baco bacone

Discussione precedente - Discussione successiva