FIFA 14

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:FIFA 14
« Risposta #20 il: 16 Ago 2014, 00:26 »
Io sto giocando il Ultimate Team, questa è la mia prima squadra:

http://www.futhead.com/14/squads/15531366/

Per chi non lo sapesse i colori Oro sono i giocatori con un overall superiore a 74, Emerson che è oro chiaro vuol dire che non è raro (e in game trall'altro è molto buono). Gli argento come Felipe sono tra il 65 e il 74, Onazi non è raro ed è veramente fortissimo. Candreva Verde per la sua ottima prestazione con la nazionale italiana, costa infatti 100k, mentre la sua versione normale sta intorno a 1k. Cana in nero è dovuto alla sua prestazione con gol in rovesciata se non erro. L'unico neo di questa formazione è la coppia centrale un po lenta. Ciani è un mostro sui colpi di testa e Radu essendo uno dei pochissimi terzini con M/H di workrate copre parecchio, cavanda è velocissimo e recupera spesso con le diagonali. La versione di Onazi in forma sarebbe utilissima ma costa troppo. Schema fantastico per la Lazio. De Vrij non mi conviene metterlo che in game non è il massimo. Sto pensando di mettere Basta al posto di Candreva, ma i cross di quest'ultimo sono micidiali.
 
Purtroppo in UT non c'è Keita, altro difetto sono le 3* stelle in skill per Candreva e Felipe che ne meritavano 4, questo in Fifa 14 su Ultimate Team è lo schema migliore per la Lazio. Ci sarebbero Onazi (nella versione Nera) e Candreva nella versione blu per aver la miglior Lazio possibile.

Se qualcuno usa Ultimate Team consiglio un giocatore fortissimo che gioca in Korea, Dejan Damjanovic (la versione if, quella nera per intenderci).

Offline Andre

*
6282
Re:FIFA 14
« Risposta #21 il: 16 Ago 2014, 08:38 »
Io gioco (in quel pochissimo tempo libero che ho) la modalità campionato online, non ricordo nemmeno più come si chiama ... Devo dire che la Lazio é trattata molto bene ...

Ultimate Team é divertente ? Richiede molta preparazione per impostare la squadra ?
Re:FIFA 14
« Risposta #22 il: 16 Ago 2014, 15:27 »
Ultimate Team è quella che ritengo più divertente, inizialmente si ricevono delle bustine, poi giocando si vincono crediti, la parte divertente è nel trovare giocatori buoni a basso costo per fare una bella squadra. Non conviene aprire bustine. Bisogna poi alternare i giocatori per non averli stanchi (di solito si intercalano due squadre), i giocatori hanno dei contratti, all'inizio sembra complicato poi in realtà i principi base sono semplici. L'intesa deve essere almeno 9 per ogni giocatore, di conseguenza è facile iniziare con squadre di un campionato o di una singola nazione, utilizzare i giocatori giusti nei giusti ruoli e poi quando si inizia a conoscere la meccanica di gioco e i giocatori si possono creare squadre ibride come questa http://www.futhead.com/14/squads/16042197/
Squadre a basso prezzo spesso contengono ottimi giocatori (in questa Eder, Draxler, Salvio, Danilo, Vinicius, Varela sono considerati dei giocatori "buggati", in game risultano veramente forti.)

Conviene iniziare a giocarci appena esce il gioco, i prezzi sono tutti molto più alti e puoi divertirti contro squadre non esageratamente forti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod