Diablo 3

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vagabond

*
9396
Diablo 3
« il: 30 Mag 2012, 19:34 »
chi gioca a diablo 3? se c'è qualcuno vi va di giocare insieme e/o scambiarci consigli?


Re:Diablo 3
« Risposta #1 il: 20 Giu 2012, 17:12 »
mmmmmm mai giocato a mmorpg "importanti" (wow,diablo ecc) ma so che diablo da la possibilità di giocare online senza fare abbonamenti tipo wow........magari lo scarico e ci gioco in qualche server non ufficiale,poi se mi piace compro il gioco vero  :=))

Offline vagabond

*
9396
Re:Diablo 3
« Risposta #2 il: 30 Giu 2012, 12:36 »
mmmmmm mai giocato a mmorpg "importanti" (wow,diablo ecc) ma so che diablo da la possibilità di giocare online senza fare abbonamenti tipo wow........magari lo scarico e ci gioco in qualche server non ufficiale,poi se mi piace compro il gioco vero  :=))

è bellissimo fidati!

Offline cry

*
3929
Re:Diablo 3
« Risposta #3 il: 26 Ago 2014, 17:17 »
E' uscito da poco per le console nex gen, con tanto di espansione!
Gioco bellissimo, peccato che ho poco tempo da dedicargli
Re:Diablo 3
« Risposta #4 il: 29 Ago 2014, 20:45 »
Io sono un gran fan dalla saga :) , però ce l'ho su PlayStation 3, acquistato un anno fa, e adesso devo prendere l'espansione. Difatti, ieri sono andato a fare un giro per Roma, e per l'occasione volevo comprare l'espansione arrivata da poco anche su console... bene, due Gamestop l'avevano esaurito, il terzo ne aveva solo uno ed era preordinato. :x Io auguro a quel tizio che ha preordinato l'ultimo di giocare in modalità hardcore, arrivare col suo pg a livello 69, e quando sta per raggiungere il livello 70, gli devono capitare due gruppi di mostri elite con i peggio affissi che possa avere contro. Attenzione però, gli auguro di vincere contro entrambi i gruppi di mostri elite... e di schiattare contro l'ultimo mostriciattolo scarso sopravvissuto alla battaglia. :stop

Spero di prenderlo a breve, magari prima che quel tizio arrivi a livello 69. :=))

Offline cry

*
3929
Re:Diablo 3
« Risposta #5 il: 31 Ago 2014, 17:54 »
Io sono un gran fan dalla saga :) , però ce l'ho su PlayStation 3, acquistato un anno fa, e adesso devo prendere l'espansione. Difatti, ieri sono andato a fare un giro per Roma, e per l'occasione volevo comprare l'espansione arrivata da poco anche su console... bene, due Gamestop l'avevano esaurito, il terzo ne aveva solo uno ed era preordinato. :x Io auguro a quel tizio che ha preordinato l'ultimo di giocare in modalità hardcore, arrivare col suo pg a livello 69, e quando sta per raggiungere il livello 70, gli devono capitare due gruppi di mostri elite con i peggio affissi che possa avere contro. Attenzione però, gli auguro di vincere contro entrambi i gruppi di mostri elite... e di schiattare contro l'ultimo mostriciattolo scarso sopravvissuto alla battaglia. :stop

Spero di prenderlo a breve, magari prima che quel tizio arrivi a livello 69. :=))
strano io ho fatto parecchi giri e l'ho trovato in molti negozi, e poi l'ho preso proprio da game stop senza prenotazione, quindi sei stato solo sfortunato...

cmq e' un grande gioco

Offline vagabond

*
9396
Re:Diablo 3
« Risposta #6 il: 08 Set 2014, 09:30 »
Io sono un gran fan dalla saga :) , però ce l'ho su PlayStation 3, acquistato un anno fa, e adesso devo prendere l'espansione. Difatti, ieri sono andato a fare un giro per Roma, e per l'occasione volevo comprare l'espansione arrivata da poco anche su console... bene, due Gamestop l'avevano esaurito, il terzo ne aveva solo uno ed era preordinato. :x Io auguro a quel tizio che ha preordinato l'ultimo di giocare in modalità hardcore, arrivare col suo pg a livello 69, e quando sta per raggiungere il livello 70, gli devono capitare due gruppi di mostri elite con i peggio affissi che possa avere contro. Attenzione però, gli auguro di vincere contro entrambi i gruppi di mostri elite... e di schiattare contro l'ultimo mostriciattolo scarso sopravvissuto alla battaglia. :stop

Spero di prenderlo a breve, magari prima che quel tizio arrivi a livello 69. :=))
lascia stare ladrostoppppppppp
vai di amazon. Veloci, puliti e ci risparmi.

Io l'ho un po abbandonato, non so se prenderò l'espansione (il mio fornitore gratuito che lavora li) non scende fino a data da destinarsi :( e di comprarlo non ho voglia.
Se lo prenderò lascerò qui il mio nick e magari ci si becca per una partita :)
Diablo 3
« Risposta #7 il: 06 Ott 2014, 23:18 »
Ho giocato al primo e al secondo fino allo sfinimento , finito con tutti i personaggi. Mi sono promesso di non comprare il terzo. Voglio vivere  :D

Offline white-blu

*
16883
Re:Diablo 3
« Risposta #8 il: 10 Ott 2014, 10:44 »
Mai giocato.
È tipo dragon age origins , su quello stile   ?
Re:Diablo 3
« Risposta #9 il: 15 Ott 2014, 02:05 »

Mai giocato.
È tipo dragon age origins , su quello stile   ?
Mmm non proprio , dragon age è più gdr rispetto a diablo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod