Football manager 13

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valon92

*
16737
Re:Football manager 13
« Risposta #160 il: 05 Nov 2014, 20:09 »
Qualcuno è riuscito a scaricare la demo del 2015 da Steam?

Offline Valon92

*
16737
Re:Football manager 13
« Risposta #161 il: 05 Nov 2014, 21:18 »
Qualcuno è riuscito a scaricare la demo del 2015 da Steam?

come non detto ci sono riuscito!

Offline Svennis

*****
25087
Re:Football manager 13
« Risposta #162 il: 06 Nov 2014, 10:42 »
domani è il grande giorno
ho già i soldi in mano

sto a rota come un eroinomane

Offline Valon92

*
16737
Re:Football manager 13
« Risposta #163 il: 06 Nov 2014, 11:46 »
Io acquistato su Amazon, spero arrivi presto! Ma credo che prima di lunedì non lo avrò, intanto uso la demo .

skizzo87

skizzo87

Re:Football manager 13
« Risposta #164 il: 06 Nov 2014, 14:21 »
Sto giocando alla beta non male ;)

Offline Galgo

*****
3735
Re:Football manager 13
« Risposta #165 il: 06 Nov 2014, 14:59 »
A me il 14 non è che mi abbia preso come gli altri. Questo come vi sembra?

Offline Splash

*****
37958
Re:Football manager 13
« Risposta #166 il: 06 Nov 2014, 15:03 »
Che mi dite della Lazio? Sopratutto dei giovani, che io  mi prefisso come obiettivo il vincere con tanti giocatori del vivaio, chiaramente dopo qualche stagione.

Offline Valon92

*
16737
Re:Football manager 13
« Risposta #167 il: 06 Nov 2014, 15:45 »
Sto giocando alla beta non male ;)

Ma io nella demo vedo dei tasti, che però sono disabilitati, tipo "acquista lasagne avariate", "compra cura immediata", che roba è?
 Sono nella modalità quella rapida perché era quella con più campionati nella demo, stasera proverò quella completa in UK.

Offline chuck6

*
4550
Re:Football manager 13
« Risposta #168 il: 06 Nov 2014, 15:48 »
Anche io sto giocando alla Beta, caruccia, anche se la schermata delle tattiche non mi piace, era molto più comoda prima...
Re:Football manager 13
« Risposta #169 il: 06 Nov 2014, 20:41 »
Io l'ho acquistato in preordine e m'hanno dato la beta per ora, insopportabile il fatto che alcune risposte siano mezze in italiano e mezze in inglese(più che altro perché il cervello per un attimo si blocca), aspetto la versione completa...si potrebbe fare un campionatino online tra netters

Offline dani2110

*
23216
Re:Football manager 13
« Risposta #170 il: 06 Nov 2014, 22:45 »
Io quest'anno non sono convinto di prenderlo....però è una tradizione e prima o poi lo compro
Re:Football manager 13
« Risposta #171 il: 07 Nov 2014, 08:02 »
Che mi dite della Lazio? Sopratutto dei giovani, che io  mi prefisso come obiettivo il vincere con tanti giocatori del vivaio, chiaramente dopo qualche stagione.

L'ho provata poco poco, giusto per prendere familiarita' con l'interfaccia pesantemente modificata. Secondo me e' molto promettente ma difficile da far quadrare in campo (soprattutto a centrocampo). De Vrij, Baldinha e Felipe promettono molto molto bene..

Offline dani2110

*
23216
Re:Football manager 13
« Risposta #172 il: 07 Nov 2014, 10:04 »
Io quest'anno non vorrei prenderlo...ormai sono anni che non riesco più a infognarmi come si deve e praticamente inizio solo miriadi do carriere senza portarne avanti nemmeno una...al 14 ho giocato neanche 10gg credo...però è una fottuta tradizione e prima o poi lo prenderò...

Offline edge24

*****
8848
Re:Football manager 13
« Risposta #173 il: 07 Nov 2014, 11:56 »
sto giocando alla demo e non è che mi stia prendendo. poi nel database non è presente Gentiletti :(
la schermata delle tattiche era meglio prima, ma bisogna solo farci l'abitudine. purtroppo ancora non hanno aggiunto quello che chiedo da anni: il creatore di schemi offensivi :(
penso che comunque lo prenderà in offerta su qualche sito strano come al solito

Ma io nella demo vedo dei tasti, che però sono disabilitati, tipo "acquista lasagne avariate", "compra cura immediata", che roba è?
 Sono nella modalità quella rapida perché era quella con più campionati nella demo, stasera proverò quella completa in UK.
dove stanno sti tasti? :o
Re:Football manager 13
« Risposta #174 il: 07 Nov 2014, 12:28 »
sto giocando alla demo e non è che mi stia prendendo. poi nel database non è presente Gentiletti :(
la schermata delle tattiche era meglio prima, ma bisogna solo farci l'abitudine. purtroppo ancora non hanno aggiunto quello che chiedo da anni: il creatore di schemi offensivi :(
penso che comunque lo prenderà in offerta su qualche sito strano come al solito
dove stanno sti tasti? :o

Nella beta (che oggi si aggiorna a versione finale) Gentiletti c'e', gioca gia' da noi e non e' neppure scarso  ;)

Offline Svennis

*****
25087
Re:Football manager 13
« Risposta #175 il: 07 Nov 2014, 18:59 »
comprato su steam.
la skin di default è quella dark c'è solo quella.
male.
in giro ancora non ci sono skin decenti.

keita è na bestia.
la lazio non è male.
anche i valori della primavera sono abbastanza reali.
quest'anno c'è anche l'under 18, bene.

se trovate una skin chiara fateme un fischio.

Offline Valon92

*
16737
Re:Football manager 13
« Risposta #176 il: 07 Nov 2014, 19:19 »
sto giocando alla demo e non è che mi stia prendendo. poi nel database non è presente Gentiletti :(
la schermata delle tattiche era meglio prima, ma bisogna solo farci l'abitudine. purtroppo ancora non hanno aggiunto quello che chiedo da anni: il creatore di schemi offensivi :(
penso che comunque lo prenderà in offerta su qualche sito strano come al solito
dove stanno sti tasti? :o

facendo una partita con la modalità Classic...

ho trovato questa spiegazione sul sito di SI, ma non so cosa siano

"Classic Mode

Updates to Classic Mode allow you more freedom when selecting nations, leagues and players in your gameworld. Plus, you can now skip pre-season (in first season), take control of player training, make more board requests and there are new unlockables, such as; ‘Dodgy lasagne’, Unsuspend player’ & ‘Lifetime player’"

Offline vagabond

*
9396
Re:Football manager 13
« Risposta #177 il: 08 Nov 2014, 19:57 »
facendo una partita con la modalità Classic...

ho trovato questa spiegazione sul sito di SI, ma non so cosa siano

"Classic Mode

Updates to Classic Mode allow you more freedom when selecting nations, leagues and players in your gameworld. Plus, you can now skip pre-season (in first season), take control of player training, make more board requests and there are new unlockables, such as; ‘Dodgy lasagne’, Unsuspend player’ & ‘Lifetime player’"

era ora! Il primo mercato tanto è inutile. Io voglio confrontarmi subito con le qualità della mia rosa.

Offline edge24

*****
8848
Re:Football manager 13
« Risposta #178 il: 09 Nov 2014, 14:25 »
facendo una partita con la modalità Classic...

ho trovato questa spiegazione sul sito di SI, ma non so cosa siano

"Classic Mode

Updates to Classic Mode allow you more freedom when selecting nations, leagues and players in your gameworld. Plus, you can now skip pre-season (in first season), take control of player training, make more board requests and there are new unlockables, such as; ‘Dodgy lasagne’, Unsuspend player’ & ‘Lifetime player’"
ah! so tipo dei bonus allora. in questo caso non è che mi piace molto l'idea, è surreale :=))

Offline dani2110

*
23216
Re:Football manager 13
« Risposta #179 il: 09 Nov 2014, 14:32 »
era ora! Il primo mercato tanto è inutile. Io voglio confrontarmi subito con le qualità della mia rosa.

la prima finestra di mercato è sempre stata "saltabile"
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod