Football manager 13

Aperto da chuck6, 05 Nov 2012, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Qualcuno è riuscito a scaricare la demo del 2015 da Steam?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Valon92 il 05 Nov 2014, 20:09
Qualcuno è riuscito a scaricare la demo del 2015 da Steam?

come non detto ci sono riuscito!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ho già i soldi in mano

sto a rota come un eroinomane

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io acquistato su Amazon, spero arrivi presto! Ma credo che prima di lunedì non lo avrò, intanto uso la demo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
A me il 14 non è che mi abbia preso come gli altri. Questo come vi sembra?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Che mi dite della Lazio? Sopratutto dei giovani, che io  mi prefisso come obiettivo il vincere con tanti giocatori del vivaio, chiaramente dopo qualche stagione.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 06 Nov 2014, 14:21
Sto giocando alla beta non male ;)

Ma io nella demo vedo dei tasti, che però sono disabilitati, tipo "acquista lasagne avariate", "compra cura immediata", che roba è?
Sono nella modalità quella rapida perché era quella con più campionati nella demo, stasera proverò quella completa in UK.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Anche io sto giocando alla Beta, caruccia, anche se la schermata delle tattiche non mi piace, era molto più comoda prima...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io l'ho acquistato in preordine e m'hanno dato la beta per ora, insopportabile il fatto che alcune risposte siano mezze in italiano e mezze in inglese(più che altro perché il cervello per un attimo si blocca), aspetto la versione completa...si potrebbe fare un campionatino online tra netters

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Io quest'anno non sono convinto di prenderlo....però è una tradizione e prima o poi lo compro

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Splash21 il 06 Nov 2014, 15:03
Che mi dite della Lazio? Sopratutto dei giovani, che io  mi prefisso come obiettivo il vincere con tanti giocatori del vivaio, chiaramente dopo qualche stagione.

L'ho provata poco poco, giusto per prendere familiarita' con l'interfaccia pesantemente modificata. Secondo me e' molto promettente ma difficile da far quadrare in campo (soprattutto a centrocampo). De Vrij, Baldinha e Felipe promettono molto molto bene..

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Io quest'anno non vorrei prenderlo...ormai sono anni che non riesco più a infognarmi come si deve e praticamente inizio solo miriadi do carriere senza portarne avanti nemmeno una...al 14 ho giocato neanche 10gg credo...però è una fottuta tradizione e prima o poi lo prenderò...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
sto giocando alla demo e non è che mi stia prendendo. poi nel database non è presente Gentiletti :(
la schermata delle tattiche era meglio prima, ma bisogna solo farci l'abitudine. purtroppo ancora non hanno aggiunto quello che chiedo da anni: il creatore di schemi offensivi :(
penso che comunque lo prenderà in offerta su qualche sito strano come al solito

Citazione di: Valon92 il 06 Nov 2014, 15:45
Ma io nella demo vedo dei tasti, che però sono disabilitati, tipo "acquista lasagne avariate", "compra cura immediata", che roba è?
Sono nella modalità quella rapida perché era quella con più campionati nella demo, stasera proverò quella completa in UK.
dove stanno sti tasti? :o

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: edge24 il 07 Nov 2014, 11:56
sto giocando alla demo e non è che mi stia prendendo. poi nel database non è presente Gentiletti :(
la schermata delle tattiche era meglio prima, ma bisogna solo farci l'abitudine. purtroppo ancora non hanno aggiunto quello che chiedo da anni: il creatore di schemi offensivi :(

Nella beta (che oggi si aggiorna a versione finale) Gentiletti c'e', gioca gia' da noi e non e' neppure scarso  ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la skin di default è quella dark c'è solo quella.
male.
in giro ancora non ci sono skin decenti.

keita è na bestia.
la lazio non è male.
anche i valori della primavera sono abbastanza reali.
quest'anno c'è anche l'under 18, bene.

se trovate una skin chiara fateme un fischio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: edge24 il 07 Nov 2014, 11:56

facendo una partita con la modalità Classic...

ho trovato questa spiegazione sul sito di SI, ma non so cosa siano

"Classic Mode

Updates to Classic Mode allow you more freedom when selecting nations, leagues and players in your gameworld. Plus, you can now skip pre-season (in first season), take control of player training, make more board requests and there are new unlockables, such as; 'Dodgy lasagne', Unsuspend player' & 'Lifetime player'"

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2014, 19:19

"Classic Mode

Updates to Classic Mode allow you more freedom when selecting nations, leagues and players in your gameworld. Plus, you can now skip pre-season (in first season), take control of player training, make more board requests and there are new unlockables, such as; 'Dodgy lasagne', Unsuspend player' & 'Lifetime player'"

era ora! Il primo mercato tanto è inutile. Io voglio confrontarmi subito con le qualità della mia rosa.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2014, 19:19

"Classic Mode

ah! so tipo dei bonus allora. in questo caso non è che mi piace molto l'idea, è surreale :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: vagabond il 08 Nov 2014, 19:57
era ora! Il primo mercato tanto è inutile. Io voglio confrontarmi subito con le qualità della mia rosa.

la prima finestra di mercato è sempre stata "saltabile"

Discussione precedente - Discussione successiva