Football Manager 2011

Aperto da Svennis, 21 Ott 2010, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

Quella che potete leggere qui sopra è la risposta data dalla squadra di calcio inglese Middlesbrough F. C. a tale John Boileau, un venticinquenne con enorme esperienza da allenatore sulle panchine di Doncaster, Chievo e addirittura Chelsea. Se non avete mai sentito parlare di lui, è perché in realtà tali esperienze sono state maturate "lavorando" sulla serie Football Manager, per stessa candida ammissione di Boileau, cosa che però nel 2006 non gli ha impedito di inviare il proprio curriculum vitae al "Boro".

Lo stesso presidente del Middlesbrough, Steve Gibson, rispose alla richiesta di lavoro di John Boileau, ed è proprio questo l'aspetto più comico dell'intera vicenda: a quanto pare infatti, il club avrebbe rifiutato la candidatura in quanto il "rapporto di lavoro sarebbe stato destinato a essere di breve durata, visto che il suo indubbio talento sarebbe risultato nella ricerca da parte dei più grandi club europei". Semplicemente geniale.

Fonte gamesblog
:o

2 geni assoluti , il tipo e anche il presidente del middlesbrough.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
grazie anche al preparatore atletico eaglefly1978:) ) , sono stato promosso in B!

Durante questa sessione estiva di calciomercato, data la disastrosa situazione economica del club, ho venduto i giocatori migliori e acquistato una vagonata di giovani leve a parametro zero (tra cui il milanista Merkel) con un denominatore comune: avere almeno 3,5 stelle di abilità potenziale. I frutti si stanno vedendo anche in serie B.
Però questa cosa mi lascia perplesso: non è troppo facile individuare futuri buoni giocatori con questo metodo???
Praticamente basta che faccio osservare un giovane per avere una descrizione abbastanza attendibile sul suo presente e potenziale futuro; in questo modo mi sembra di usare un trucco :S

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: mansiz il 02 Mar 2011, 18:39
grazie anche al preparatore atletico eaglefly1978:) ) , sono stato promosso in B!

Durante questa sessione estiva di calciomercato, data la disastrosa situazione economica del club, ho venduto i giocatori migliori e acquistato una vagonata di giovani leve a parametro zero (tra cui il milanista Merkel) con un denominatore comune: avere almeno 3,5 stelle di abilità potenziale. I frutti si stanno vedendo anche in serie B.
Però questa cosa mi lascia perplesso: non è troppo facile individuare futuri buoni giocatori con questo metodo???
Praticamente basta che faccio osservare un giovane per avere una descrizione abbastanza attendibile sul suo presente e potenziale futuro; in questo modo mi sembra di usare un trucco :S

aggiornamento: mi rimangio tutto dato che sto alla nona sconfitta consecutiva! A quanto pare il 4-4-2 in serie B non è bono!!! Il morale di tutti è a terra!!! HELP!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
in certe situazioni devi creare un modulo pane e salame.
prima non le prendi e poi cerchi di fare goal.
ti consiglio un 5-3-2

il cambio modulo é sempre una buona soluzione dopo 9 sconfitte.
io lo avrei fatto alla 4 sconfitta consecutiva.

da una scossa alla squadra.

vabbé, comunque dovrei anche vedere i giocatori che hai.

ah, poi un altro consiglio é quello di far giocare giocatori che hanno giocato meno.
se i titolari so 9 partite che perdono sarebbe pure ora de fa giocá un gonzalez o un kozak qualsiasi.

poi da quello che hai detto prima hai fatto na mezza cazzata.
in serie b e nelle serie inferiori non si vince coi giovani.

si vince con dei centrali di difesa esperti, qualche giovane di qualitá a centrocampo e un figlio de na mignotta in attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

nel primo anno ho vinto la coppa italia e sono arrivato quarto.

al secondo anno, ho regalato ai tifosi Kaká :DD

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

l'ho preso per 7, 750, 000 il real lo ha scaricato.

ho chiesto alla dirigenza di portare avanti la trattativa.
di ingaggio prende 11 milioni  :pp

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Beh oh, se hanno fatto tutto loro buon per te. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si, a football manager 2011 c'é questa opzione.

se non hai i fondi per gli stipendi puoi chiedere di portare avanti la trattativa alla dirigenza, dicendo che si tratta di un ottimo acquisto.

non mi era mai riuscito, avevano sempre declinato.

ma stavolta alla fiorentina ce l´ho fatta con kaká.

lo vedi, quando ce er proggetto :DD

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
devo trovare il coraggio per riniziare dalla C2.

Passare dal doppio triplete ed una squadra che ormai è uno schiacciasassi automatico (la nostra amata) al niente è un trauma non da poco.

E serve troppo tempo da dedicargli.

ps Zarate nella mia lazio è diventato il miglior marcatore di tutti i tempi.....

Consigli sulla squadra?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io ho iniziato due partite, una con il Carl Zeiss Jena  :twisted: subito promosso in 2a bundesliga, l'altra con L'Aquila, a 4 dalla fine sono primo in lega pro seconda divisione con 7 punti sulla seconda.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Si però io ve conosco, quando si perde va sempre via la corrente vero?!
Ditemi che è vero, altrimenti io so 'na pippa : Atletico Roma senza soldi, una promozione in B e subito rispedito al mittente in C.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
No sul serio.

Io penso di non aver mai subito una retrocessione da quando ho iniziato a giocare alla serie.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: mansiz il 23 Mar 2011, 19:29
Si però io ve conosco, quando si perde va sempre via la corrente vero?!
Ditemi che è vero, altrimenti io so 'na pippa : Atletico Roma senza soldi, una promozione in B e subito rispedito al mittente in C.

sei na pippa :D

t

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
p.s. l'atletico roma non è una buona squadra "piccola" con cui partire IMHO.

Bacino d'utenza troppo ristretto. Quando arrivi in serie A arranchi tantissimo.

Con la versione precedente di FM ho vinto uno scudetto con la SPAL che è stato uno spettacolo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
per andare in alto con le squadre di c2 serve prenderne una con uno stadio grande.

la mia piu grande soddisfazione é stata uno scudetto con la Juve Stabia al sesto anno dopo 3 promozioni consecutive. L'ultima dalla B alla A dopo un playoff al cardiopalma. Laurito mi ha segnato al 94' il gol vincente.

Dico solo che ho esultato come un invasato.

:DD

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Col mio Dorchester (ora abbandonato da un po' di tempo causa impegni), partendo dall'ultimissima serie inglese, son riuscito ad arrivare in Premier League (5 promozioni, un'eternità) in 9 stagioni e a vincere (quando ho lasciato stavo nel 2027), oltre ai vari campionati minori e una coppa delle serie inferiori (FA Trophy), due coppe di lega, due FA Cup, due Charity Shield e due scudetti consecutivi negli ultimi due anni.
Unico problema: sindrome romanista nelle coppe europee, ovvero non son riuscito ancora a vincere una mazza. Una finale di Europa League persa ai rigori alla prima ed unica partecipazione, poi sempre almeno ai quarti in Champions, ma massimo alle semifinali.

Ho allenato per un po' il Messico, ora oltre al Dorchester alleno anche l'Italia.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
I miei attaccanti alla Fiorentina 2011/2012 sono:

Stancu
Shevchenko
Gilardino
Lukaku
Babacar

Ogni volta che schiero la coppia Lukaku-Stancu me metto  a ride :DD

mansiz