Scusate se mi cito ma voglio rispondere al mio amico Splash

Citazione di: Svennis il 14 Dic 2010, 16:25
Primo anno di Lazio:
Maresca Enzo libero
Mendy Bernard libero
Willian Jose Gremio Prudente 2.4 M
N'Gadi Alexandre Libero
Roberto Carlos Corinthias 850m
Demidov Vadim Rosemborg Libero
Verratti Marco Pescara 1.5 M
Alexandre Guaraní 1.3
Cessioni
Foggia Manchester City 10 M
Firmani Wolfsburg 1.2 M
Bonetto 475 m
Manfredini Levante 0
Diakité 3.9
Vinto lo scudetto avendo battuto le grandi ed entrambi i derby.
Seconda Stagione appena iniziata:
Afellay Ibrahim Libero
Cavani Edison 9.5 M
De Zeuw Demy 3.7 M
Demichelis Martin Libero
Faraoni Davide 1 M
Macheda Federico 14 M
Shevchenko Andriy Libero
Ilsinho Libero
Cessioni
Roberto Carlos 1 M
Mauri 1.5 M
Matuzalem 6 M
Rocchi 1.5 M
Floccari 13.5 M
Makinwa 1.5 M
Brocchi 200 m
Stendardo 600 m
Gonzales 1.5 M
Biava 300 m
Vinto la supercoppa contro la Juve con doppietta di Cavani e Zarate
.................
Maresca è un ottimo acquisto a centrocampo, soprattutto perchè l'ho preso a parametro 0.
La Lazio ha fatto un gran colpo.
Lo alterno con Ledesma Matuzalem Hernanes e il giovane Verratti (giovane fenomeno e mio pupillo).
Roberto Carlos l'ho preso con una mela e tre mandorle. Vi invito a vedere i suoi parametri nel 2010.
Ho dovuto spostare Radu al centro.
William Jose è un centravanti diciannovenne brasiliano che m'ha fatto 10 gol nella prima stagione (tutti in campionato)
Alexandre ha 18 anni, brasiliano, centrale in difesa. L'unico difetto che ha è che lo descrivono come antisportivo. L'ho testato e secondo me non è vero. Ha dei valori impressionanti tecnici morali e fisici.
Verratti penso che lo conoscete un pò tutti. Sarà il regista per i prossimi 10 anni.
Demidov è un centrale difensivo norvegese di 24 anni. Utilissimo per la panchina.
L'unico acquisto sbagliato è Ngadi ma forse non l'ho saputo sfruttare. Vi consiglio di prenderlo e di darlo in prstito. E' un centrocampista che puù giocare sia come ala destra che come trequartista centrale. Francese.
Al secondo anno ho fatto i botti.
Cavani è un acquisto a dir poco sublime.
Macheda e Faraoni so tornati a casa.
Afellay è un altro mio pupillo
De Zeuw ha preso il posto di Ledesma (da mediano è una bestia)
Demichelis è il dominante in difesa che mi da esperienza
Sheva è la ciliegina sulla torta. Mi è capitata st'occasione e non potevo non prenderlo.
In un anno vi ho trasformato la Lazio comprando (soprattutto il secondo) dei giocatori che vinceranno tutto (almeno si spera).
Splash, io non è che ero interessato ai tuoi acquisti. Non li avrei mai comprati, nemmeno avevo i soldi. Le mie erano solo manovre di disturbo per non farteli acquistare a te.