Football Manager 2011

Aperto da Svennis, 21 Ott 2010, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Primo anno qualificazione in Europa League. Poi mi sembra tre anni con qualificazione in champions e poi scudetto, quindi dovrebbe essere al quinto anno, più o meno:

1° anno di premier: 6° o 7° europa league
2° anno: 3° champions league
3° e 4° anno: 2° champions league
5° (e poi per un totale di 6 consecutivi finché non ho disinstallato): scudetto.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Garrone ha sbroccato e a metà Febbraio m'ha cacciato solo perchè sono 12esimo.  :stop

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Giocare in Premier è davvero bellissimo, ho iniziato da un po' la carriera col Forest ed il fascino della Coppa di Lega resta per me inspiegabile.

Datemi 3 consigli, 3 squadre da prendere (una in inghilterra, una in spagna e una in germania) impossibili, da portare alla gloria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 28 Apr 2011, 10:00
sei na pippa :DD
Probabile. :D

Ora mi sono accasato al Saint-Étienne.
Non conosco un giocatore.
Però sono sesti in classifica, vediamo se riesco a femme caccià pure dai francesi va. :lol:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: chuck6 il 28 Apr 2011, 10:16
Giocare in Premier è davvero bellissimo, ho iniziato da un po' la carriera col Forest ed il fascino della Coppa di Lega resta per me inspiegabile.

Datemi 3 consigli, 3 squadre da prendere (una in inghilterra, una in spagna e una in germania) impossibili, da portare alla gloria.

Manco a dillo, vai de Dorchester e vai cor tango, poma'  :beer:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mi consigliate un database con i campionati di lega pro?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 28 Apr 2011, 12:16
mi consigliate un database con i campionati di lega pro?

http://footballmanagerforum.forumfree.it/

Ti devi registrare però. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Svennis mi stai appassionando alla tua carriera da allenatore  :)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Emanuele il 28 Apr 2011, 11:59
Manco a dillo, vai de Dorchester e vai cor tango, poma'  :beer:

Mo vedo... giocatori con valori 10 e 11 saranno delle superstar laggiù!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Apr 2011, 11:06
Ora mi sono accasato al Saint-Étienne.
Non conosco un giocatore.
Però sono sesti in classifica, vediamo se riesco a femme caccià pure dai francesi va. :lol:
3 partite, 3 sconfitte.
Il 4-2-3-1 non va, urge correre ai ripari sennò me mandano in esilio come Napoleone.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io uso il 4-5-1, gran modulo, provalo! Servono ali bbbone però.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Io uso il 4-4-2, con ali e terzini da paura.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: lagazzella il 28 Apr 2011, 17:17
Io uso il 4-4-2, con ali e terzini da paura.

Per me il mediano davanti alla difesa è imprescindibile.... il 4-4-2 lo usavo ma non mi ha mai convinto del tutto. Per me l'ala da paura è tutto!

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: chuck6 il 28 Apr 2011, 17:20
Per me il mediano davanti alla difesa è imprescindibile.... il 4-4-2 lo usavo ma non mi ha mai convinto del tutto. Per me l'ala da paura è tutto!
Quindi 4-1-4-1? Mediano davanti alla difesa, ali in linea con i centrocampisti e punta da sola davanti? Posta lo screen  ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ali che spingono
terzini che spingono
mediano a rompere il gioco
centrocampista centrale regista

centravanti e seconda punta

c'ho vinto tutto

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

terzini veloci e potenti.
tre centrocampisti di quantità, ma con buona tecnica e soprattutto bravissimi senza palla e nel gioco di prima.
un trequartista alla sneijder
due punti veloci

palla a terra, gioco di prima, pressing alto, grande aggressività, appena possibile andare negli spazi e verticalizzare.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Galgo il 28 Apr 2011, 19:10
Quindi 4-1-4-1? Mediano davanti alla difesa, ali in linea con i centrocampisti e punta da sola davanti? Posta lo screen  ;)

Appena posso te lo posto! Comunque le due ali sono avanzate, diciamo difesa a 4 in linea, una sorta di V e una punta avanzata o cannoniere, a seconda di chi c'è.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Terzini                            Centrale            Centrale            Terzini
compiti automatici           Difensivo           Difensivo            Compiti aut.

Incontrista                Regista Arretrato        Cent. Quantità
Tutti e tre Sostenere

Regista Avanzato
                                                       Sostenere, Libertà movimento, e Tanta fantasia

Punta avanzata                  Attaccante di raccordo
                                           Attacco                           Sostenere
Per le punte, scambio di posizione tra di loro per renderli imprevedibili

Pressi a tutto campo, Linea difensiva normale, Contropiede si, contrasti duri, Passaggi (di prima se ho discreti giocatori sennò corti sopratutto per la serie C)
E via che si va a vincere facile :D

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: skizzo87 il 28 Apr 2011, 22:49
Terzini                            Centrale            Centrale            Terzini
compiti automatici           Difensivo           Difensivo            Compiti aut.

Incontrista                Regista Arretrato        Cent. Quantità
Tutti e tre Sostenere

Regista Avanzato
                                                       Sostenere, Libertà movimento, e Tanta fantasia

Punta avanzata                  Attaccante di raccordo
                                           Attacco                           Sostenere
Per le punte, scambio di posizione tra di loro per renderli imprevedibili

Pressi a tutto campo, Linea difensiva normale, Contropiede si, contrasti duri, Passaggi (di prima se ho discreti giocatori sennò corti sopratutto per la serie C)
E via che si va a vincere facile :D

Sembra buono, lo proverò!

Ho comprato un 14enne brasiliano fortissimo, arriva nel 2020 (sono nel 2016).

Discussione precedente - Discussione successiva