Football Manager 2011

Aperto da Svennis, 21 Ott 2010, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Boom! il 20 Giu 2011, 17:32
si chuck6, ma metti le "spese"  :)

E c'hai ragione!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: syrinx il 20 Giu 2011, 16:45
Zarate col tempo diventa una bestia sui calci piazzati. La butta dentro da qualunque posizione, prefereibilmente se a più di trenta metri dalla porta.  :D

Vero, una volta ne segnò 2 clamorosi al Bologna in 10 minuti. Specialità: tirare aggirando la barriera di lato.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Sono nuovo del Forum...sono felicissimo di vedere che ci sono tanti malati di FM come me, mi sento gia' tra amici. Io su FM ho una super formazione. Su tutti Neymar,Digne,Varane e Aurier....Che ve lo dico a fa...4 3 1 2 e ti passa la paura....rioma melma perennemente in difficolta' di classifica. I tifosi mi amano, i giocatori pure, i procuratori li azzittisco con una bella parcella...Che dire...Un gioco meraviglioso!!! Anzi come dice Svennis nel terzo post del topic...FOOTBALL MANAGER E' PIU' DI UN GIOCO PER PC.IMHO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Panzer il 23 Giu 2011, 03:04
Sono nuovo del Forum...sono felicissimo di vedere che ci sono tanti malati di FM come me, mi sento gia' tra amici. Io su FM ho una super formazione. Su tutti Neymar,Digne,Varane e Aurier....Che ve lo dico a fa...4 3 1 2 e ti passa la paura....rioma melma perennemente in difficolta' di classifica. I tifosi mi amano, i giocatori pure, i procuratori li azzittisco con una bella parcella...Che dire...Un gioco meraviglioso!!! Anzi come dice Svennis nel terzo post del topic...FOOTBALL MANAGER E' PIU' DI UN GIOCO PER PC.IMHO!

Neymar ho sempre voluto prenderlo, ma prezzo e stipendio mi sembravano eccessivi!

I francesi sono fortissimi in fm11.. Digne e Varane, l'incredibile Sanogo, più nella mia carriera il gioco ne crea di fortissimi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

formazione palermo secondo anno:

Sirigu

Cassani    Rèver    Mbiwa   Balzaretti

Cavani     Sissoko  P.Henrique  Hazard

Pastore

Hernandez

A disposizione: Lich, Rakitic, Miccoli, Toloi, Digne, Danny, Migliaccio, Joao Pedro.

Già presi per la prossima stagione: Adler (parametro zero), Varane, Neymar.

Dopo aver comprato praticamente gente fortissima, la prossima stagione me ne vado alla Lazio per cercare di battere questo palermo.  Sempre che la Lazio me se pija!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Panzer il 23 Giu 2011, 03:04

la mia primavera......

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Immane rosicata: sconfitta ai rigori in finale di Champions contro l'Atl. Madrid, Lazio in 10 dal 60' minuto, mi hanno pareggiato all'84'. Errore decisivo dal dischetto del mio goleador.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mannaggia a voi, m'avete fatto ricomincia'... e sì che la disintossicazione sembrava essere perfettamente riuscita! :)

Presto vi aggiornerò sugli esiti dei mastini del Hellas Verona!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ricominciato col Brescia, dopo 10 partite 8 sconfitte e 2 pareggi, me sa che me cacciano. :lol:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Giu 2011, 16:54
Li mortaccimia quanto sò pippa.

Ricominciato col Brescia, dopo 10 partite 8 sconfitte e 2 pareggi, me sa che me cacciano. :lol:

Da paura! cerca di sopravvivere la prima stagione, poi è tutta in discesa la carriera.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Dopo vent'anni di successi col Dorchester avevo iniziato una nuova carriera

partivo col Pomezia dalla c2/c: due promozioni di fila

arrivo in serie b, mi danno un budget ridicolo, identico a quello che avevo in c1/b, così - mentre la squadra galleggia tra la zona retrocessione e quella salvezza - mi faccio bello con altre squadre, risultato: vengo esonerato per questi flirt

lo stesso anno, l'unica panchina che riesco a trovare, a una decina di giornata dal termine, è quella del portogruaro, formazione che lotta per la salvezza in c1: salvezza raggiunta con una grande rimonta, ma la squadra non mi piace e mi dimetto

manco a dillo, non trovo un posto decente neanche a pagallo, alla fine mi chiama l'avellino in corsa, ultimo in c1/b: inizia - inaspettatamente - una grande storia d'amore. con una rimonta incredibile lo salvo al primo anno e al secondo vinco tutto: campionato, coppa italia di serie c e supercoppa di c. il primo anno in serie b raggiungo i playoff ma perdo col catania, l'anno dopo vinco a mani basse il campionato e ottengo la promozione in a

mi affaccio al grande calcio con possibilità economiche ridotte, m'affido ai parametro zero e a un terzino serbo pagato 500.000 euro (si rivelerà un fenomeno). il primo anno di a è entusiasmante e alla fine arrivo terzo, superando all'ultima giornata inter e juventus

l'anno successivo, soldi sempre pochini, ma riesco a piazzare qualche bel colpo, specie un'ala della rep. ceca di 20 anni, un portento. in champions arrivo terzo e retrocedo in europa league, mentre in campionato è piena bagarre a 5 per il primo posto

a febbraio, a mercato finito, il cska mosca offre 33 maglioni per l'ala di cui sopra
il presidente che fa? accetta senza interpellarmi
a mercato chiuso
mi mette nella merda
non ci vedo più e mi dimetto

tre giorni dopo divento allenatore dell'hoffenheim, terzultimo in bundesliga

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
queste sono le carriere che piacciono a me.

:up:

Bellafratello

*
Lazionetter
* 86
vi prego chiudete questo post altrimenti comincio una nuova carriera e addio esami!!! :D

:ssl

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Emanuele nuovo Bora Milutinovic, aspetto le panchine delle nazionali più improbabili!

Mi hanno chiamato molte nazionali, ma ho rifiutato, dite che è divertente? L'impossibilità di fare mercato e la contemporaneità con squadra di club non mi ispirano.

Classifica pupilli: Digne, un sorprendente Crisetig, fenomeno Hazard (prossima carriera provo Ganso), devastante Sanogo!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io nell'altra carriera avevo allenato messico prima e italia poi
sono noiose le amichevoli
però le competizioni finali non sono male
meglio il club comunque

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io sto per iniziare una meravigliosa avventura con il Verona! lo voglio riportare in A e magari vincere qualcosa! poi dopo aver vinto qualcosa mi dimetterò e prenderò la Lazio! ho fatto sempre così e sempre farò!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: chuck6 il 24 Giu 2011, 17:13
Da paura! cerca di sopravvivere la prima stagione, poi è tutta in discesa la carriera.
si eh? :lol:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non si può vivere così, altro scudetto (secondo consecutivo) vinto all'ultima giornata. Questa volta scavalcando il milan che mi aveva a suo volta superato alla penultima dopo che ero stato quasi tutto il campionato in testa.  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Com'è ?
Pregi ? Difetti ?

(il fatto che inventano i giocatori mi "infastidisce")

Discussione precedente - Discussione successiva