Football manager 2012 -- torneo online--

Aperto da Svennis, 22 Ott 2011, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Vogliamo organizzare un torneo online di lazionetters?
Le partite verranno giocate di sera dopo cena a orari e giorni stabiliti (ci si mette tutti d'accordo).

cocco2200

Io ci sono, solo che devo prima installare di nuovo windows e "procurarmi" il gioco.
Salvo imprevisti per sta sera sarebbe tutto ok

TomYorke

Ma perchè è uscito?
Se si, oggi lo compro e pe me...se pò fa ;)

Galgo

Pero' di solito tocca aspettare un paio di patch prima che sia giocabile, quest'anno com'e'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

ci sono pure io! Lo compro e ci sono anche io!! :)

Svennis

ovviamente ognuno deve avere lo stesso database e la stessa patch.
col il gioco originale tramite steam il gioco si aggiorna automaticamente.

Galgo

A me dovrebbe arrivare in settimana, mai giocato online.

Rorschach

Posso sapere quanto tempo dovrebbe occupare e ogni quanto ci sarebbero le partite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Ci si mette d'accordo :))

Per esempio possiamo incontrarci il lunedí e il mercoledí dopo le 21 e giocare fin quando ci va (2 orette o piú)
Poi dipende anche da quanti siamo.
Io ho giocato solo una volta online ed eravamo in 4. Capitava anche di giocare il pomeriggio se tutti e quattro eravamo online.

Comunque propendo piú per stabilire dei giorni e un orario fisso soprattutto se si é in tanti.

Rorschach

Allora mi spiace, ma non ci riusciro' mai... Purtroppo con il lavoro che faccio non riesco MAI a pianificare nulla (colpa mia e di chi gestisce i progetti ovviamente, visto che non lavoro al pronto soccorso).
Grazie lo stesso, probabilmente mi sono risparmiato una pesante sconfitta...

Svennis

di niente.
dipende comunque, come detto, da quanti partecipiamo.
se siamo pochi tipo tre o quattro é piú facile giocare senza avere dei giorni stabiliti.

Galgo

Bisognerebbe decidere che campionato giocare e quali squadre scegliere  ;)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Noi giocammo in Premier e le squadre erano Liverpool (io), Chelsea, Arsenal e Newcastle.

Possiamo giocare dovunque, a me andrebbe bene anche la serie A. In quel caso mi prenoto giá la Fiorentina.

Valon92

Io lo compro in settimana e ci sono, sarebbe meglio fissare dei giorni e degli orari  :beer:

Galgo

Citazione di: Svennis il 24 Ott 2011, 18:29
Noi giocammo in Premier e le squadre erano Liverpool (io), Chelsea, Arsenal e Newcastle.

Possiamo giocare dovunque, a me andrebbe bene anche la serie A. In quel caso mi prenoto giá la Fiorentina.
Che facciamo, squadre di pari livello e con possibilita' economiche simili? Oppure casuali? Oppure ognuno si prende quella che preferisce?
Anche a me andrebbe bene qualsiasi cosa, e' solo per provare a giocare online visto che non l'ho mai fatto, vediamo se riusciamo a far coincidere gli orari.

Svennis

Io penso che ognuno si prende quella che preferisce.

cocco2200

Io sfortunatamente ancora non lo trovo ... spero di trovarlo nei prossimi giorni!

Galgo

Citazione di: Svennis il 24 Ott 2011, 22:12
Io penso che ognuno si prende quella che preferisce.
Ok, partiamo dalla conference inglese?  :DD

Citazione di: cocco2200 il 24 Ott 2011, 22:47
Io sfortunatamente ancora non lo trovo ... spero di trovarlo nei prossimi giorni!
Io sono in attesa del corriere SDA :roll:

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Aggiornamento: il pacco e' arrivato a Fiumicino  :DD

Valon92